Valeria Marini e Alex Nuccetelli insieme? / La showgirl avvistata in vacanza con l’ex di Antonella Mosetti

- Anna Montesano

Valeria Marini e Alex Nuccetelli insieme? La showgirl avvistata con l’ex di Antonella Mosetti in vacanza ad Otranto. È amore o semplice amicizia tra i due?

valeria_marini_alex_nuccetelli
Valeria Marini e Alex Nuccetelli (Instagram)

Valeria Marini e Alex Nuccetelli insieme? La showgirl avvistata con l’ex di Antonella Mosetti in vacanza ad Otranto

L’estate porta sempre nuovi amori e così potrebbe essere anche per Valeria Marini. La nota showgirl, tornata alle luci della ribalta con la partecipazione al Grande Fratello Vip, è stata avvistata insieme ad Alex Nuccetelli. Stiamo parlando del padre di Asia Nuccetelli nonchè ex di Antonella Mosetti, anche lei concorrente del GF Vip nell’edizione di Valeria. Un vero e proprio colpo di scena se quello che annuncia Novella 2000 fosse confermato. Pare infatti che la Marini, che avrebbe dovuto trascorrere queste prime vacanze ad Ibiza, abbia invece deciso di fermarsi ad Otranto dove Nuccetelli è direttore artistico del lido Balnearea Beach. Proprio qui, nel corso dei giorni trascorsi insieme, pare infatti che l’amicizia tra Alex e Valeria si sia trasformata in una vera e propria attrazione.

La bionda diva non è infatti passata inosservata tra i mari celesti di Otranto, così come non è passata inosservata la complicità tra i due; cosa ne penserà l’ex di Alex Antonella Mosetti e anche sua figlia Asia che nella casa del Grande Fratello diventò grande amica della showgirl? Al momento si tratta comunque di un’indiscrezione che non trova ancora la conferma dei diretti interessati ma sono quella degli scatti proposti dal settimanale Novella 2000. Non ci resta quindi che attendere ulteriori sviluppi…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori