Beautiful, anticipazioni puntate americane: Pam e Charlie in pericolo per colpa di Sheila?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt confessa a Bill di essere ancora innamorato di Steffy, ma per lui si preannuncia un nuovo amore estivo. Chi sarà la fortunata?

23.06.2017 - Annalisa Dorigo
beautiful_logo
Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE

Il ritorno di Sheila Carter negli episodi americani di Beautiful difficilmente resterà privo di conseguenze. Sebbene la dark lady peggiore di tutti i tempi abbia dichiarato di essere cambiata, è impossibile pensare che di punto in bianco abbia messo da parte delitti, intrighie e violenze per trasformarsi in una vera santa. E il tutto, come lei stessa affermato, grazie ad Eric: ma come può averla aiutata se sono vent’anni che non si vedono? Comunque sia, la certezza delle terribili intenzioni della Carter è anche data da alcuni rumors insistenti in arrivo negli Stati Uniti: la presenza di Charlie di qui in avanti si farà più frequente (negli ultimi tempi il fidanzato di Pam si è visto solo in rare occasioni ufficiali) e proprio lui potrebbe essere chiamato a sorvegliare Sheila. Non dimentichiamo, infatti, che Brooke e Ridge hanno dichiarato senza esitazione di non potersi fidare della ex di Eric. Charlie sarà presto in pericolo, e con lui anche Pam? Non dimentichiamo che è pur sempre la sorella di Stephanie…

Nelle puntate americane di Beautiful attualmente in onda sulla CBS, Eric ha recentemente deciso di dare un’altra possibilità a Sheila. Dopo essersi reso conto che la sua ex moglie non era colpevole per lo sparo contro Quinn (a tal proposito è finito in carcere Deacon Sharpe), il patriarca Forrester ha ammesso di essersi sbagliato, mettendo le cose in chiaro con la sua ex: lui crederà al suo cambiamento, almeno fino a quando lei lo deluderà ancora una volta. Qualsiasi errore d’ora in avanti potrebbe quindi risultarle fatale. Sheila, che sembra ormai solo l’ombra di se stessa, sarà felice per questa decisione ma non si potrà dire la stessa cosa da parte degli altri membri della famiglia. Brooke e Ridge, presenti in tale circostanza non potranno credere alle loro orecchie e poco dopo sarà proprio la neo-signora Spencer a mettere le cose in chiaro con la sua odiata rivale: troppe volte in passato si è dimostrata crudele e inaffidabile e lei terrà gli occhi aperti. Dunque Brooke non crede al cambiamento della Carter, ha ragione? Clicca qui per vedere il video del duro scontro tra le due donne.

Sono numerose le sorprese che Bradley Bell ha preparato per i fan di Beautiful in occasione del trentennio della soap. Se tale anniversario è stato festeggiato con le nozze di Steffy e Liam, il colpo di scena dell’anno è invece un altro: il ritorno di Sheila Carter che resterà in scena per un anno intero, preparandosi ad una lunga lotta senza esclusione di colpi con la rivale Quinn. Ma non c’è solo questo a conquistare l’attenzione dei fan d’oltreoceano in una delle fasi più scoppiettanti degli ultimi anni. Insieme alla lotta per conquistare l’affidamento di Lizzie, infatti, cresce la curiosità riguardo l’amore estivo di Wyatt, che molto presto potrebbe sorprendere anche i più scettici.

Gli spoiler relativi ai prossimi episodi segnalano che il figlio di Quinn confesserà a Bill di non avere mai smesso di amare Steffy anche se, a distanza di qualche giorno, sarà proprio lui a schierarsi dalla parte di Sally nella lotta per la proprietà dell’edificio nel quale sorge la casa di moda. Il fatto dunque che sia la Spectra la donna sulla quale poserà gli occhi appare più che evidente: è vero che la rossa è felicemente fidanzata con Thomas, ma è altrettanto vero che Caroline sta per tornare a Los Angeles e che potrebbe presto rappresentare un grande ostacolo per questa relazione. In tutto questo si intrometterà proprio Wyatt? Non c’è dubbio che possa essere questa la tesi più attendibile anche se, come vi segnaliamo ormai da settimane, sarà meglio non sottovalutare l’amicizia sempre più intima tra Wyatt e la sua ex matrigna Katie…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori