Eccezionale veramente / Sesta puntata, diretta streaming 23 giugno 2017: lo show di Roberto Lipari a Palermo

Eccezionale veramente, sesta puntata 23 giugno 2017: si torna a ridere su La7 con i comici del programma e con il campione in carica Roberto Lipari, presto a Palermo col suo show

23.06.2017 - Linda Irico
Eccezionale_Veramente_2017_sigla
Eccezionale Veramente

ECCEZIONALE VERAMENTE, SESTA PUNTATA 23 GIUGNO 2017

Su La7 va in onda il talent show dei comici, Eccezionale Veramente. Dopo un grandissimo successo nella prima stagione questo programma ha subito una leggera flessione nel suo secondo anno di vita. Nella giuria troviamo ancora una volta Paolo Ruffini, Selvaggia Lucarelli e Diego Abatantuono con le proposte artistiche che vengono proposte dal conduttore Francesco Facchinetti che ha preso il posto rispetto alla scorsa stagione di Gabriele Cirilli. Sicuramente la serata è dedicata a chi vuole passare in famiglia momenti di spensieratezza, facendosi quattro risate di fronte anche a personaggi inaspettati che non noti al pubblico hanno la loro grande occasione sul piccolo schermo. Sarà possibile seguire Eccezionale Veramente su La7 e in diretta streaming, grazie al portale della rete televisiva, sui nostri dispositivi mobili cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Selvaggia Lucarelli, Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e il misterioso quarto giudice aggiunto tornano questa sera, venerdì 23 giugno 2017, su La7 con la sesta puntata del talent show per comici “Eccezionale veramente”. Il programma, tornato in onda settimana scorsa dopo essere stato sospeso per i bassi ascolti, si avvicina alla sua conclusione, con l’elezione del successore di Roberto Lipari. La trasmissione aveva toccato “il fondo” registrando 1.40% di share lo scorso 3 aprile e settimana scorsa le cose non sono migliorate molto: la puntata con Elio nei panni del quarto giudice ha infatti raggiunto l’1.64% di share, andrà meglio stasera?

Oltre ai tre giudici fissi e al conduttore Francesco Facchinetti, in puntata ritroveremo anche il vincitore della scorsa edizione, che venerdì scorso ci ha fatto ridere con un divertente monologo in chiusura di puntata. Il palermitano Lipari è stato lanciato dalla passata edizione e sta riscontrando un notevole successo. In attesa di scoprire chi sarà il suo erede, i telespettatori dello show possono programmare un viaggetto proprio nella suggestiva Palermo città natale del comico: Lipari si esibirà lì il prossimo 2 settembre al Teatro Verdura, come annunciato in questa locandina. Lo spettacolo “Battipanni Lipari tutti” ha già fatto viaggiare il comico in tutta la Sicilia, con un tour che la scorsa primavera ha toccato le città di Bagheria, Sciacca, Alcamo, Mela, Caltanissetta, Nicosia e la stessa Palermo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori