Filippo Bisciglia / Nessun matrimonio e figlio in arrivo con Pamela Camassa (Temptation Island 2017)

Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island 2017 racconta l’amore ma non è ancora pronto per il matrimonio con Pamela Camassa: le dichiarazioni dell’ex gieffino.

23.06.2017 - Stella Dibenedetto
filippobiscigliapamelacamassa
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

Filippo Bisciglia si prepara a condurre la prima puntata di Temptation island 2017. Da lunedì 26 giugno, in prima serata su canale 5, l’ex gieffino tornerà al timone del reality dell’amore. Nonostante racconti l’amore e le emozioni delle coppie che accettano di mettere in gioco il proprio amore, Filippo Bisciglia non è ancora pronto a mettere su famiglia con Pamela Camassa. La storia tra Filippo Bisciglia e la sua bellissima compagna va avanti da anni. I due sono sempre più innamorati e felici ma, al momento, nei loro progetti non c’è ancora il matrimonio o un figlio. A rivelarlo è stato l’ex gieffino che, a margine di un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Mio, ha fatto il punto sulla sua vita privata. Pur essendo molto diversi l’uno dall’altra, l’amore tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa non conosce crisi.

Accanto alla compagna, l’ex gieffino ha trovato la donna giusta con la quale costruire una relazione stabile. Pur avendo mille difetti, i due sono riusciti a trovare un punto d’incontro: “Sono un rompiscatole, un perfezionista. Deve essere tutto in ordine, tutto preciso, anche sul lavoro: sono un secchione. Sono anche un istintivo e alcune volte troppo buono. Pamela? Zero! Lei è una zingarella” – ha dichiarato Filippo che ha escluso un matrimonio imminente così come l’arrivo di un figlio – “Per ora non ci sono progetti matrimoniali in vista. Nè bambini in arrivo”. In futuro, però, il conduttore di Temptation Island non esclude di poter diventare padre: “Sarei fantastico. Lo guarderei sempre anche mentre dorme. Io sono malato di bambini. Oltre che di anziani e cagnolini”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori