GINA LOLLOBRIGIDA / Una stella sulla Walk of fame per l’icona italiana

Gina Lollobrigida è tra le star che dal 2017 saranno sulla Walk of fame di Hollywood Boulevard: insieme a lei avrà una stella anche la famosa drag queen RuPaul

23.06.2017 - Linda Irico
gina_lollobrigida_domenica_live
Gina Lollobrigida (Foto da Domenica Live)

Dopo sessant’anni di onorata carriera e oltre sessanta film, Gina Lollobrigida ottiene finalmente la sua stella sulla Walk of fame di Hollywood. L’icona della bellezza italiana nel mondo è tra le star che nel corso del 2018 otterranno la loro stella sulla celebre passeggiata dell’’Hollywood Boulevard a Los Angeles.

La ABC ha annunciato i nomi di coloro che riceveranno la stella con le parole del produttore televisivo di Vin Di Bona: “La Walk of Fame Selection Committee è lieta di annunciare i nostri nuovi premiati per la Hollywood Walk of Fame. Il Comitato ha esaminato con attenzione ogni candidato e riteniamo che abbiamo selezionato un eclettico gruppo di talenti che si rivolge ai gusti di molti fan in tutto il mondo. Sono certo che le icone che abbiamo scelto saranno orgogliose di essere parte della storia di Hollywood ora e per sempre. Siamo ansiosi del loro grande giorno”.

A far compagnia all’attrice di Subiaco sulla Walk of fame ci saranno anche Kirsten Dunst, Gina Lollobrigida, RuPaul, Snoop Dogg, Carrie Underwood,Jennifer Lawrence,Gillian Anderson, Linda Carter, Simon Cowell, Ryan Murphy, Taraji P Henson, Petula Clark, Steve Jones, Minnie Mouse, Niecy Nash, Mary J Blige e Bernie Mac.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori