Giorgia Surina / Da Nicolas Vaporidis alla maternità: età, ex marito e curiosità (Wind Music Awards)

- Anna Montesano

Giorgia Surina, la storia con Nicolas Vaporidis e la confessione sulla maternità: tutto ciò che c’è da sapere sulla conduttrice (Wind Music Awards, 23 giugno)

giorgia_surina
Giorgia Surina

Giorgia Surina, la storia con Nicolas Vaporidis e la confessione sulla maternità: tutto ciò che c’è da sapere sulla conduttrice

Quarantadue anni e già una lunga e importante carriera alle spelle: Giorgia Surina torna questa sera in tv alla guida dello speciale dei Wind Music Awards dopo una breve assenza dal mondo dello spettacolo. Nata a Milano l’8 marzo 1975 da madre pugliese e padre croato, la Surina è conduttrice, attrice e anche modella (indimenticato il calendario fatto per Max), ma è anche laureata in Scienze della Comunicazione alla Iulm. Parlando della vita privata invece, Giorgia Surina ha alle spalle un matrimonio finito con Nicolas Vaporidis, con il quale si sposata in segreto a Mykonos nel 2012. Un matrimonio durato soltanto un anno e del quale oggi Giorgia sembra non essere propensa a parlare.

A Vaporidis è seguito un altro importante amore, quello con Antonio Campo Dall’Orto, direttore generale della Rai. Una storia però conclusa poco dopo. Riservatissima per quanto riguarda la vita privata, Giorgia Surina non svela se ci sia oggi un altro amore nella sua vita ma, in una recente intervista a Vanity Fair, non nega di avre comunque un grande desiderio: diventare mamma. «L’arrivo di un bambino sarebbe il regalo più bello che la vita potrebbe farmi, ma nonostante l’età non provo nessuna paranoia o ansia rispetto alla maternità. – svela la conduttrice, che conclude – Sono serena e tranquilla, perché sono convinta che le cose arrivino quando devono arrivare».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori