Giulia De Lellis/ Uomini e donne, la promessa sposa di Andrea Damante pronta per il prime time?

Giulia De Lellis, Uomini e donne, la promessa sposa di Andrea Damante pronta per il prime time? Si parla di un programma condotto dall’ex corteggiatrice, quale?

23.06.2017 - Piera Scalise
giulia_de_lellis_01_2017
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, Uomini e donne, la promessa sposa di Andrea Damante pronta per il prime time? – Giulia De Lellis è una delle protagoniste di Uomini e donne più richieste. Sin dal suo arrivo in prime time al Grande Fratello come “ospite” della casa in visita al suo amato fidanzato Andrea Damante, la De Lellis è stata ovunque, impegnatissima tra eventi, serate e ospitate in tv. Le cose per lei potrebbero farsi presto molto più serie di così. Giulia è una ragazza bella, scaltra e intelligente e proprio queste doti potrebbero farla arrivare molto lontana, addirittura alla prima serata di Canale 5 con buona pace da parte di tutti coloro che non vedono di buon occhio la sua carriera tv.

In questi giorni si è parlato molto della sua partecipazione ai grandi sho dell’autunno a partire da Grande Fratello Vip, seguendo le orme del suo promesso sposo Andrea Damante, e finendo addirittura a Ballando con le Stelle portando a casa il “titolo” come prima corteggiatrice nel programma di Milly Carlucci. Ultimamente le voci sono svanite nel nulla forse proprio a favore dell’opportunità che per lei ci sia spianata la strada verso il prime time e la conduzione di un programma tutto suo. Sarà davvero così?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori