Karina Bezhenar / Chi è la fidanzata di Fabio Rovazzi: età, lavoro e curiosità

- Anna Montesano

Karina Bezhenar, chi è la fidanzata di Fabio Rovazzi: età, lavoro, curiosità sulla modella e attrice e le rivelazioni del cantante. “Ecco come ci siamo conosciuti”

rovazzi_fidanzata
Fabio Rovazzi (web)

Karina Bezhenar, chi è la fidanzata di Fabio Rovazzi: età, lavoro e curiosità

Nonostante quando si parli di vita privata Fabio Rovazzi sia molto riservato, non è più un segreto che il “non cantante” – come lui ama definirsi – da milioni di visualizzazioni su Youtube abbiua una fidanzata (e anche bellissima). Il suo nome è Karina Bezhenar, ha circa 20 anni e fa la modella e attrice dai lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri. «Sì, sono fidanzato da un mese» aveva confermato lo scorso dicembre a Vanity Fair Rovazzi dopo il circolare di gossip e sospetti. Il cantante ha poi svelato molto brevemente come si sono conosciuti: «L’ho conosciuta tramite degli amici. Quanto sono stato bravo a non far trapelare nulla dai social?» aveva poi scherzato, sottolineando l’abilità nel riuscire a nascondere a tutti questa sua relazione d’amore.

Ancora oggi i due stanno insieme ma preferiscono non esporre la loro relazione, tenendosi lontani dal gossip. «Sono uno che s’impegna nelle storie d’amore» aveva d’altronde sottolineato Rovazzi quando, addentrandosi nel racconto della storia d’amore con Karina, aveva tenuto a precisare il grande amico di Fedez, con il quale è stata organizzata più di un’uscita a quattro con le rispettive biondissime fidanzate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori