Oroscopo di Paolo Fox e Branko, oggi 23 giugno 2017: i segni di terra Toro, Vergine e Capricorno

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox del giorno a LatteMiele e previsioni di Branko di oggi 23 giugno 2017 per Pesci, Leone, Toro, Vergine, Scorpione, Acquario, Capricorno, Cancro e gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX E BRANKO OGGI 23 GIUGNO 2017

Come sarà la giornata di oggi per i segni di Terra, secondo le previsioni di Branko e del suo oroscopo? Bel cielo per il fine settimana per il Toro, grazie all’aspetto di venere con la Luna Nuova. Belle novità dal punto di vista sociale, lavorativo e soprattutto sentimentale. Via ai progetti come il matrimonio, gli astri sono dalla vostra parte. Occhio alle invidie da parte degli altri, perché se voi di natura siete così sinceri e trasparenti non è detto che chi vi circonda lo sia altrettanto con voi. Il segno del Capricorno ha bisogno di una bella vacanza al mare, siete dei veri signori ma non avete la possibilità di affrontare le cose a modo vostro. Occupatevi di rendere felici le persone care che vi circondano, rientra nei vostri interessi. Un occhio di riguardo per la salute. Agli amici della Vergine Branko consiglia di cercare di domare il fuoco che ultimamente vi caratterizza. Voi siete ottimali, state recuperando le vostre facoltà in ciascun ambito, probabilmente potreste avere qualche piccolo fastidio per la salute a causa della Luna. La situazione migliorerà già a partire da domani.

L’oroscopo di Branko per oggi, 23 giugno, prosegue con i segni di Terra: Gemelli, Bilancia e Acquario.I Gemelli godono dell’effetto della Luna, che in opposizione con Urano potrebbe creare qualche piccolo fastidio dal punto di vista della salute, ma tutto sommato avete un bel cielo. Si tratta della prima Luna estiva, l’estate porta con sé buone occasioni per quanto riguarda il lavoro, le finanze e l’amore (grazie a Giove in buona posizione). Per gli amici della Bilancia, a partire da domani le cose andranno un po’ meno bene. Vi sentite stanchi, appesantiti, le cose non vanno bene per il lavoro. Il vostro vizio di strafare nelle cose ha portato ad uno squilibrio generale, c’è bisogno di sistemare questo fattore. Recupererete sicuramente, ma avrete bisogno di rilassarvi prima e di fare tanto sport per allietare il vostro equilibrio psico-fisico. Per l’Acquario Venere non si può definire un grande ostacolo, ma risulta un po’ fastidioso. In amore avete comunque le vostre soddisfazione, come di consueto. C’è stato comunque un periodo in cui avete preso molto più di quanto avete dato, è probabilmente arrivato il momento di sdebitarvi.

I segni d’acqua avranno un weeeknd positivo, secondo l’oroscopo di Branko di oggi, 23 giugno. Il Cancro sta per entrare in Luna Nuova, a partire da domani mattina. Luna Nuova in Cancro significa rinascita, una nuova partenza soprattutto per il Cancro. Buoni progetti per il lavoro, la famiglia, i figli. Dopo il brutto periodo che avete passato questo è un buon momento per darvi una seconda occasione, gli astri vi sorridono. Lo Scorpione passa un momento a dir poco ottimale, Branko consiglia di passare questo week end in assoluto relax (grazie alla Luna in Cancro). Avete combinato qualche piccolo guaio nel lavoro ultimamente, avrete bisogno di concedervi una piccola pausa. L’amore va decisamente come piace a voi, dolce ma con un pizzico di pepe ed eros. Infine, al segno dei Pesci Branko consiglia di donare. Avete perso molto dal punto di vista finanziario, state molto attenti per la giornata di oggi: per la salute, in quanto domani la Luna vi riserverà qualche piccola novità. Ma anche l’amore, dovete arrivare per la giornata di domani in forma smagliante.

Anche oggi è andato in onda l’appuntamento giornaliero con Branko e il suo oroscopo su Dimensione Suono Due, iniziando dai segni di Fuoco. Per il segno dell’Ariete, a partire da domani entrerà l’ultimo quarto della Luna, si tratta di un periodo parecchio duro che richiederà una particolare attenzione per le cose e per la casa. Vi sentite particolarmente esigenti nei rapporti con gli altri, siete alla perenne ricerca della verità: la ricerca della verità può essere comunque un aspetto positivo. Branko consiglia di rilassarvi, soprattutto a causa di Mercurio in Cancro. Il segno del Sagittario è caratterizzato dalla passionalità, ma Luna contro Saturno non vi porta sicurezza. Adesso avete Marte e Mercurio positivi e Venere molto positiva per gli affari, ma diffidate di Luna contro Saturno. Non tutti credono in voi e nelle vostre problematiche, soprattutto nei confronti delle finanze. Nuove spese in vista tra Luglio ed Agosto, valutate bene gli affari. Per il Leone , a causa del Sole in Cancro, è arrivato il momento di fare un’auto-analisi dell’anno appena passato. Bisogna fare un’attenta valutazione del vostro modo di agire e di vivere, ma probabilmente siete troppo orgogliosi per ammettere i vostri errori. Prossimamente, con Saturno in Sagittario, Branko vi consiglia di cercare di essere un po’ meno “altezzosi”, perché potreste ritrovarvi con la criniera bruciata.

OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI 23 GIUGNO 2017 A LATTEMIELE

I SEGNI AL TOP, SCORPIONE GIORNATA INTRIGANTE – Passiamo ad analizzare i segni zodiacali top per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Per i Gemelli il mese di luglio sarà buono per le relazioni sentimentali e per i rapporti interpersonali. Saturno e Marte danno dei ritardi. Bisogna però fare buon viso a cattivo gioco e ricordarsi che l’intuizione unita alla furbizia porterà lontano. Lo Scorpione vive una giornata intrigante. Sole favorevole da mercoledì. Ci saranno delle nuove proposte lavorative, dei nuovi progetti e delle nuove iniziative che porteranno lontano. Siete orgogliosi e se c’è qualcosa che è andato storto siete i primi ad ammetterlo senza aspettare che gli altri lo rammentino. Il Capricorno vivrà un vero e proprio tour di forza e di responsabilità. Dovete inoltre chiarire delle questioni familiari che riguardano la proprietà immobiliare e che potrebbero degenerare in conflitti da evitare.

Si parla anche di salute nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Dopo tanto rincorrere l’Ariete ha bisogno di tranquillità. Questo è il momento in cui una pausa, staccare la spina e magari partire potrebbero essere un toccasana anche per la salute. L’obiettivo è quello di razionalizzare diverse situazioni e di essere comunque sempre positivi e quindi evitare stress. Vive invece di ansia il segno dei Pesci che non riesce a gestire le emozioni e spesso finisce per non godersi quello che realmente può accadergli di bello nella vita. Il Leone è molto forte, sta vivendo un periodo in cui è preziosa la possibilità di ritrovare grande collaborazione da parte anche delle persone che stanno vicine. La Vergine è nervosa, questo porta a far risentire anche il fisico che spesso si sente minato sotto diversi punti di vista. Attenzione però ad essere esagerati perché spesso si finisce per non trovare davvero mai un attimo di respiro. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo a vedere i segni zodiacali considerati né carne né pesce nell’oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete ha bisogno di ritrovare la tranquillità e la serenità di una volta. Si è contenti a metà anche perché i progetti che portate avanti da febbraio e da marzo non si sono pienamente e totalmente realizzati. Si ha bisogno di qualche certezza in più perché si è rimasti spiazzati e ansiosi in amore. Il Toro ha ricevuto buone notizie. Non nasconde però che ci sono dei seri problemi in famiglia che portano a rinunciare a dei buoni progetti lavorativi e per il futuro. Si cerca di non spendere molti soldi perché l’autunno sarà difficile e privo di entrate. Si cerca quindi di tirare i remi in barca, le storie nate a giugno proseguiranno ad agosto. L’Acquario ha voglia di mettersi in gioco anche se la confusione e soprattutto il caos regnano sovrani. Ci saranno delle spesi ingenti in autunno, quindi quest’estate deve essere parsimoniosa e non si deve spendere più del dovuto. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’amore è uno dei punti più interessanti dell’oroscopo, vediamo cosa dice per oggi Paolo Fox. Il Leone ha la forte necessità di tagliare i rami secchi, si deve staccare con delle relazioni che vengono considerate inutili o che comunque non portano a nulla di buono. I Pesci vivono questo momento d’ansia, la vicinanza di un partner amorevole sicuramente rende tutto molto più positivo e proficuo. L’Ariete è ansioso in amore e rischia di rovinare tutto con delle scelte affrettate. Per il Toro le storie nate in questo mese possono portare davvero molto lontano. I Gemelli aspettano con tanta ansia il mese di luglio che potrebbe portare a delle svolte importanti. Questo perché c’è la volontà di essere sempre e comunque positivi. Al momento c’è sicuramente l’intenzione di essere vicino a qualcuno, ma non per forza. Per questo si sceglierà una persona adatta con cui condividere tante cose intense. (agg. di Matteo Fantozzi)

E’ il momento ora di analizzare da vicino chi sale e chi scende nell’oroscopo di Paolo Fox. Il Leone deve sfoderare le unghie e bisogna eliminare le relazioni inutili e, soprattutto, le persone che non apportano nulla di buono. Bisogna stare attenti però a non fingere ed a non improvvisare e inscenare nuove storie prima di aver trovato la persona giusta. Non bisogna mettere alla prova la credulità delle persone e ricordatesi che determinate sfide portano a tensioni. Il Sagittario è teso e non sa come risolvere i problemi economici. Alcuni hanno dei seri problemi finanziari e l’unica soluzione è quella di rivolgersi agli affetti più cari. Si risolveranno comunque tutte queste questioni economiche alla fine dell’estate. I Pesci hanno delle intuizioni vincenti ma c’è bisogno del supporto e del sostegno delle persone che stanno vicino sia la famiglia e sia i vostri amici. Non c’è necessità di essere però critici e soprattutto non farsi prendere dall’ansia. (agg. di Matteo Fantozzi)

Passiamo ad analizzare le situazioni legate al campo professionale nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Problemi economici affliggono il Sagittario che potrebbe già alla fine dell’estate risolverli, ma che ha bisogno di lavorare di più in questo periodo. Per seri problemi in famiglia il Toro ha dovuto rinunciare a una proposta importante di lavoro. La paura però è che i treni non passino sempre due volte e quindi che l’occasione possa essere ormai tramontata del tutto. Al momento l’unica vera fonte di guadagno è il risparmio, si deve cercare di tirare i remi in barca. I Gemelli potrebbero essere costretti a contattare un legale o il commercialista per risolvere dei problemi legati al posto di lavoro. Questo spesso potrebbe portare anche ad essere agitati e a dover prendere delle scelte di fretta e spesso questa, come sappiamo, è cattiva consigliera. (agg. di Matteo Fantozzi)

E’ ora il momento di vedere da vicino i segni flop per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Cancro da mercoledì volterà pagina. Bisognerà contattare un avvocato, un commercialista o, comunque un professionista per mettere a posto definitivamente delle questioni che tormentano e che non fanno stare in pace. L’amore arriverà ad agosto. La Vergine è nervosa e intollerante. I silenzi maturati nel tempo sono solo un lontano ricordo; sono stati ingoiato troppi rospi ed adesso si parla anche troppo. Si è portati ad essere polemici ma bisogna stare attenti a non prendersela con il partner perché insieme a questo potete costruire qualcosa di fertile nei prossimi mesi, specialmente ad agosto. La Bilancia cerca di navigare a vista, senza fare troppi progetti e programmi futuri. Sabato e domenica sono delle giornate piene di tensione e quindi nel frattempo ci si può rilassare e dedicare alla cura del corpo. Possibili conflitti con i nati del segno del Cancro e dell’Ariete. In ambito lavorativo gli esami sono stati superati.

Torna come ogni giorno sulle frequenze radio di LatteMiele l’oroscopo di Paolo Fox. L’Acquario ha voglia di mettersi in gioco anche se la confusione regna sovrana, c’è bisogno quindi di trovarsi di fronte a delle scelte che possano dare equilibrio. I Pesci hanno delle intuizioni vincenti, ma spesso si fanno prendere dall’ansia che rovina i progetti. Il Capricorno sta vivendo un vero e proprio tour de force, alla ricerca delle motivazioni giuste potrebbe però svoltare e ottenere dei risultati importanti. Lo Scorpione vede il sole favorevole da mercoledì della prossima settimana quando potrebbero arrivare anche delle offerte lavorative interessanti. Il Sagittario è teso, non riesce a gestire in alcuni casi dei problemi economici che spesso affollano la sua mente. Inoltre c’è da sistemare qualcosa in casa anche se prima della fine dell’estate tutto dovrebbe tornare nei canoni della normalità. Si aprono situazioni positive per i Gemelli che finalmente stanno recuperando i ritardi causati da Saturno e Marte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori