TEMPTATION ISLAND 2017 / Anticipazioni e news: differenze di età, cast vecchio e nuovo

Temptation Island 2017, anticipazioni e news: gli ex corteggiatori di Uomini e Donne, Riccardo Ciappesoni e Camillo Agnello faranno parte della schiera dei tentatori?

23.06.2017 - Stella Dibenedetto
temptation_island_01_logo_2017
Temptation Island

Quest’anno le coppie di Temptation Island 2017 si differenziano molto rispetto agli anni precedenti e, proprio su questo aspetto, Filippo Bisciglia ha detto la sua prima del debutto televisivo del prossimo 26 giugno: “Quello che trovo interessante è che, data la differenza d’età tra i partecipanti, questi si comportano tutti in modo l’uno molto differente dall’altro”, ha confessato intervistato dal settimanale “Mio”. Di seguito, il conduttore ha ricordato una coppia che ha preso parte al programma lo scorso anno, Roberto Ranieri e Valeria Vassallo: “Oggi Valeria è felice e contenta. Probabilmente nella sua coppia c’erano dei problemi che lei e Roberto non sono riusciti a risolvere. In quel caso, secondo me la cosa migliore è lasciarsi. Anche perché chi partecipa non è sposato e non ha figli in comune: può tranquillamente rifarsi una vita. Poi, certo, non nego che dispiace vedere la ragazza o il fidanzato che stanno male, che piangono. Però, sai che, passato quel momento, per loro sarà tutto migliore, perché evidentemente quella storia non andava bene”. Secondo le prime indiscrezioni, fin dalla puntata di debutto di lunedì sera, ci saranno le prime problematiche di coppia che daranno ai telespettatori già modo di potersi “schierare” da una parte piuttosto che dall’altra. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Tutti pronti per la prima puntata di Temptation Island 2017? A quanto pare ci sarà da divertirsi, parola di Filippo Bisciglia che, intervistato tra le pagine del settimanale “Mio” ha avuto modo di chiarire il suo punto di vista e dare delle piccolissime indicazioni in attesa del debutto. Come ben sapete, la prima puntata del docu-reality di stampo sociologico, andrà in onda lunedì 26 giugno e, questa bollente estate 2017, almeno per le sei coppie in gara, si prospetta ancor più esplosiva del previsto: “Quest’anno abbiamo avuto subito un inizio scoppiettante. Già dalla prima puntata vedrete delle cose molto diverse rispetto agli scorsi anni. Sarà molto interessante!”, ha commentato il conduttore. L’ex gieffino quindi, non volendo ha dato già un indizio molto utile al popolo del web avido di notizie e anticipazioni. Prima della sua dichiarazione infatti, si era detto che una coppia, fin dalle prime battute fosse già in profondissima crisi, staremo a vedere di chi si tratterà e come andrà il primo falò in spiaggia per il nuovo cast che debutterà a breve. “Abbiamo pensato di differenziare le coppie per età. Ce ne sono tre un pochino più giovani, con delle motivazioni più leggere. Altre tre più adulte con motivazioni un po’ più serie e importanti”, ha aggiunto Bisciglia. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

C’è grande attesa dietro all’inizio di Temptation Island, il docu-reality di stampo sociologico che prenderà il via da lunedì 26 giugno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Dopo aver svelato i nomi delle coppie in gara, si attende solo che il programma abbia inizio raccontando questi bollenti 21 giorni mettendo alla prova l’amore. Tentatori e tentatrici saranno alle prese con una corte sfrenata per far cedere il/la fidanzato/a di turno e, tra gli altri, c’è grandissima attesa per alcuni volti noti venuti fuori dalla corte giovane del trono di Uomini e Donne. Ed intanto, anche Filippo Bisciglia, a pochissimi giorni dal rientro in TV, ha raccontato qualche dettaglio inedito tra le pagine del settimanale “Mio”. Dall’alto del suo ruolo di “osservatore” ha affermato che la nuova stagione del programma si presenta già ricca di moltissime sorprese. Qualcuno tra loro cederà alle tentazioni mettendo da parte il rapporto di coppia? L’attesa più grande è costituita dai “falò”, cosa accadrà durante il primo? Staremo a vedere! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Manca pochissimo al debutto della quarta stagione di Temptation Island 2017 e, in attesa della prima puntata, le news scarseggiano nuovamente. Dopo avere presentato ufficialmente al pubblico le sei coppie che attendono di confrontarsi con tentatori e tentatrici, le anticipazioni si sono azzerate. Cosa sappiamo e cosa, invece, abbiamo scoperto? Tra gli altri probabili nomi noti nei panni di amabili tentatori, troveremo quasi sicuramente Andrea Lucera, Mister Italia del 2015. Il ragazzo ha aggiornato il suo profilo fino al 4 giugno e poi l’ha consegnato nelle mani del suo staff. Tra gli altri, spazio anche per Riccardo Ciappesoni, ex corteggiatore di Desirèe Popper che, dopo la sua esperienza con il trono classico, potrebbe sbarcare sull’isola più bollente della televisione italiana. Riccardo infatti, non aggiorna i suoi profili social dal 24 maggio e, tra le varie indiscrezioni emerse dal VicoloDelleNews, non ha mai dato conferma di lettura ai messaggi che gli hanno spedito privatamente le fan. Questo, a conti fatti, rappresenta un punto a suo favore verso il suo nuovo ruolo in TV: voi che ne dite? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Filippo Bisciglia si mostra ai fans abbronzato, in perfetta forma e pronto per condurre la quarta edizione di Temptation Island 2017. Mentre in quel della Sardegna continuano le registrazioni, l’ex gieffino sta scatenando la curiosità dei fans con un countdown speciale sulla sua pagina Instagram. “Stiamo tornando, -3” ha scritto accanto alla foto in cui appare sorridente e perfettamente a suo agio nei panni del cantastorie delle coppie che hanno deciso di mettersi in gioco. Anche quest’anno le coppie in gara sono sei. Sono tutte non sposate e senza figli e partecipano al programma dell’amore per fare una svolta alla propria relazione. Ogni coppia ha una storia particolare e che intriga il pubblico anche se c’è molta curiosità soprattutto di scoprire cosa accadrà tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, la coppia famosa della quarta edizione di Temptation Island, già al centro di rumors che li vorrebbero in crisi. In attesa, dunque, di scoprire cosa accadrà, cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex scelta di Gianfranco Apicerna, Valeria Bigella, sarà una delle fidanzate protagoniste di Temptation Island 2017, al via su canale 5 a partire da lunedì 26 giugno. Fidanzata da cinque anni con Alessio, Valeria convive da tre anni ed oggi sente l’esigenza di dare una svolta al proprio rapporto. La Bigella, infatti, si dice pronta a compiere il grande passo non escludendo il matrimonio e la formazione di una famiglia ma Alessio continua ad avere dei dubbi. Pur essendo innamorato della compagna, infatti, Alessio non si sente ancora in grado di fare progetti così importanti con la fidanzata. Motivo che ha spinto Valeria a chiamare Temtpation island 2017 per dare una svolta alla sua storia d’amore. Valeria e Alessio, dunque, fisseranno la data delle nozze dopo Temptation Island o si lasceranno? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Mancano solo tre giorni all’inizio di Temptation island 2017 e le sei coppie in gara promettono grandi colpi di scena. Tutti i protagonisti della nuova edizione del reality dell’amore, infatti, hanno deciso di partecipare per capire se c’è un futuro insieme. C’è chi vuole mettere alla prova la gelosia del proprio compagno, chi vuole essere sicuro di fare la scelta giusta prima del grande passo e poi c’è Francesca che vuole capire se è davvero innamorata di Ruben. I due stanno insieme da due anni, non sono mai andati a convivere ma lui sarebbe pronto a compiere un passo così importante. Chi, invece, continua ad avere dei dubbi è Francesca che non sa se è davvero innamorata del fidanzato o se resta con lui per abitudine e semplice affetto. Nel corso della relazione, Francesca ha provato più volte a lasciarlo ma non ci è mai riuscita. Per dare una svolta alla relazione, la giovane ha deciso di partecipare a Temptation Island 2017. Al termine dell’avventura, dunque, tra i due sarà vero amore o scopriranno che il sentimento che li univa non era così importante? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

A tre giorni dalla messa in onda della prima puntata di Temptation island 2017, sui social, si rincorrono voci che vorrebbero Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, l’unica coppia famosa presente nella quarta edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia, già in crisi. I rumors si sono diffusi dopo la notizie delle esterne che l’ex tronista e la sua dolce metà si sono concessi. Tra i fans dei Riccamilla si è così diffuso il panico al punto che la fanpage della coppia, nata nello studio di Uomini e Donne, ha voluto fare chiarezza. “Sappiamo solo che Camilla è uscita con Andrea Melchiorre solo per amicizia mentre Riccardo con Simona Solimeno e Carmen Rimauro”, si legge in un post che sta circolando su Instagram. Riccardo e Camilla, dunque, starebbero soltanto conoscendo i tentatori e le tentatrici. I fans possono dormire sonni tranquilli in attesa di vedere le puntate? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Manca sempre meno alla messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2017 e sui social aumenta la curiosità dei fans che non vedono l’ora di vivere le emozioni che le nuove coppie regaleranno. Filippo Bisciglia darà ufficialmente il via alla nuova edizione del reality dell’amore lunedì 26 giugno. Nel corso della prima puntata verranno presente le sei coppie in gara, i tentatori e le tentatrici. Tra le coppie ci sono diversi volti noti per la pregressa partecipazione a Uomini e Donne. Oltre a Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, coppia nata nel corso dell’ultima stagione del programma di Maria De Filippi ci sono anche Valeria Bigella, ex scelta di Gianfranco Apicerna, oggi fidanzata con Alessio e Selvaggia, ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo, oggi fidanzata con Francesco. Oltre alle coppie, tuttavia, anche tra i tentatori ci sono diversi ex protagonisti di Uomini e Donne.

Tra i tentatori, il nome più in vista è quello di Andrea Melchiorre. Anche se il nome dell’ex corteggiatore non è stato annunciato ufficialmente, non sembrano esserci dubbi sulla sua presenza tra i single. Oltre ad Andrea, tuttavia, sembra probabile anche la presenza di altri due ex corteggiatori ovvero Riccardo Ciappesoni e Camillo Agnello. Il primo ha corteggiato Desirèe Popper mentre il secondo è stato alla corte di Silvia Raffaele e Anna Munafò. Entrambi ancora single, faranno parte della schiera dei tentatori?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori