UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: perché Gemma e Marco non postano foto inedite? Il nuovo mistero (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Giorgio Manetti alla ricerca continua dell’amore, il cavaliere si prepara a continuare la ricerca in tv a partire da settembre.

23.06.2017 - Stella Dibenedetto
Gemma_Giorgio_trono_over
Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Nonostante le belle notizie, c’è sempre qualcuno che vuole rompere le uova nel paniere. Gemma Galgani, felice più che mai, si divide tra il lavoro al teatro e la posta del cuore. Proprio stamattina il festoso annuncio alle fan tramite un lungo stato su Facebook e, dopo alcune ore, ha condiviso anche uno scatto d’amore insieme a Marco Firpo, il cavaliere genovese che le ha rubato il cuore. La dama del trono over di Uomini e Donne però, nella maggior parte dei casi condivide solo scatti con Marco durante la trasmissione e così, alcune attente lettrici del web, hanno avuto modo di storcere il naso. Ed infatti, in tante si chiedono come mai Gemma non condivida scatti personali invece che postare foto che potrebbe trovare chiunque sul web. C’è perfino qualche “maligno” che sostiene che tra Gemma e Marco sia già tutto finito e lei posti scatti social dal programma solo per non alimentare i pettegolezzi. A questo punto, Gemma per mettere a tacere le voci, dovrebbe condividere presto uno scatto insieme al suo fidanzato ma, le fan vogliono che sia rigorosamente inedito… le accontenterà? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Che Gemma Galgani abbia letteralmente perso la testa per il buon Marco Firpo, è abbastanza evidente. Dopo aver dato l’annunciato della sua posta del cuore all’interno di “Spy”, nuovo settimanale di gossip in uscita, la dama torinese più amata del trono over di Uomini e Donne, ha condiviso uno scatto insieme a Marco durante la passata stagione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Alla foto si è aggiunta anche una piccola dedica: “L’estate è tornata, e chiede di te”, scrive Gemma, citando “Veloce/Lento”, celebre brano estivo di Tiziano Ferro. Tanti i commenti ed i complimenti da parte dei fan: “Siete una coppia perfetta”, “Coppia splendida … godetevi la vita a più non posso”, “Bellissima coppia!”. Alcuni sperano di vederla ancora in trasmissione mentre altri, si dispiacciono già di non poterla vedere in televisione ma, nonostante questo le hanno augurato ogni bene tra le braccia di Marco. Vi terremo prontamente aggiornati sull’estate in love di Gemma Galgani e sul suo nuovo impegno lavorativo, voi intanto, se volete vedere lo scatto a cui facciamo riferimento, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Anna Tedesco continua ad essere una delle dame del trono over di Uomini e Donne più seguite sui social. Anna, infatti, è molto amata dal pubblico del programma di Maria De Filippi non solo per la bellezza ma soprattutto per la forza caratteriale che ha dimostrato di avere in questi mesi. Pur non avendo ancora trovato l’amore, Anna non solo non è disposta ad accontentarsi ma non perde mai l’ottimismo sfoggiando il suo meraviglioso sorriso sui social e regalando un momento di tenerezza agli amici e fans che la seguono con profonda ammirazione. “I sorrisi nascosti dietro occhiali e capelli, sono i migliori. Così intimi, autentici al punto d’avere le lacrime agli occhi. Buona giornata amici meravigliosi”, ha scritto la Tedesco che a settembre dovrebbe tornare in trasmissione per continuare a cercare il suo principe azzurro. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani aveva promesso un’importante novità ai fans che è stata svelata questa mattina. La ama del trono over di Uomini e Donne, attraverso un post pubblicato su Instagram ha annunciato la sua nuova avventura professionale. Gemma, ingatti, curerà la rubrica della posta del cuore sul nuovo settimanale “SPY”. “Care amiche, uscirà in edicola una nuova rivista settimanale, “SPY”, ed io, al momento, ne curerò una rubrica che si chiamerà “La posta del cuore”. Del resto io solo lì potevo arrivare, al cuore!” – scrive Gemma sui social che poi continua – “Potrebbe anche essere un modo per chi non gradisce esporsi di ritrovarsi emotivamente coinvolta nella storia di qualcun’altra e così risolvere il suo problema. Potrebbe essere una bella opportunità per tutte. Intanto sono felice di avervi dato questa notizia e poi sono curiosa di sapere se sarete con me in quest’avventura? Un abbraccio dalla vostra Gemma”, ha concluso la dama felice di tuffarsi in un’avventura che la porterà ancora più vicina al cuore della gente. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Se Gemma Galgani si dichiara innamorata pazza di Marco Firpo con il quale sta vivendo una splendida estate d’amore, Giorgio Manetti è ancora single. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, però, non demorde e si dice pronto a continuare la sua caccia per trovare la donna della sua vita. Contrariamente a quanto sta circolando sui social in questi giorni, Giorgio non ha alcuna intenzione di lasciare la trasmissione di Maria De Filippi senza amore. Sin da quando è arrivato nel parterre del trono over, il Manetti ha sempre cercato l’amore. Con Gemma Galgani ha vissuto la sua storia più importante che, però, è finita dopo otto mesi per decisione della dama storica del programma di Maria De Filippi. Dopo Gemma, Giorgio ha vissuto diversi flirt ma nessuno è stato importante al punto che il cavaliere ha chiuso la stagione da single. Il Manetti, però, è pronto a tornare in trasmissione a settembre sperando di essere più fortunato.

“Più che una donna io sto cercando una compagna di vita, con la quale condividere sogni e desideri, voglia di crescere interiormente e iniziare un percorso di vita che può essere anche difficoltoso ma affrontato insieme, senza paura di quello che può accadere” – ha dichiarato Giorgio ai microfoni del settimanale Mio a cui ha anche spiegato di non essere riuscito ancora a trovare la donna dei suoi sogni – “Dentro il programma non ne ho incontrate e ultimamente nemmeno fuori”. Dopo l’estate, dunque, Giorgio riuscirà a trovare il grande amore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori