Anticipazioni Beautiful dal 26 al 30 giugno: Liam convince Steffy a non accettare l’incarico?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful dal 26 al 30 giugno: Katie è sdraiata a terra in una pozza di sangue, dopo che Quinn l’ha colpita con un candelabro. Si tratta di un sogno o è realtà?

beautiful_logo
Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI DAL 26 AL 30 GIUGNO

A Beautiful nel turbinio di avvenimenti che riguarderanno la nuova carica di Amministratore della Forrester Creations, ci sarà qualcuno che avrà le idee chiare come non mai. Si tratterà, come qualcuno di voi avrà già intuito, dell’insostituibile Liam che non avrà dubbi riguardo le intenzioni della sua ex carceriera. Steffy gli racconterà della proposta fatta poche ore prime, ammettendo di non essere affatto convinta che lavorare gomito a gomito con la suocera sia per lei una buona idea. D’altra parte ammetterà che diventare CEO dell’azienda di famiglia è stato sempre il suo sogno fin da bambina e che è stata tranquillizzata dal nonno, riguardo le buone intenzione sue e della moglie. Tali parole però non avranno faranno breccia in Liam, convinto che Quinn continui ad essere la donna poco raccomandabile di sempre: secondo lui non ci saranno dubbu sulle cattive intenzioni della dark lady, che vuole soltanto riavvicinare Steffy a Wyatt. La Forrester dunque dovrà rifiutare tale proposta, che potrebbe causare nuovi problemi al loro amore. Ma siamo davvero certi che lei ascolterà?

Le puntate di Beautiful della prossima settimana saranno quasi completamente incentrate sulla richiesta di Quinn a Steffy e le riflessioni di quest’ultima: accetterà o meno di diventare il Nuovo Amministratore Delegato della Forrester Creations? Ignaro dei recenti sviluppi e convinto che il padre dovrà prendere una decisione sull’azienda, Ridge si presenterà alla villa chiedendo di poter parlare con lui: si candiderà come CEO, ricordando di avere ricoperto, con successo, svariate volte tale posizione in passato. Sarà a quel punto che, nonostante le scuse per il suo recente comportamento, Ridge si troverà di fronte ad un inatteso due di picche: il padre lo informerà che tale carica in futuro potrebbe essere ricoperta niente meno che da Steffy. Stupito per questa scelta, lo stilista prenderà contatto proprio con la figlia, alla quale chiederà maggiori dettagli sulla sua decisione. Secondo Ridge, infatti, Steffy farebbe bene a restare in guardia da Quinn.

Beautiful oggi non andrà in onda, come già accaduto gli scorsi sabati. Per rivedere le vicende della soap americana su Canale 5 dovremo quindi attendere il prossimo lunedì per una settimana in buona parte caratterizzata dall’indecisione di Steffy nell’accettare la carica di Amministratore Delegato. I dubbi della Forrester saranno evidenti, soprattutto perché sarà consapevole di non potersi fidare di Quinn. Se da un lato sarebbe molto felice di occupare il posto che ha sempre sognato, dall’altro dovrà fare i conti con le vere intenzioni della suocera. La convinzione che la Fuller non sia affatto affidabile sarà evidente anche in Liam che cercherà fin dal primo istante a convincere la fidanzata a declinare l’invito: secondo lui, infatti, la Fuller sta solo cercando di insinuarsi ancora una volta nella sua vita, cercando di spingerla a lavorare fianco a fianco con Wya. E come ben sappiamo Liam non si sbaglierà: ma siamo davvero certi che alla fine Steffy gli darà ascolto?

Le puntate di Beautiful in onda dal 26 al 30 giugno dimostreranno come Quinn non sia affatto cambiata. Non sarà soltanto la richiesta a Steffy a confermare tale ipotesi, ma una scena drammatica che vedrà Katie grande protagonista. La Fuller non ha mai nascosto la propria gelosia nei confronti della vicina di casa, tanto che già in passato ha messo le cose in chiaro con lei dicendole di non presentarsi alla villa se Eric sarà da solo. Ma questi consigli purtroppo non verranno seguiti: Katie assisterà ad una scena che le farà perdere il controllo. Katie, seduta sul divano con Eric, lo bacerà sulla guancia quando lui le chiederà di farsi vedere più spesso, trascorrendo piu tempo in sua compagnia. Poco dopo, Quinn solleverà un candelabro e colpirà la Logan che riverserà a terra in una pozza di sangue. Si tratterà di realtà o soltanto di un sogno ad occhi aperti? La Fuller è ancora pericolosa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori