Arrow 6 / Anticipazioni ci sarà la sesta stagione? Traumi e sensi di colpa per Oliver…

- Fabiola Iuliano

Arrow 6: confermata la sesta stagione delle avventure di Oliver Queen, che  tornerà su Italia 1 a partire dal 2018. La messa in onda negli U.S.A è invece prevista per il prossimo autunno. 

stephenamell_arrow_facebook_2017
Arrow 5, in prima Tv assoluta Italia 1

In attesa della messa in onda dell’episodio finale della quinta stagione di Arrow che andrà in onda nella seconda serata di oggi su Italia 1, c’è molta curiosità tra i fans per la sesta stagione. Dopo il grandissimo successo, infatti, negli Stati Uniti è stata confermata la realizzazione di Arrow 6, ma cosa accadrà? La morte, come Marc Guggenheim, potrebbe non essere l’unica conseguenza di quanto accaduto Lian Yu. Nella sesta stagione di Arrow, dunque, potrebbero anche sopravvivere tutti ma se così fosse i protagonisti, in primis Oliver, sarebbero alle prese con traumi e sensi di colpa che avrebbero conseguenze per tutta la serie. In Arrow 6, dunque, ci saranno davvero tutti i personaggi che il pubblico ha imparato ad amare? Non è comunque da escludere un clamoroso colpo di scena. Oiver, inoltre, dovrà trovare un nuovo equilibrio con se stesso per la presenza di William. Ci riuscirà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dopo il grande successo delle precedenti stagioni, Arrow è stato confermato per il sesto capitolo della saga, che sarà trasmesso negli Stati Uniti già a partire dall’autunno del 2017 e che andrà in onda sulle reti Italiane nel 2018. Come in ogni finale di stagione, cresce la curiosità dei fan su ciò che succederà nelle prossime puntate della serie, 23 nuovi episodi che porteranno Oliver Queen e tutto il suo team di combattenti a incontrare e sconfiggere dei nuovi nemici. Le anticipazioni, nelle ultime settimane, sono piuttosto esigue, ma in attesa di assistere ai nuovi episodi, vediamo quali sono i rumors più accreditati dell’ultimo periodo.

Secondo le dichiarazioni rilasciate da Stephen Amell, l’amato Oliver della serie tv, il suo personaggio nel nuovo capitolo vivrà una svolta molto importante che potrebbe segnare tutta la sua esistenza. Come in ogni stagione che si rispetti, ci sarà un nuovo cattivo da combattere e se le indiscrezioni saranno confermate potrebbe trattarsi proprio di Talia Al Gul, che il pubblico ha imparato a conoscere nell’ultima stagione e che in passato è stata la maestra di Oliver nelle sue avventure in Russia. Qualora fosse lei la nuova villain, Oliver Queen dovrà combattere contro colei che ha dato vita al suo personaggio, quello dell’incappucciato, e tutto ciò potrebbe avere dei risvolti inaspettati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori