CHERRY SEASON/ Anticipazioni dal 26 al 30 giugno: le creazioni di Oyku conquistano una casa di moda americana

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Cherry Season dal 26 al 30 giugno: Mete ricatta Ayaz e lo obbliga a lasciare Oyku. In caso contrario, lui denuncerà Onem per l’attentato all’atelier.

cherry_season
Cherry Season

CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI DAL 26 AL 30 GIUGNO

L’incredibile talento di Oyku non è mai stato messo in discussione fin dalle prime puntate di Cherry Season, le stagione del cuore andate in onda la scorsa estate. Proprio grazie alla sua fantasia e alla creazione di modelli stupendi era stata assunta da Onem e successivamente aveva conquistato la fiducia di Monika e Mehmet. Negli episodi della prossima settimana le creazioni di Oyku attireranno l’attenzione anche di una famosa casa di moda americana che deciderà di inviare alcuni incaricati ad Istanbul per avviare una collaborazione futura. Tutto sembrerà andare per il meglio per la giovane protagonista della soap turca, se non fosse per gli intrighi di Beril e Mete: la prima porterà avanti nuovi subdoli piani per separare la coppia, chiedendo proprio al terribile architetto di diventare ‘soci’. Sulle prime però Mete rifiuterà: avrà altro in mente per separare per sempre Oyku ed Ayaz e, quanto pare, ci riuscirà…

Le trame di Cherry Season della prossima settimana sanciranno lo sviluppo del terribile ricatto di Mete ai danni di Seyma: dopo essere riuscito ad incastrare la rossa, facendola finire in carcere, l’architetto metterà le cose in chiaro con lei. Lui farà in modo che la denuncia venga ritirata, ma in cambio lei dovrà abortire e aiutarlo a riconquistare Oyku. A questo punto la rossa non avrà altra possibilità e accetterà: poco dopo annuncerà a Oyku, Burcu e Sibel di avere abortito, cercando anche di avvicinarsi a loro come promesso a Mete. Ma per lei sarà molto difficile recuperare il tempo perduto, dopo i tanti problemi causati nel recente passato. Anche Mete non vorrà più saperne di lei e finirà per cacciarla di casa: le prometterà un piccolo aiuto economico ma lei dovrà sparire una volta per tutte dalla sua vista. Inoltre, il fratello di Burcu avrà per lei un’altra proposta: dovrà tornare a lavorare da Onem, riuscendo così a stare più vicina ad Oyku e convincerla a dare un’altra possibilità a Mete.

Il rapporto tra Ayaz e Oyku sarà caratterizzato da numerosi alti e bassi nelle puntate di Cherry Season in onda su Canale 5 dal 26 al 30 giugno. In tale periodo, infatti, Necmlye continuerà ad intromettersi tra loro, facendo notare a Meral come non sia opportuno che la coppia conviva nonostante non sia sposata. Messa sotto pressione dalla donna, Meral sarà dunque costretta a chiedere alla figlia di tornare a casa, quanto meno fino a quando la situazione con Ayaz non verrà regolarizzata. Oyku preparerà le valigie e verrà accompagnata dal fidanzata nell’appartamento nel quale viveva in passato. Ma sotto casa, ci sarà una persona pronta ad aspettarla: si tratterà niente meno che di Mete, più che mai deciso a conquistare la ragazza della quale si è innamorato. L’architetto non sarà l’unico a rappresentare un grave ostacolo tra i due protagonisti: anche Beril continuerà ad insistere affinché Ayaz le dia una possibilità, anche se ogni suo approccio verrà rispedito al mittente…

Se i problemi tra Ayaz e Oyku non fossero ancora finiti, nelle trame di Cherry Season della prossima settimana accadrà qualcosa di imprevisto che potrebbe segnare la fine del loro rapporto. Ad essere protagonista di un terribile ricatto ai danni del suo ex migliore amico sarà Mete: quest’ultimo scoprirà che è stata Onem ad organizzare l’attentato all’atelier nel quale Mehmet e Ayaz hanno rischiato di morire. Per questo, in occasione della festa organizzata per festeggiare la nascita della nuova società della coppia, Mete metterà il collega di fronte ad un terribile aut aut. O lui lascerà Oyku per sempre, o la verità sull’incendio diventerà di dominio pubblico causando l’arresto di Onem. Ayaz avrà solo un giorno di tempo per prendere una decisione e in tale periodo faticherà a nascondere la propria disperazione agli occhi di Oyku che no riuscirà a trovare una spiegazione al suo comportamento. Purtroppo ogni tentativo di parlare con Onam e chiarire quanto accaduto, non darà i suoi frutti…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori