Il Segreto Anticipazioni / Puntate dal 25 al 30 giugno: anche Fe licenziata da Cristobal?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 26 al 30 giugno: continuano le violenze di Cristobal contro Donna Francisca, sempre più l’ombra di se stessa. Sol e Lucas fuggiranno in Francia?

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DAL 26 AL 30 GIUGNO

Preparatevi ad un altro addio perchè se la situazione Francisca non vi sembra ancora abbastanza, presto dalla villa vedremo andare via anche Fe. La domestica della matrona, unica “amica” rimasta nella villa, presto sarà vittima di Cristobal e della sua follia. Dopo essersi liberato del capomastro Mauricio, l’intendente farà lo stesso anche con la fedele domestica che in questi giorni sta portando fuori dalla villa informazioni sulla salute della matrona. A quanto pare la cosa non piacerà all’intendente che prenderà seri provvedimenti licenziandola. Sarà a quel punto che Fe dovrà trovare un altro lavoro altrimenti dovrà lasciare per sempre il paese. Emilia e Alfonso correranno in suo soccorso assumendola alla locanda, ma fino a quando potrà andare avanti questa sua nuova vita?

Lo strano comportamento di Matias continuerà ad apparire inspiegabile agli occhi di Beatriz, che non sospetterà come in realtà ci sia sotto dell’altro. Spinta dalla disperazione per la sua infelice storia d’amore, nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana la giovane deciderà che l’unica soluzione per lei è allontanarsi da Puente Viejo e dalla persona che la fa stare male. Per questo penserà di trasferirsi a Madrid per studiare Belle Arti, realizzando così il suo sogno nel cassetto. La prima persona ad essere informata di questo suo progetto sarà Camila: a lei Beatriz chiederà di intercedere presso il padre per convincerlo a permettere il trasferimento nella capitale. Pur consapevole di essersi da poco riuniti, per Beatriz non ci sarà nessuna diversa soluzione. Per la giovane coppia arriverà presto il momento della definitiva separazione o Camila riuscirà a far cambiare idea alla figliastra prima che sia troppo tardi?

Le trame de Il Segreto della prossima settimana concedono ancora ampio spazio ai problemi di Matias, sollecitato dai fratelli a compiere insieme un ultimo colpo. Per porre fine a questa vicenda una volta per tutte, il figlio di Emilia e Alfonso deciderà di accontentare i due poco affidabili parenti, preparandosi a colpire nella stanza di lettura di Hernando. Sarà proprio qui che entrerà pensando di essere visto, ma non tutto andrà come previsto: il padrone di casa, infatti, coglierà il ragazzo in flagrante e chiederà spiegazioni sul suo comportamento. A quel punto per Matias non ci sarà più spazio per le menzogne e sarà costretto a raccontare al suo datore i motivi che l’hanno spinto a rubare e di conseguenze le cause del suo allontanamento da Beatriz. Il marito di Camila riuscirà ad essere comprensivo davanti alla persona che ha creduto fin dall’inizio alla sua innocenza?

La situazione di Donna Francisca rischierà di essere senza via d’uscita nel corso delle puntate de Il Segreto che andranno in onda dal 26 al 30 giugno. In tale periodo, infatti, la Montenegro sarà vittima delle peggiori angherie da parte di Cristobal e Eulalia che la umilieranno, facendole persino mangiare dei topi. Non solo: Garrigues sarà violento, colpendola ripetutamente e facendola cadere a terra priva di sensi. E se ancora tali gesti non fossero sufficienti per distruggere la donna già molto provata, Cristobal tenterà anche l’arma della pazzia: le farà credere di essere Salvador, tornato dal regno dei morti per portare via con sè la sua terribile vedova. Mentre i Santacruz rifiuteranno di aiutare colei che negli ultimi tempi gli ha causato una serie di terribili problemi, Raimundo si dirà certo che alla sua ex fidanzata stia accadendo qualcosa di inspiegabile. Per placare i dubbi del padre Emilia si recherà alla villa, ma finirà per credere ad ogni parola di Garrigues.

L’ultimo vero intrigo di Donna Francisca potrebbe costare molto caro ai Santacruz ed in particolare a Sol e Lucas. Le trame relative agli episodi dal 26 al 30 giugno dimostreranno come la felicità sia fugace, soprattutto quando si ha a che fare con una donna tanto crudele. Gli avvocati confermeranno, infatti, che Atalino potrebbe richiedere la custodia di Marcos, nonostante il neonato sia stato ufficialmente adottato dai Moliner. Severo penserà quindi di usare un metodo che spesso ha funzionato in passato ovvero proporre del denaro al padre biologico di Marcos in cambio della sua partenza. Ma l’uomo non vorrà prendere in considerazione tale possibilità, lasciando una sola per speranza per Sol e Lucas: decisi a non rinunciare a loro figlio, la coppia valuterà la possibilità di fuggire in Francia, cominciando una nuova vita lontano da Puente Viejo. Ma proprio quando tutto sembrerà perduto, alcune indagini di Carmelo faranno rinascere la speranza di liberarsi di Atalino una volta per tutte…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori