Oroscopo di Paolo Fox e Branko, oggi 24 giugno: i segni di acqua Cancro, Scorpione e Pesci

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox del giorno a LatteMiele e previsioni di Branko di oggi 24 giugno 2017 per Toro, Vergine, Scorpione, Bilancia, Acquario, Capricorno, Sagittario e gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX E BRANKO DI OGGI 24 GIUGNO 2017

I SEGNI DI ACQUA – Anche per oggi, sabato 24 giugno 2017, sono arrivate dalle frequenze di Radio Dimensione Suono Due le previsioni per l’oroscopo realizzate da Branko. Vediamo cosa riservano per i segni di fuoco. Gli Ariete avranno qualche problema, perché il risveglio è stato faticoso e il metabolismo non è perfetto per via della Luna. Meglio rimandare le decisioni di carattere finanziario e anche attendere tempi migliori in amore. A proposito di amore, il Leone è ancora in attesa dell’incontro giusto, ma arriverà presto, perché Marte sarà nel segno. Per le donne nate sotto questo segno si avverte l’esigenza di un uomo pratico, che sappia fare qualcosa di concreto con le sue mani. Anche per il Sagittario l’amore è al centro delle previsioni di Branko, soprattutto per quanto riguarda le donne. Il consiglio è di cercare di rinnovare un po’ il rapporto di amore e la notte di San Giovanni può essere quella giusta, specie se si ha un partner che da tanti anni si prende cura di loro. La parola d’ordine è quindi rinnovamento e rinascita. SCOPRI L’OROSCOPO DEL 25 GIUGNO 2017 DI PAOLO FOX

Nelle previsioni di Branko dell’oroscopo per la giornata di oggi si è occupato anche dei segni di aria. Vediamo quali sono i consigli delle stelle. Per i Gemelli non c’è più Luna contro Saturno e questo significa che sarà difficile trovare qualcuno alla propria altezza nello studio e nel lavoro, grazie anche alla fortuna che Giove porta nel segno. Per chi si sta per laureare oppure per chi deve fare un esame andrà tutto benissimo, anche per un’ottima capacità di improvvisazione. Giove è favorevole anche per il segno della Bilancia, ma c’è la Luna contro insieme a Marte, dunque meglio stare tranquilli ed evitare di fare la guerra a qualcuno. Il consiglio è di godersi vacanze e relax perché in inverno potrebbe arrivare del duro lavoro. L’Acquario deve fare i conti con Luna nel campo del lavoro. Fortunatamente il Sole offre energia positiva per la salute. A breve si avrà l’occasione di dedicarsi all’amore.

OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI 24 GIUGNO 2017 A LATTEMIELE

Molti seguono l’oroscopo anche per le questioni legate al lavoro, andiamo a vedere quanto detto in quello di Paolo Fox a LatteMiele. L’Ariete vive delle scadenze da rispettare in un momento non troppo facile da gestire. C’è necessità di dedicarsi in questo campo con grande applicazione. I Gemelli si appellano a progetti innovativi che presto potrebbero dare delle soluzioni interessanti per tornare subito in sella. Nell’ambiente lavorativo potrà avere dei problemi il Cancro che si mette in mezzo a dei conflitti improvvisi e non riesce a gestire le situazioni di grande pressione. Chi vive una condizione particolare è la Vergine che deve avere pazienza per trovare delle soluzioni a diversi momenti non semplici da gestire. Sicuramente però a luglio ci saranno dei ritardi da gestire. (agg. di Matteo Fantozzi)

E’ il momento ora di passare ai segni flop per l’oroscopo a LatteMiele di Paolo Fox. Il Toro è desideroso di avvicinare amori lontani. Intanto le questioni finanziarie sono sempre più in crisi: il portafoglio piange. Non ci si deve impelagare in debiti, mutui e prestiti. Le questioni personali e di vita familiare dovranno essere valutate con molta attenzione. I Gemelli sono pronti a dei viaggi e dei trasferimenti che saranno delle fonti di preoccupazione e di stress. Un rapporto che si è bruscamente interrotto e non ci si è ancora rassegnati. Attenzione alle spese non necessarie e alle questioni legate al danaro. Nel lavoro sarà affidato qualche progetto lavorativo innovativo che consentirà di tornare in sella. Il Cancro è lunatico e umorale. Tanto livore porta a dei conflitti con le persone care e nell’ambiente lavorativo. In questi giorni è meglio navigare a vista e vivere giorno per giorno senza pensare troppo a i problemi. Ci si deve di rilassare in attesa di tempi migliori. (agg. di Matteo Fantozzi)

Zndiamo a vedere da vicino le ultime legate all’amore. L’Ariete dovrà aspettare il mese prossimo per vivere grandi emozioni in amore, questa fine di giugno sarà ancora piuttosto incostante. Il Toro cerca di avvicinare situazioni molto lontane con amori che spuntano nuovamente dal passato. La Bilancia nel campo sentimentale è generoso, ma se non vive l’amore rischia di diventare algido e un po’ freddo. Giove da una spinta non da poco in diversi ambiti. Lo Scorpione si deve preparare a vivere delle emozioni positive e sicuramente presto potrà sorridere anche grazie a delle persone che riescono sempre e comunque a dare un apporto importante sotto molti punti di vista. Il Sagittario deve fare delle scelte, l’obbligo è quello di non essere mai frettolosi anche se è arrivato un momento in cui prendere decisioni sarà fondamentale. (agg. di Matteo Fantozzi)

Interessante è il passaggio legato alla salute nell’oroscopo di Paolo Fox sulle frequenze radio di LatteMiele. Tanti spostamenti e viaggi di lavoro per i Gemelli che al momento vivono grandi preoccupazioni e uno stress che di certo non fa bene alla salute. L’obiettivo quindi è di cercare sempre e comunque di essere molto attenti nelle scelte e nelle valutazioni da fare. Nonostante il Leone non viva un momento di grande forma riesce sempre con grande voglia a contrastare i momenti difficili con grande carattere e carisma e grazie anche alla sua forza. Attenzione al Cancro che non sempre vive delle situazioni gestibili. L’essere lunatico a volte potrebbe portare a delle situazioni complesse con tanti problemi. (agg. di Matteo Fantozzi)

Passiamo ora ai segni zodiacali top per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Leone nel fine settimana vivrà fasi caotiche ma assolutamente vincenti. Si vuole stare sempre in battaglia e imporre il vostro pensiero con la forza ma ci si deve ricordare che le battaglie si possono vincere anche con la diplomazia e con la forza interiore, non solo quella fisica. Il Capricorno sta gettando delle solide basi per una nuova esistenza. Ci si deve ricordare però che non si è in grado di poter fare tutto anche perchè non si hanno le forze necessarie. Bisogna fare le cose nel limite del possibile e soprattutto non rinunciare all’aiuto sincero di amici fidati di lunga data. I Pesci vivranno dei grandi progetti. Dall’autunno dell’anno scorso qualcosa si è sbloccato ma c’è sempre la necessità di avere delle persone al fianco. Per chi è single il mese di agosto è un mese di grande rilancio con possibili incontri. Per chi è separato, nel mese di agosto dovrà fare i conti con il proprio passato. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo a vedere chi scende e chi sale nell’oroscopo a LatteMiele di Paolo Fox che cura come ogni giorno la rubrica Latte e Stelle. La Bilancia rischia di scendere in questa giornata complessa sotto molti punti di vista. Si vive una fase particolare perché a volte si è un po’ troppo generosi. Questo è il segno del’amore ma quando non c’è più la passione si rischia anche di diventare algidi e freddi. Con il supporto di Giove nel segno si riuscirà dove gli altri falliranno in ambito lavorativo. Lo Scorpione con un bel cielo sale. Il segno zodiacale è costantemente alla ricerca di cose perdute e non si rassegna a cercarle. Si vivranno delle belle emozioni in amore e in ambito professionale aspettano nuovi progetti lavorativi.  L’Acquario cala vertiginosamente. L’amore è quello di sempre e bisogna accontentarsi. Si cerca di non avere delle storie parallele perché potrebbero essere scoperte dal partner. Bisogna fare attenzione alla salute e nell’attività fisica: l’obbligo è di non strafare ma curare di più l’alimentazione.

Alcuni segni zodiacali si sentiranno né carne né pesce per la giornata di oggi, sabato 23 giugno 2017, per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. L’Ariete vive dei ritardi che deve colmare. Le scadenze lavorative sono il tormento ed incombono. C’è necessità di lavorare di più e di non portarsi dietro degli arretrati in estate. L’amore sarà soddisfacente a partire dal prossimo mese di luglio: per adesso, quindi, dedicarsi esclusivamente e con dedizione al lavoro. Il Sagittario cerca di risparmiare: luglio sarà un mese molto dispendioso. In amore è giunta l’ora di fare delle scelte drastiche. Non si possono avere due storie in ballo e deve cercare di continuare solo quella che dà più sicurezza e tranquillità. La Vergine sta vivendo una condizione particolare a lavoro. Si deve avere solo un pizzico di pazienza e si vedranno che le soluzioni non tarderanno ad arrivare. A luglio ci saranno dei ritardi e delle incomprensioni da risolvere per evitare dispute che possono degenerare nei mesi successivi.

Torna anche per la giornata di oggi, sabato 24 giugno 2017, il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. L’Acquario è sempre alla ricerca di contesti nuovi in amore, ma spesso si deve accontentare senza riuscire ad emergere come vorrebbe. Il Capricorno sta gettando invece le basi per un nuovo inizio, dopo un periodo pieno di complicazioni ora invece c’è la possibilità di guardare finalmente al futuro con altri occhi e la voglia di essere meno negativi rispetto al passato. I Pesci vivono di grandi progetti e finalmente possono constatare che qualcosa in positivo si è sbloccato. Non c’è più la pressione di diversi mesi fa e anche i single potrebbero fare degli incontri piuttosto interessanti. Il Saggiatrio deve risparmiare perché presto potrebbe avere dei problemi non da poco dal punto di vista economico. Non si devono vivere due storie contemporaneamente anzi si deve scegliere qualcosa che dia solidità e tranquillità. L’obiettivo è sempre e comunque uno, vivere bene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori