Uomini e Donne / Anticipazioni: Giorgio, nuova frecciatina a Gemma? (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news: Gemma Galgani comunica alle fan la posta del cuore in un settimanale di gossip, cosa ne penserà Tina Cipollari di questo?

Gemma_Galgani_Marco_Firpo_over
Uomini e Donne, trono over

Giorgio Manetti lancia frecciatine a Gemma Galgani sui social? Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, a settembre, tornerà in trasmissione per cercare la donna della sua vita. Finora, infatti, dopo la fine della relazione con Gemma Galgani, non è riuscito a trovare la donna giusta. Il cavaliere, tuttavia, non demorde e in attesa d’incontrare l’amore della sua vita si gode l’estate in compagnia degli amici. Il cavaliere, inoltre, sui social, continua a scrivere post e aforismi che sembrano indirizzati a chi, in questo momento, sta vivendo un periodo magico ovvero Gemma. Nel corso della scorsa stagione del trono over, Gemma ha sempre puntato il dito contro Giorgio, elencando le sue mancanze. Il Manetti ha sempre respinto le accuse e sui social, oggi, torna a scrivere una frase che sembra riferirsi proprio a quel periodo. “Ci vogliono due anni per imparare a parlare e cinquanta per imparare a tacere”, ha scritto il Manetti. Gemma, dunque, se avesse parlato di meno, sarebbe riuscita a riconquistare il Manetti? Ad oggi sembra un problema di poco conto dal momento che è felicemente fidanzata con Marco. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La storia d’amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo procede a gonfie vele. La dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne sono sempre più felici e innamorati. Gemma ha finalmente l’uomo che le regala serenità e la ricopre di attenzioni. A differenza di quanto accaduto con le sue storie precedenti, la dama condivide la sua felicità con i fans. Su Instagram, in particolare, condivide spesso le sue foto di coppia. In tutte le immagini, Gemma appare sorridente accanto all’uomo che le ha fatto dimenticare anche la delusione vissuta con Marco Firpo. La dama ha cominciato anche a postare le storie sul famoso social network dimostrando di non aver affatto paura di dimostrare i sentimenti a Marco che, a sua volta, appare totalmente preso da lei. Tra i due, dunque, è vero amore? Le premesse ci inducono a credere di sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I fan del trono over di Uomini e donne sono in crisi totale e tutto per via di una delle dame che ha fatto furore in questa ultima stagione del trono over, ovvero Anna Tedesco. La bionda dama che ha vissuto un’importante liason con il bel messinese Nino, è tornata single ed è tornata a dedicarsi alla sua vita di tutti i giorni e alla sua amicizia con Giorgio Manetti che tanto ha fatto parlare nelle ultime settimane di programmazione di Uomini e donne. E oggi? La dama è assente dai social ormai da un paio di giorni e l’ultima volta aveva annunciato di essere in partenza, ma per dove? In particolare su Instagram il suo ultimo messaggio scriveva: “Buongiorno amici!!! Partiamo con un sorriso, catturiamo il bello che questo giorno ci offre, cerchiamo di essere positivi e propositivi , assaporiamo ogni istante con entusiasmo, perché noi siamo gli artefici della nostra felicità e sperare è la nostra forza!!!“. Dov’era diretta? (Scalise Piera)

Con il trono over di Uomini e Donne ufficialmente in vacanza, la grande protagonista resta sempre Gemma Galgani che fa parlare di sé non solo per la sua storia d’amore con Marco Firpo ma anche per la sua nuova avventura professionale. La dama, infatti, curerà la rubrica della “posta del cuore” del nuovo settimanale Spy. Un’importante novità per Gemma che ha condiviso la sua gioia con le sue fans a cui, pochi minuti fa, ha annunciato che non andrà in vacanza. “Buongiorno… eccole qui lei mie fanciulle preferite… i miei piccoli cuoricini!!!! Questa settimana che verrà, come dopo tutto quasi tutte le settimane in cui stiamo insieme, sarà dedicata all’amore…. mah mah chi è già in vacanza??? Per noi non esistono ferie, mi correggo, per me non esistono ferie!!! Starò sempre con voi!!!”, ha scritto su Facebook la Galgani. Per Gemma, dunque, sarà un’estate ricca d’amore ma anche di lavoro. Al settimo cielo per il suo nuovo lavoro, è pronta a dare consigli a tutte le donne che le scriveranno (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani non smette di sorridere. Dopo aver vissuto un periodo difficile in seguito alla decisione di chiudere la storia con Giorgio Manetti, la dama storica del trono over di Uomini e Donne ha ritrovato la serenità e la felicità. Merito di Marco Firpo che riempie le sue giornate d’amore. La dama che finora aveva sempre cercato di non parlare della sua vita privata sui social, pubblica continuamente su Instagram foto in cui appare sorridente accanto al cavaliere dai lunghi capelli biondi. Con il gran caldo che sta mettendo in ginocchio l’Italia, Gemma si appresta a vivere un weekend d’amore al mare con il suo fidanzato. “Mare mare mare ma che voglia di tornare”, scrive la dama pubblicando una foto scattata al mare qualche settimana fa in cui è insieme a Marco. Una coppia che piace molto alle fans che fanno il tifo per Gemma e sperano di cuore che abbia finalmente trovato il suo principe azzurro. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Curerà la sua posta del cuore tra le pagine di “Spy”, nuovo giornale di gossip in uscita. La dama torinese più amata del trono over di Uomini e Donne, ha dato il suo annuncio tramite un lungo messaggio condiviso tramite le sue pagine social: “Uscirà in edicola una nuova rivista settimanale, “SPY”, ed io, al momento, ne curerò una rubrica che si chiamerà “La posta del cuore”. Del resto io solo lì potevo arrivare, al cuore! Tutta la mia vita ha avuto come protagonista le sue ragioni, fin dall’adolescenza, quando guardavo i miei genitori scambiarsi sguardi più eloquenti di tante parole”, ha esordito Gemma online. Di seguito, la dama ha raccontato alle fan di sentire da sempre il desiderio di comunicare loro tutti i suoi stati d’animo e, proprio questi verranno messi in evidenza all’interno della sua rubrica settimanale: “Non cambierà nulla, sarò sempre qui con voi, come ora…”, precisa Gemma. La dama infatti, da moltissimo tempo ha l’abitudine di dare il “buongiorno” e la “buonanotte” alle estimatrici e quindi, probabilmente ha voluto rasserenarle. La dama del trono over, pensa semplicemente che questa sia una possibilità in più per comunicare con le fan: “Avremo soltanto una possibilità in più per comunicare: le pagine di una rivista. Ed è un po’ quello che facciamo ora, nelle nostre conversazioni private in chat, quando mi raccontate quello che vi succede. E magari, chissà, i problemi di una di voi potrebbero essere di aiuto anche a qualcun altro!”.

Gemma, in ultimo, crede che la rubrica del cuore potrà servire a tutte, anche le più scettiche: “perché la vita è una ruota e quello che succede a me oggi potrebbe succede a qualcun’altra domani. Potrebbe anche essere un modo per chi non gradisce esporsi di ritrovarsi emotivamente coinvolta nella storia di qualcun’altra e così risolvere il suo problema. Potrebbe essere una bella opportunità per tutte”. A questo punto, ci piacerebbe scoprire il pensiero di Tina Cipollari che, da qualche tempo, ha incolpato la dama di cercare solo business e popolarità. Ed intanto, anche Giorgio Manetti cura una sua personale rubrica ma lui, a differenza della sua ex fidanzata, è ancora alla ricerca del vero amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori