Uomini e donne / Anticipazioni: la lezione di Jack Vanore! Foto (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: quali i tronisti più accreditati per la stagione 2017-2018? Ecco i potenziali  nomi e le smentite in attesa di settembre.

uominiedonne2017
Uomini e Donne, trono classico

Uno dei protagonisti di quest’ultima stagione di Uomini e donne e del trono classico è stato senza dubbio il bel Jack Vanore. L’ex tronista e ora opinionista del programma nella sua versione giovane continua ad essere sempre sulla cresta dell’onda del gossip e della notorietà. Sono molte le fan del programma che lo amano sin dal suo arrivo in trasmissione e anche ai tempi della sua storia con Raffaella Mennoia. E adesso? Vanore sogna il cinema cercando di fare quello che ama ovvero il personal trainer. Tra un impegno e l’altro riesce a regalare delle pillole di saggezza ai suoi fan e, in particolare, postando questa foto ha scritto: “Essere onesti …… non ti farà avere tanti amici , ma ti farà avere quelli giusti ! #jackvanore #uominiedonne”. Sarà una frecciatina a qualcuno in particolare o si tratta di una lezione generale che ha voluto condividere con i fan? Clicca qui per vedere la foto postata qualche ora fa su Instagram. (Scalise Piera)

L’avventura sul trono di Uomini e Donne per Marco Cartasegna si è conclusa con la scelta di Federica Benincà. La storia tra il 26enne milanese e la bella corteggiatrice, però, è durata pochissime settimane. I due, infatti, dopo essersi resi conto di non essere fatti per stare insieme, hanno preferito troncare subito la storia piuttosto che litigare e stare male. Marco Cartasegna è tornato così ad essere single e sui social è sempre molto seguito dai fans al punto che il suo nome è stato accostato al Grande Fratello Vip. Stando a quello che scrive il settimanale Spy, infatti, Marco Cartasegna sarebbe finito sulla lista dei probabili concorrenti della nuova edizione vip del padre di tutti i reality. Con lui potrebbero esserci altri volti noti di Uomini e Donne come Karina Cascella e Gennaro Lillio (ex corteggiatore di Sonia Lorenzini). Secondo Alberto Dandolo, inoltre, nella casa di Cinecittà potrebbe trovare spazio anche Claudio Sona. Dopo Costantino Vitagliano e Andrea Damante, dunque, altri ex tronisti sono pronti a sbancare al Grande Fratello Vip (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Karina Cascella ha lasciato Milano per trascorrere l’estate al mare con la sua Ginevra. Su Instagram, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si mostra sempre sola o in compagnia di sua figlia e delle amiche. Accanto a lei, da tempo, non si vede un uomo anche se Karina Cascella ammette che sta frequentando da un po’ di tempo un ragazzo. “Ho una frequentazione, ma per rispetto di Ginevra preferisco non sbilanciarmi” ha dichiarato ai microfoni del settimanale Eva 3000. Alla rivista Vero ha invece aggiunto: “Non sono una suora. Posso garantire che non sono single da quando Salva mi ha lasciati, come invece pensa qualcuno!”. Al primo posto, dunque, Karina mette il benessere della figlia Ginevra. Fino a quando non sarà sicura di aver incontrato l’uomo giusto, cercherà di non coinvolgere la bambina. Karina, inoltre, ha svelato di avere un ottimo rapporto con Salvatore Angelucci con il quale riesce a dare la giusta serenità a Ginevra nonostante abbia i genitori separati: “Siamo regrediti allo stadio precedente. Anche senza Ginevra saremmo rimasti in ottimi rapporti. Del resto io ho buoni rapporti con tutti i miei ex: se hai condiviso un passato importante perché smettere di rispettarsi solo perché una storia è finita?”. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La redazione di Uomini e Donne sta lavorando quasi a tempo pieno per la stagione 2017-2018 del trono classico. Chi salirà sull’ambitissima poltrona rossa? Tanti i nomi che si sono palesati e quindi, vogliamo farvi un bel riassunto delle primissime anticipazioni che sono emerse nel corso di questa settimana giunta al termine. Attualmente, il programma della Queen è finito sotto accusa per “colpa” dello scandalo emerso dopo la fine del trono di Claudio Sona, primo tronista gay della storia del programma che, secondo il suo ex fidanzato Juan Sierra, la relazione non sarebbe mai effettivamente giunta al termine. La redazione di Uomini e Donne è stata accusata dai fan, rea di essere stata negligente e non avere indagato fino in fondo sulla storia di Claudio nonostante le segnalazioni. Ad oggi quindi, si lavora con un occhio di riguardo maggiore nella speranza di non compiere gli errori del passato. L’obiettivo numero uno è quello di scegliere personaggi interessanti ma allo stesso tempo con pochi scheletri nell’armadio. Confermata intanto, anche la seconda stagione del trono gay e, dopo il Sona-gate, si sta puntando forse ad una protagonista donna. Tra le altre, Siria De Fazio, ex gieffina, si è già proposta alla redazione con il suo personale messaggio. Vediamo o meno, se verrà presa in considerazione.

Le ultime anticipazioni, stanno tutte puntando su Alex Di Giorgio. Il nuotatore ha ottenuto buoni risultati alle Olimpiadi di Londra nel 2012 e a quelle di Rio nel 2016. Single da diverso tempo, secondo il settimanale “Oggi”, la redazione e la Queen, lo vorrebbero alla corte per fare strage di cuori: accetterà? Al momento è ancora single… Tra gli altri potenziali tronisti della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne, si era anche parlato di Marco Burato dei Tre di denari. Lui però, raggiunto dal portale FanPage ha smentito: “Non seguo ‘Uomini e Donne’ e non ho ricevuto alcuna richiesta a riguardo, c’è stata una sorta di petizione online da parte di molte fan, ma in ogni caso non accetterei perché non penso che sia la tipologia di programma che mi rappresenta”. In rete intanto, nessuno mette da parte il nome di Mattia Marciano ed anzi, sembra essere il più accreditato per il trono di settembre. Inoltre, da Temptation Island, senza ombra di dubbio anche questo anno, dopo Gianmarco Valenza e Claudio D’Angelo, arriverà qualcuno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori