Barbara D’Urso/ “Io innamorata di una donna? Sono gay solo di testa”. E sul rapporto con Maria De Filippi…

- Anna Montesano

Barbara D’Urso si svela in un’intervista a Today in occasione del Gay Village di Roma: “Innamorata di una donna? Sono gay solo di testa”. E sul rapporto con Maria De Filippi…

Barbara_d_urso_pomeriggio_5_1_FB_2017
Pomeriggio 5, Barbara d'Urso

Barbara D’Urso: “Innamorata di una donna? Sono gay solo di testa”. E sul rapporto con Maria De Filippi svela…

Da sempre in battaglia per i diritti dei gay, Barbara D’Urso non poteva mancare al Gay Village di Roma, nel quale è stata ieri ospite speciale esibendosi con la sua “Dolceamaro” sul palco e con tanto di abitino color arcobaleno. La D’Urso, dietro le quinte, ha rilasciato un’intervista a Today durante la quale, oltre a parlare delle sue battaglie per i diritti civili, si è soffermata su aspetti della sua vita privata e progetti futuri. Anche in questo caso conferma che nella sua vita continua a mancare un grande amore, poi però quando le si chiede se ha mai perso la testa per una donna dichiara: “No, mai, perché mi piacciono moltissimo gli uomini. – e aggiunge – Io di testa sono sicuramente omosessuale, sto troppo bene con i gay e con le lesbiche, però sessualmente mi piace proprio il maschio. Intellettualmente mi piacciono molto le donne, ammiro la bellezza femminile, ma sessualmente mi piacciono i maschi”.

L’attenzione poi si sposta sul lavoro e, come si vociferava tempo fa, la D’Urso conferma che presto potrebbe essere impegnata in un nuovo format, anche se il sogno più grande rimane la conduzione del Festival di Sanremo che, ne è sicura, “Prima o poi lo farò!”. Infine, curiosità di molti, l’intervista si conclude con una domanda sui rapporti con Maria De Filippi, e la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live risponde: “Sono ottimi, lei è la numero uno. C’è grande stima reciproca, mi piace molto. Siamo completamente diverse ma andiamo super d’accordo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori