Diego Passoni e Piermauro Simula sposi/ Tutto sul matrimonio del conduttore di Deejay Tv a Milano

- Anna Montesano

Diego Passoni e Piermauro Simula sposi! Il noto conduttore di Deejay Tv ha sposato il suo compagno dopo 10 anni d’amore! Ecco tutti i dettagli delle nozze civili

diego_passoni_nozze
Diego Passoni matrimonio

Diego Passoni e Piermauro Simula sposi! Il noto conduttore di Deejay Tv ha sposato il suo compagno dopo 10 anni d’amore

Il grande giorno è arrivato: Diego Passoni ha sposato oggi 24 giugno il compagno storico Piermario Simula. Aveva annunciato le nozze proprio qualche giorno fa nel corso di un’intervista e oggi il conduttore di Deejay Tv ed ex concorrente di Pechino Express ha finalmente sposato l’uomo che ama. L’unione civile tra Diego e Piermario è stata celebrata a Milano e al lieto evento sono accorse molte persone care e soprattutto tanti volti noti nel mondo dello spettacolo. “È stato il giorno più bello della nostra vita” ha scritto Passoni sui social, cercando di sintetizzare in poche parole la grande felicità di questa bellissima giornata. Sul web infatti, grazie anche ai volti dello spettacolo presenti alle nozze, iniziano a circolare molte foto dei festeggiamenti della coppia che sta insieme già da 10 anni.

Le nozze sono arrivate solo oggi e nel momento in cui anche l’Italia si è aperta alle unioni civili. Nell’intervista rilasciata da Passoni a Gay.it, il conduttore aveva inoltre spiegato i dettagli della cerimonio: Non faremo una festa in stile Boss delle Cerimonie. Vogliamo dare risalto alla parte istituzionale, all’esercizio del nostro diritto a unirci, e di come questo diritto sia un pezzo di un cammino lungo e mai finito. Le fedi saranno le più classiche del mondo, in oro giallo. All’interno abbiamo fatto incidere il titolo di una serie tv, che però era la frase più semplice e rappresentativa: “This Is Us”, che sarà anche l’hashtag ufficiale della giornata”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori