Il Segreto: da carnefice a vittima, fine dei giochi per Donna Francisca? (Anticipazioni puntata 25 giugno)

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 25 giugno: Donna Francisca viene chiusa in camera e costretta a mangiare topi da Cristobal e Eulalia. Severo le nega il suo aiuto.

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 25 GIUGNO

Quello che sta succedendo nelle trame attuali de Il Segreto e che avrà ripercussioni nelle puntate che seguiremo a partire da stasera, ha dell’incredibile. In pochi, infatti, avrebbero pensato che un giorno Donna Francisca da carnefice sarebbe diventata vittima all’interno della sua stessa casa. Proprio lei, la perfida Matrona di Puente Viejo, dopo aver deciso le sorti di molti suoi avversari, ai quali non ha di certo risparmiato la segregazione nel misterioso bunker della sua villa, oggi vive prigioniera a causa delle continue angherie che le riservano zia Eulalia e Cristobal Garrigues. L’appuntamento che andrà in onda oggi e che aprirà la prima serata di Canale 5, si concentrerà proprio sulla situazione della Montenegro, che ormai vive l’umiliazione quotidiana di chi non è più padrona di decidere della propria vita. Riuscirà la perfida dark lady della soap a riprendere in mano le redini della sua fortuna e ad annientare per sempre i suoi due nuovi avversari? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Se non vedete l’ora di scoprire come procederanno le anticipazioni dei vostri beniamini, vi trovate nel posto giusto. Ecco le trame del lungo episodio de Il Segreto che vedrete in onda stasera, domenica 25 giugno 2017, a partire dalle 21.15 circa su Canale 5. Hernando e Camila provano a capire cosa sia successo a Mariana: per quale motivo è scomparsa? Nel frattempo l’uomo, si reca anche presso la tomba della sua ex moglie per ringraziarla e iniziare ufficialmente una nuova vita cambiando pagina. Nel frattempo Lucas e Sol sono sempre più convinti di volere adottare Marcos ma, come ben sapete, dovranno fare i conti con Atilano, il padre del bimbo. L’uomo infatti, non si darà per vinto e sarà in disaccordo, anche di fronte all’entusiasmo della coppia. Atilano infatti è arrivato a Puente Viejo per riprendersi suo figlio e non ha alcuna intenzione di cederlo in maniera definitiva alla coppia. Lucas e Sol però, pur di tenere il bimbo con loro sono disposti a tutto, anche a pensare di fuggire via da Puente Viejo. Severo, supplicato da Donna Francisca, rifiuta ugualmente di poterla aiutare e, proprio la donna rinchiusa in casa, subirà nuove angherie da parte di Cristobal Garrigues. Matias intanto nasconde qualcosa ma l’occhio attento del nonno fiuta il suo disagio da lontano. Hernando e Camila, continuando ad indagare sulla misteriosa sparizione di Mariana, incontrano Nicolas e gli chiedono di essere totalmente sincero con loro: dirà la verità? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Momenti di grande tensione in quel di Puente Viejo. Eccovi, le nuovissime anticipazioni relative al lungo appuntamento della domenica sera con Il Segreto, la telenovela nata dalla mente di Aurora Guerra che, come ben sapete, ha avuto modo di “inventare” anche Una Vita, la telenovela che, da alcune settimane, va in onda anch’essa la domenica sera subito dopo Il Segreto. Tra nuovi ingressi e scomparse improvvise, il paesino spagnolo è costantemente alle prese con problematiche non da poco. Stasera, domenica 25 giugno, a partire dalle 21.15 circa, si apriranno ancora una volta i battenti della soap più amata dal pubblico italiano concentrandosi su ciò che sta succedendo alla perfida Donna Francisca. Ma la matrona del chiacchierato paesino non sarà l’unica protagonista della puntata in quanto, al suo fianco si unirà il mistero della scomparsa di Mariana: che fine ha fatto? La Montenegro, dopo aver parlato con Severo gli chiederà di aiutarla ma l’uomo, non intende prestarle soccorso. Ecco perché, nella sua stessa casona, si troverà “vittima” delle umiliazioni da parte dei Castro. Intanto, a Puente Viejo giungerà il padre di Marcos e la sua presenza creerà notevole scompiglio a tutta la famiglia Santacruz. A questo punto, occhi tutti puntati sulle nuove dinamiche con gli amici de Il Segreto in onda stasera, su Canale 5 dalle 21.10 in poi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Dopo la pausa avvenuta nell’appuntamento del sabato pomeriggio, Il Segreto torna questa sera a partire dalle ore 21:15 circa. Sarà una puntata ancora ampiamente dedicata alla difficile situazione in cui si troverà Donna Francisca, sempre più vittima della terribile vendetta di Cristobal e del suo braccio destro Eulalia. La Montenegro, chiusa nella sua stanza, subirà terribili umiliazioni e verrà persino costretta dalla terribile coppia a cibarsi di topi. Nessuno sospetterà dei suoi veri problemi, ad eccezione di Mauricio e Fe che nulla potranno per salvare la loro padrone dal difficile momento che sta attraversando. A peggiorare le cose si aggiungerà l’odio della famiglia Santacruz nei suoi confronti: venuto a sapere che proprio Francisca ha favorito l’arrivo a Puente Viejo di Atalino, il padre di Marcos, Severo si presenterà come una furia alla villa e avrà un duro colloqui con la sua rivale. In tale circostanza, la Montenegro proverà a scrivere un biglietto a Severo nel quale gli chiederà aiuto ma considerando le recenti vicissitudini, il marito di Candela rifiuterà senza esitazione.

Questa sera a Il Segreto si tornerà a parlare della sparizione di Mariana, ancora avvolta nel più completo mistero. La recente disputa tra i Castaneda e Nicolas purtroppo non è servita a nulla se non ad aumentare il sospetto tra la famiglia della scomparsa. Il fotografo, infatti, si dirà certo che suocera e cognati tengano nascosta la moglie, mentre i Castaneda avranno il timore che Nicolas sappia molto di più di ciò che vuole far credere. In questo clima di confusione e sospetto, sarà Hernando ad avere un ruolo importante, cercando di fare da paciere: l’uomo, sempre più amico di Nicolas, cercherà di fargli capire che non potrà restare fermo e pensare soltanto all’odio. Dovrà cercare con maggiore interesse la moglie, per capire cosa le sia davvero accaduto. Sarà questa la svolta in questa trama complicata? Chi è davvero il colpevole della sparizione di Mariana che, giunti a questo punto, non promette nulla di buono?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori