Andrea Melchiorre / Da corteggiatore a tentatore: conquista la fidanzata Sara? (Temptation Island 2017)

- Stella Dibenedetto

Andrea Melchiorre, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sbarca a Temptation Island 2017 come tentatore: bello e tatuato, sbarcherà sul trono a settembre?

andreamelchiorre2017
Andrea Melchiorre

ANDREA MELCHIORRE, L’EX CORTEGGIATORE DI UOMINI E DONNE SBARCA A TEMPTATION ISLAND 2017

La presenza di Andrea Melchiorre a Temptation Island è confermata: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che fu la scelta di Valentina Dallari fa capolino tra i tentatori e colpisce più di una fidanzata. In primis però fa ricredere Sara Affi Fella, la bella fidanzata di Nicola Panico che confessa di aver rivalutato Andrea. Il primo video che vedrà Nicola al falò sarà proprio su loro due: Sara e Andrea sono fianco a fianco e parlano del percorso che Melchiorre ha fatto in questi ultimi anni e di come sia cambiato dall’avventura a Uomini e Donne che gli portò tanta popolarità. Oggi si dice cambiato e maturato ma soprattutto soddisfatto di se stesso e Sara sembra apprezzare molto questa sua sicurezza. 

Andrea Melchiorre sarà uno dei grandi protagonisti di Temptation Island 2017. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, scelta di Valentina Dallari con cui ha vissuto una breve relazione, sbarca in quel della Sardegna per mettere in pericolo le storie delle coppie in gara. Bellissimo e tatuato, chi è Andrea Melchiorre? Il tentatore più atteso di Temptation Island 2017 è di Roma ed è diventato noto al grande pubblico corteggiando l’ex tronista bolognese di Uomini e Donne, Valentina Dallari. Melchiorre si è subito fatto notare dal pubblico non solo per lo stile e i numerosi tatuaggi ma anche per il carattere dolce e romantico che ha dimostrato di avere mentre cercava di conquistare la Dallari. Dopo essere stato scelto e aver avuto da lei una breve relazione, Andrea Melchiorre non ha più avuto una fidanzata ufficiale. Attualmente single al punto da aver deciso di partecipare al programma dell’amore come tentatore, Melchiorre è corteggiatissimo sui social.

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Melchiorre si è lanciato nel mondo della moda. Oltre a lavorare come modello, è diventato un fashion blogger seguitissimo sui social. Bello, tatuato e muscoloso, Andrea Melchiorre è il sogno di tantissime ragazze. A Temptation Island 2017 cercherà di far perdere la testa a qualche fidanzata sperando di fare breccia anche nel cuore della redazione. Andrea, infatti, è considerato in pole per il trono della prossima stagione di Uomini e Donne. Tifoso della Roma e amante dei tatuaggi, l’ex corteggiatore non ha mai nascosto il suo desiderio di trovare la donna giusta. Molto impegnato nel lavoro, però, finora non è ancora riuscito a trovare la donna dei suoi sogni. Temptation Island 2017, dunque, rappresenta la prova del nove per arrivare al trono. Riuscirà a superarla?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori