CAMILLO AGNELLO / L’ex corteggiatore di Silvia Raffaele e Anna Munafò torna in tv (Temptation Island 2017)

- Stella Dibenedetto

Camillo Agnello, l’ex corteggiatore a Uomini e Donne torna in tv come tentatore di Temptation Island 2017: farà innamorare qualche fidanzata o ne subirà a sua volta il fascino?

camilloagnello2017
Camillo Agnello, Temptation Island 2017

CAMILLO AGNELLO, DA UOMINI E DONNE A TEMPTATION ISLAND 2017 COME TENTATORE

Temptation Island 2017 parte ufficialmente questa sera con la messa in onda della prima puntata. Tra i protagonisti ci sono tanti volti noti di Uomini e Donne tra i quali spicca la presenza di Camillo Agnello. I fans fedelissimi del programma di Maria De Filippi ricorderanno sicuramente la sua doppia esperienza come corteggiatore. Camillo Agnello, 34 anni, di Milano, nel 2017 ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Anna Munafò. Dopo una conoscenza iniziale, la Munafò decise di dare spazio ad altri corteggiatori lasciando a casa proprio Agnello. Quest’ultimo ci riprovò nel 2017 quando si presentò nuovamente nella trasmissione di Maria De Filippi per corteggiare Silvia Raffaele. Anche con quest’ultima, però, si concluse con un nulla di fatto. Silvia, infatti, dopo poche settimane, decise di lasciare il trono senza scegliere. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Camillo Agnello è sempre stato molto seguito sui social. Nel passato di Camillo Agnello ci sono storie con altre protagoniste di Uomini e Donne. Il tentatore di Temptation Island 2017, infatti, ha avuto una storia con Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante e con Nicole Biondi, a sua volta pretendente nel programma della De Filippi.

Durante il corteggiamento di Laura Frenna ad Andrea Damante, saltarono fuori le foto della loro storia, L’allora corteggiatrice del deejay veronese minacciò di querelare Agnello in quanto non aveva firmato liberatorie che consentissero la diffusione di quelle immagini. Da allora, il nome di Camillo Agnello è sempre stato accostato al programma di Maria De Filippi. Attualmente single, Camillo Agnello è stato così scelto per fare da tentatore a Temptation Island 2017. Quale delle fidanzate perderà la testa per lui? Di Camillo riuscirà a sedurre le protagoniste del reality dell’amore o subirà a sua volta il fascino di qualche fidanzata?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori