CAROLYN SMITH/ Foto, dopo il tumore al seno si mostra in costume da bagno: “Ora mi sento bella”

- Linda Irico

Carolyn Smith si sente di nuovo bella dopo aver sconfitto il tumore al seno e torna a mostrarsi in costume sulle pagine del settimanale Gente, foto: “Non vergognatevi di voi stesse” 

carolyn_smith_ballando_con_le_stelle_cs_2017
Carolyn Smith

Carolyn Smith ha affrontato una malattia che le ha stravolto la vita ma è riuscita a sconfiggere il suo nemico e ora può raccontare come sia passata attraverso l’inferno uscendone indenne. La giurata di Ballando con le stelle lo fa sulle pagine del settimanale Gente, dove si mostra in costume da bagno per la prima volta da quando il cancro è entrato nella sua vita, dando un importante messaggio a tutte le donne: “Mi sento bella, ma accettarmi così è stata dura”. La ballerina e coreografa ha attraversato un duro periodo ma è finalmente tornata a guardare lo specchio senza timore.

Anche durante il calvario dentro e fuori l’ospedale, non si è mai arresa e ha continuato a lavorare e a sorridere. Oggi rivolge la sua positività alle altre donne: “Ragazze, è inutile piangersi addosso; meglio sorridere. Dopo l’operazione ero smarrita. Alle donne dico: il tumore è ancora un tabù, ma guai se arrivate a vergognarvene!”. Carolyn ha condiviso sulla sua pagina Instagram la foto scattata al servizio a lei dedicato sul settimanale Gente, pubblicata in prima battuta dal press agent Dario Sardoné: “L’ultima prova di coraggio di @carolynsmith5 oggi in edicola su Gente”. Clicca qui per vedere la foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori