CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI/ Puntata 26 e 27 giugno: la proposta di Berlin

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Cherry Season, puntata 26 giugno: Mete propone un patto a Seyma. Lui ritirerà la denuncia, ma in cambio vuole che lei abortisca e lo aiuti a riconquistare Oyku.

cherry_season
Cherry Season

CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI 27 GIUGNO

Grande attesa per la puntata di domani, martedì 27 giugno 2017, di Cherry Season – Le stagioni del cuore. La soap turca di enorme successo, dopo la puntata di oggi tornerà puntualmente anche domani, alla solita ora in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Eccovi di seguito, le anticipazioni e la trama nella nuova puntata. Seyma parla con Oyku per cercare il suo perdono e confida di avere abortito. Onem e Mehmet hanno una comunicazione da fare: sono diventati soci. I due parlano con Oyku e Ayaz dicendo loro che ad una casa di moda americana sono piaciuti moltissimo i disegni proposti dall’aspirante stilista e così, presto ad Istanbul arriveranno delle persone per vederli. Intanto la zia di Ayaz convince Meral che non sia bello che i due vivano insieme visto che non sono marito e moglie. A questo punto quindi, Meral parla con Oyku e le dice che non può vivere insieme ad Ayaz. Mete nel frattempo manda via Seyma anche se le propone il suo aiuto a livello economico. A questo punto, la ragazza dovrà trovare una nuova casa mentre Berlin propone a Mete di allearsi per fare definitivamente lasciare Oyku e Ayaz ma lui, per il momento non accetta ed anzi, recandosi da Onem, riesce anche a riprenderla mentre ammette di essere stata lei ad avere dato l’ordine di dare fuoco all’atelier di Mehmet.

CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI 26 GIUGNO

Tra Oyku e Ayaz presto spunterà un’altra donna o, meglio, è già spuntata nei giorni scorsi, nelle ultime puntate di Cherry Season. La soap turca torna oggi con la prima puntata della settimana con i due ancora alle prese con la serie tv che stanno girando. L’architetto avrà modo di far lavorare la sua fidanzata ma solo a patto che lui sia presente nella maggior parte degli episodi della serie. L’accordo sembra interessante tanto che Ayaz accetterà almeno fino a che Oyku non scoprirà tutto e arriveranno le prime scintille. Come se questo non bastasse, sarà proprio la produttrice della serie, Beril, ad andare all’assalto di Ayaz. A quanto pare la donna vuole l’architetto tutto per sé e in futuro arriverà addirittura ad allearsi con Mete per riuscire a divedere la coppia. I due ci riusciranno?

Quella che inizia oggi sarà una settimana ricca di colpi di scena per i fans di Cherry Season che, già da oggi, saranno alle prese con il terribile ricatto di Mete e la nuova crisi sentimentale di Oyku e Ayaz. Quest’ultimi, infatti, finiranno in competizione per la scelta del regista che offrirà un contratto importante ad Ayaz scatenando la rabbia di Oyku, furiosa perché lo scoprirà dalla bocca del regista stesso. Dall’altra parte, invece, Seyma dovrà affrontare un problema molto più grande. Mete, disposto a tutto pur di vendicarsi, ricatterà Seyma: per ritirare la denuncia, lei dovrà abortire. Un ricatto importante che metterà profondamente in crisi Seyma che non saprà che fare. Da una parte ci sarà la propria vita completamente nelle mani di Mete e, dall’altra, ci sarà quella di suo figlio che sta crescendo dentro di lei. Cosa farà Seyma? Cederà al ricatto di Mete o chiederà aiuto a qualcuno? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Una nuova settimana di Cherry Season inizia oggi, alle 14.45 su canale 5. Nel nuovo appuntamento della soap opera dell’estate, vedremo Ayaz e Oyku nuovamente in crisi. Beril, il regista che aveva offerto una parte a Oyku in una serie tv, resterà folgorato dal talento di Ayaz a cui offrirà un contratto per partecipare a numerosi episodi. L’aitante architetto, però, accetterà solo a patto che venga offerto un contratto anche ad Oyku che, però, rispetto a lui, girerà un numero inferiore di episodi. Ad informare la ragazza della novità sarà proprio Beril. Oyku, così, vedrà concretizzarsi le sue paure? Sin dal primo giorno di riprese, infatti, ha temuto che Ayaz, diventando un attore, potesse lasciarla. Accadrà davvero? Oyku, furiosa con Ayaz che non le ha confessato il suo segreto, deciderà così di vendicarsi? Cosa avrà in mente per ferire il fidanzato, reo di volere una carriera nella recitazione? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Cherry Season tornerà oggi su Canale 5 nel suo tradizionale orario delle ore 14:45. Si ripartirà dal terribile ricatto di Mete, pronto a tutto per convincere Seyma ad abortire. Per ottenere il suo obiettivo non rinuncerà a ricattare la sua ex fiamma, invitandola a stringere un patto: lui ha fatto credere a tutti di essersi suicidato, facendo cadere le colpe sulla sua ex ma ora potrà chiarire la situazione, ottenendo la sua scarcerazione. In cambio del ritiro della denuncia, però, Seyma dovrà seguire le sue indicazioni: per prima cosa dovrà abortire, come lui le ha chiesto fin dal primo momento, e in secondo luogo dovrà aiutarlo a riconquistare Oyku. Disperata per il suo arresto, Seyma purtroppo non avrà scelta…

Anche per Ayaz e Oyku, alle prese con la loro prima esperienza cinematografica, non mancheranno i problemi: Beril infatti vorrebbe stipulare un contratto soltanto con Ayaz. Lui non accetterà, chiedendo che anche Oyku sia coinvolta nel nuovo progetto, ma sarà costretto ad assecondare la richiesta di essere protagonista nella maggior parte degli episodi. La stilista non verrà informata di questo accordo e si arrabbierà molto con il fidanzato quando sarà Beril a darle tutti i dettagli del loro patto. La coppia sarà attesa da una nuova gravissima crisi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori