CHICAGO PD 3/ Anticipazioni, video promo e diretta streaming: Ruzek nei guai (26 giugno 2017)

- Fabiola Iuliano

Chicago PD 3, anticipazioni: Voight si ritroverà a fare i conti con una sua vecchia conoscenza, che cercherà di vendicarsi posizionando un ordigno esplosivo (Italia 1, ore 21.15)

chicagopd3
Chicago Pd, anticipazioni

CHICAGO PD 3, ANTICIPAZIONI PUNTATA 26 GIUGNO 2017, ITALIA 1

Su Italia 1 va in onda tre episodi della terza stagione di Chicago Pd 3. La serie poliziesca va in onda dal 2014 ed è uno spin-off di Chicago Fire sempre di Dick Wolf. Mentre su Premium Crime stanno andando in onda le nuove puntate della quarta stagione sulla tv in chiaro possiamo rivivere gli episodi della terza. Seguiremo gli episodi quattro, cinque e sei dal titolo “Debiti con il passato”, ”Conseguenze inattese” e ”Missioni immaginarie”. La prima tv di questi episodi risale al marzo del 2016 sempre su Premium Crime, in chiaro invece le stiamo ammirando proprio in questo periodo. Questa serie piace molto per il dinamismo e per la trama che rimane sempre e comunque intrigante. La serie Chicago Pd va in onda in prima serata su Italia 1, si potrà seguire anche in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili, cliccando qui di seguito. (agg. di Matteo Fantozzi)

Gli episodi 5 e 6 di Chicago PD 3 che vedremo in onda stasera fanno parte di una puntata evento di due ore. Non si tratta però di un unico lungo episodio con lo stesso filone narrativo e per capirlo basta guardare il video promo. Il quarto episodio è interamente incentrato su Adam Ruzek, che per incastrare un ladro attraverso un informatore si ritrova immischiato in un furto con omicidio. Adam andrà sotto copertura ma l’incoscienza lo metterà nei guai e sul suo caso verrà aperta un’indagine interna: carriera a rischio? Nel sesto episodio invece la squadra indagherà sul caso di un uomo morto trovato all’interno della sua auto: come si intuisce dal video promo, il suo corpo verrà però rubato dall’obitorio e si scoprirà che era in realtà un informatore dei federali, con tanto di arsenale in casa. Ma il vero colpo di scena è forse la decisione dei “Linstead”, che collauderanno il divano decidendo di uscire finalmente allo scoperto. Clicca qui per vedere il video promo di Chicago PD 3X04 e 3X06.

Voight torna a fare i conti con il suo passato  nella quarta puntata di Chicago PD 3, in onda questa sera su Italia 1 insieme ad altri due episodi. Il poliziotto rischierà di perdere il controllo davanti all’uomo che ha tentato di uccidere suo nipote. Voight non ha mezze misure e, come affermato nel video promo, vuole solo spedire il criminale in gattabuia: “Prima finisce in cella, meglio è. Sono stato chiaro?”. Il poliziotto arriverà anche a mettere le mani addosso all’uomo che tanto odia e potrebbe addirittura tentare di ucciderlo: Voight metterà a rischio tutto quello che ha in nome della vendetta? Clicca qui per vedere il video promo di Chicago PD 3X04.

Questa sera, a partire dalle 21.15 e nel corso di tutta la prima serata, su Italia Uno andranno in onda tre nuovi episodi di Chicago PD 3, che porteranno il dipartimento di Polizia a indagare sui principali crimini della città. Nella prima puntata (la quarta della terza stagione) dal titolo “Debiti con il passato”, i protagonisti dovranno vedersela con James Beckett, un criminale senza scrupoli che, per vendicarsi di Voight, metterà una bomba di fronte casa sua. Questo gesto darà il via a una vera e propria caccia all’uomo, che andrà avanti per tutta la città e coinvolgerà le principali unità del team. Non ci saranno buone notizie neanche per Burgess e Ruzek, che saranno costretti a rimandare le nozze.

Nel secondo episodio della serata, da titolo “Conseguenze inattese” (titolo originale Climbing Into Bed), Ruzek, al centro di una operazione sotto copertura, si ritroverà nel bel mezzo di una rapina. A causa di questo evento totalmente imprevedibile, riceverà un rimprovero dal suo superiore, che non gli perdonerà il fatto di aver proseguito nell’impresa senza alcuna autorizzazione. In chiusura di serata, andrà in onda l’episodio numero 6 della terza stagione, “Missioni immaginarie”, che porterà l’intero dipartimento di Polizia di Chicago a indagare sul macabro ritrovamento di un corpo in un SUV. Sarà l’Intelligence a identificare il cadavere, appartenente a un uomo con disturbi psichici convinto di far parte della CIA.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori