Nicola e Sara / Temptation Island 2017, Antonella Fiordelisi mina la coppia e svela un tradimento…

- Anna Montesano

Temptation Island 2017, Nicola Panico e Sara Affi Fella pronti a mettere alla prova il loro amore: gelosia e fedeltà saranno messe a dura prova. Riusciranno ad uscire inseme dal reality?

nicola_sara_temptation_island_cs_2017
Nicola Panico e Sara Affi Fella

Nicola Panico e Sara Affi Fella: la fedeltà sarà messa alla prova (Temptation Island 2017)

Un’incredula Sara è quella che appare dopo aver visto il primo video sul suo fidanzato Nicola al primo falò. Alla bella 21enne non è piaciuta la vicinanza del suo fidanzato alla tentatrice Antonella Fiordelisi: i due si sono avvicinati molto dopo soli 3 giorni, trascorrendo molto tempo insieme. In mare insieme, poi a cena vicinissimi, non sono mancati gesti tra Nicola e la bella tentatrice, tanto da far infuriare Sara. “Questo non è il mio fidanzato, la crema sulle spalle di lei, come le guardava il sedere, poi è imbarazzato, no casca male con me”. Sara è sconvolta dalla visione del suo fidanzato accanto ad un’altra. Antonella e Nicola sono molto affini e palesano un grande feeling, dettaglio che preoccupa non poco Sara, anche perchè la Fiordelisi parla di un tradimento parlando di Nicola di cui Sara non sa nulla…

Probabilmente una della coppie che farà maggiormente discutere nella nuova edizione di Temptation Island è quella coposta da Sara e Nicola. I due stanno insieme da cinque anni ma si sono conosciuti quando lei aveva appena sedici anni mentre lui ne aveva già 28. Sarà molto interessante vedere come si comporteranno divisi e a contatto con affascinanti donna e uomini tentatori. Intanto i più curiosi possono sbirciare anche i loro profili Instagram: Nicola Panico è sul noto social @bomber1083 e alcuni giorni fa ha annunciato a modo suo la partecipazione al reality, pubblicando una foto con scritto “chiuso per ferie”. Per seguire Sara Affi Fella basta cercare su Instagram @saraaffifella, la cui ultima foto pubblicata è un omaggio per l’addio di Francesco Totti, pubblicato anche dal suo fidanzato.

Ci siamo, la nuova edizione di Temptation Island sta per aprire i battenti e le coppie di quest’anno promettono molto bene. Tra queste c’è anche quella composta da Sara Affi Fella e Nicola Panico. Come ci svela la scheda pubblicata da WittyTv, Sara è una studentessa al secondo anno di medicina e chirurgia, ha 21 anni e in passato ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive. Nicola invece ha 34 anni, è originario di Mugnano di Napoli e gioca in una squadra di calcio di Isernia. I due stanno insieme da 5 anni e tra loro ci sono 13 anni di differenza. Nel video di presentazione, Sara spiega com’è nata la loro storia: “La nostra storia è sempre stata un pò complicata perchè io l’ho conosciuto quando avevo 16 anni e lui all’epoca ne aveva 28, quindi ci sono 13 anni di differenza. – e svela – A casa all’inizio è stato un pò complicato, quindi l’ho nascosto per un annetto e mezzo poi però ho detto la verità.

Lui è sempre stato l’unico uomo della mia vita, tutte le esperienze le ho fatte con lui”. Anche Nicola ha raccontato lo shock di scoprire all’inizio la loro differenza d’età: “Sara l’ho vista per la prima volta in una sfilata ed è stato subito un colpo di fulmine, però non sapevo fosse così piccola, per me è stato un trauma. Io mi fido di lei, la considero una cosa mia, praticamente l’ho cresciuta io. Per quanto riguarda la differenza d’età l’ho sentita soprattutto all’inizio”. Nella coppia, nonostante i 13 anni in più, è Sara a considerarsi più matura ma anche la più gelosa, anche perché lui nel corso degli anni le ha dato motivo di sospettare. Sara ha deciso di partecipare a Temptation Island per avere la conferma che Nicola sia l’uomo giusto. Lui invece vuole dimostrare a Sara di essere cambiato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori