NON E’ MAI TROPPO TARDI/ Su Rete 4 il film con Jack Nicholson. Trailer e diretta streaming (26 giugno 2017)

Non è mai troppo tardi, il film in onda su Rete 4 oggi, lunedì 26 giugno 2017. Nel cast: Jack Nicholson e Morgan Freeman, alla regia Rober Reiner. La trama del film nel dettaglio.

26.06.2017 - Cinzia Costa
non_e_mai_troppo_tardi
Il film in prima serata su Rete 4

In prima serata su Rete 4 va in onda il film Non è mai troppo tardi. Il film del 2007 è diretto dal noto regista Rob Reiner e sceneggiato da Justin Zackham. I protagonisti assoluti sono due attori straordinari come Jack Nicholson e Morgan Freeman. Dal trailer, clicca qui per guardarlo, ci rendiamo conto subito di come la personalità dei due sia preponderante nel film in questione e ci dia la possibilità di elaborare diversi ragionamenti importanti. La critica lo ha accolto bene, tanto che la National Board of Review ha deciso di inserirlo nella top ten dei film usciti nel 2007. Al botteghino il film ha incassato oltre centosettantacinquemila milioni di dollari a fronte di una spesa di 45. Staremo a vedere se il pubblico lo gradirà o meno. Su Rete 4 va in onda in prima serata Non è mai troppo tardi che potremo seguire anche in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, grazie ai nostri dispositivi mobili cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Non è mai troppo tardi è il film che andrà in onda su Rete 4 oggi, lunedì 26 giugno 2017, una pellicola americana del 2007 prodotta dalla casa cinematografica della Warner Bros per la regia di Rober Reiner mentre sia il soggetto che la sceneggiatura sono state realizzate da Justin Zackman. Le musiche della colonna sonora sono state scritte da Marc Shaiman Per la realizzazione di questo film si è reso necessario l’utilizzo di budget di ben 45 milioni di dollari. Esso si è rivelato un ottimo affare sotto profilo economico in quanto ha permesso di incassare in tutto il mondo oltre 175 milioni di dollari. Tra i protagonisti c’è l’attore americano Sean Patrick Hayes nato a Chicago e piuttosto conosciuto dal pubblico italiano grazie alla sua interpretazione nel ruolo di Jack nella fortunata serie Will & Grace. Tra le principali pellicole in cui ha recitato ricordiamo Schegge di April diretto da Peter Hedges, Appuntamento da sogno per la regia di Robert Luketic e I tre marmittoni diretto da Peter e Bobby Farrelly.

, il film in onda su Rete 4 oggi, lunedì 26 giugno 2017 alle ore 21.15. Una pellicola di genere commedia dal titolo in lingua originale The Bucket List, ed è stata realizzata America nel 2007 e prodotta dalla casa cinematografica Warner Bros per la regia di Rober Reiner mentre nel cast figurano indiscussi attori di spessore come Jack Nicholson, Morgan Freeman e Sean Hayes. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.

Ci troviamo in una città americana dove vive un uomo di nome Edward Cole (Jack Nicholson), un importante imprenditore industriale che nel corso della propria esistenza partendo da zero è riuscito a mettere su un vero e proprio impero economico che gli permette ora di avere una vita piuttosto agiata anche se un po’ per pigrizia ed un po’ per una questione di abitudini, praticamente trascorre il maggior tempo delle proprie giornate occupandosi esclusivamente di lavoro. Carter (Morgan Freeman) è invece un meccanico di origini afroamericane che allo stesso modo come Cole ha avuto un’esistenza non troppo felice da un punto di vista sentimentale e privata. Infatti, anche lui ha dovuto dedicarsi completamente al lavoro per cercare di accedere a quei mezzi di sostentamento necessari per andare avanti.

Eppure il destino ha riservato per loro un epilogo comune, piuttosto drammatico. Infatti, entrambi hanno scoperto da poco di essere malati di tumore. Edward e Carte si ritrovano nella medesima stanza di ospedale. Una situazione nella quale all’improvviso abbatte in maniera decisa le differenze di classe ed economiche esistente tra i due. Nello specifico i due fanno fronte comune alla ricerca di una risposta del perché il destino sia stato così crudele con loro. Ad un certo punto si trovano d’accordo nel non volere attendere passivamente che la loro vita arriva all’epilogo per cui decidono di stilare una sorta di lista di cose che avrebbero voluto fare ma che per svariate ragioni hanno puntualmente rimandato.

Edward e Carter così un giorno sfruttando l’orario di visite come se nulla fosse scappano dall’ospedale nel quale sono ricoverati per dare il via ad una eccezionale avventura che li porterà entrambe a conoscere quali sono le cose che effettivamente contano nella vita. La lista è lunga e per questo il divertimento è assicurato con i due che trascorreranno il periodo più felice delle rispettive vite nonostante questo sia preludio della fine delle loro esistenze.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori