RICCARDO CIAPPESONI / Il contadino ci riprova a Temptation Island 2017 ma non esclude sorprese!

- Stella Dibenedetto

Riccardo Ciappesoni, il contadino in cerca dell’amore, dopo aver fatto il corteggiatore a Uomini e Donne, sbarca nel villaggio di Temptation Island 2017 come tentatore.

riccardociappesoni2017
Riccardo Ciappesoni

RICCARDO CIAPPESONI, IL CONTADINO, DOPO UOMINI E DONNE, SBARCA A TEMPTATION ISLAND 2017

Dopo “Il contadino cerca moglie” e “Uomini e Donne”, Riccardo Ciappesoni ci riprova a Temptation Island. Non è ancora riuscito a trovare l’amore il bel contadino dagli occhi azzurri che proprio qualche tempo fa – in un’intervista a IsaeChia – dichiarava di essere comunque pronto a tornere a Uomini e Donne dopo la delusione avuta da Desirée Popper: “Sì, certo che tornerei… e lo farei semplicemente da Riccardo Ciappesoni: il ‘ruolo’ ha l’importanza che vuoi dargli tu. – aveva dichiarato l’ex corteggiatore – La mia donna ideale? Escludendo l’aspetto fisico, una ragazza deve farmi stare bene, non deve essere noiosa, sempre sui tacchi e super truccata, ma devebamare gli animali, la natura e avere sani valori. Inoltre, ok lo scontro e il confronto con l’altra persona, ma non amo i rapporti troppo litigiosi… insomma, dite che la troverò mai” 

Riccardo Ciappesoni riuscirà a trovare l’amore nel villaggio di Temptation Island 2017? Tra i tentatori che, da questa sera, cercheranno di far cadere in tentazione le fidanzate del reality condotto da Filippo Bisciglia spicca anche Riccardo Ciappesoni. Sguardo dolce, fisico possente e carattere sognatore e romantico, Riccardo è alla sua terza esperienza televisiva. Il 28enne di Lecco, infatti, ha alle sue spalle altre due esperienza televisive. Riccardo, infatti, ha partecipato al reality Il contadino cerca moglie. Proprietario di un’azienda agricola che conta 320 vacche da latte con cui va anche a gareggiare ai concorsi di bellezza, Riccardo ha cercato l’amore nel reality dedicato ai contadini. Nel programma, il ragazzo cercava una ragazza “pronta ad amarlo per la sua dolcezza e non solo per la sua bellezza”. Non avendola trovata nel reality di Fox, Riccardo ci ha riprovato come corteggiatore di Uomini e Donne.

Ciappesoni è sbarcato nel programma di Maria De Filippi durante la seconda parte della stagione. Riccardo, infatti, ha partecipato al trono classico durante il percorso di Desireè Popper e Rosa Perrotta. Riccardo ha conquistato subito le attenzioni delle due troniste che, però, si sono concentrate su altri corteggiatori. Riccardo Ciappesoni ha lasciato così il trono classico da single. Ora ci riprova come tentatore di Temptation Island 2017. Il gioco della seduzione farà trovare l’amore al contadino alla ricerca del vero amore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori