TEMPTATION ISLAND 2017 / Ed. 4 coppie e diretta: una petizione per averlo ogni giorno (Prima puntata)

- Valentina Gambino

Temptation Island 2017, Anticipazioni prima puntata, 26 giugno: presentazione delle sei coppie e prime crisi, cosa succederà durante il falò? Filippo Bisciglia conduce.

temptation_island_2017_logo
Temptation Island 2018

TEMPTATION ISLAND 2017, PRIMA PUNTATA: DIRETTA E COPPIE

Riccardo non ha nessun video di Camilla nel falò di Temptation Island. Al rientro, però, Antonio parla di Veronica e del video che ha appena visto. Si chiude così la prima puntata, con un video riassuntivo dei momenti decisivi della serata. Una puntata che è stata un vero successo sui social, conquistando letteralmente il vertice della classifica con l’hashtag #TemptationIsland e i tweet che commentavano live le fasi salienti della serata. Ecco quelli più belli: “GRAZIE MARIA PER AVERCI DATO UNA RAGIONE DI VITA DURANTE QUESTA ESTATE INTERMINABILE. #TemptationIsland”, “Se siamo tutti d’accordo proporrei Temptation Island al posto del “Segreto”, 365 giorni all’anno. #TemptationIsland”, “Se uno dicesse “mi manca più il gatto” farebbe prima ad andare con Robert Langdon a cercare il Graal che a riprendermi #TemptationIsland”, “Valeria elegantissima, composta, non una parola su di lei, mi piace da morire #TemptationIsland” (Fabiola Granier)

Si continua con i video per le ragazze di Temptation Island: è la volta di Camilla che vede un piccolo video probabilmente innocuo di Riccardo. Mentre Valeria, fidanzata di Alessio, dopo aver lasciato il falò con Filippo passa tutto il tempo a piangere e a confidarsi con le altre fidanzate, cercando un conforto dopo aver assistito ai video sul suo ragazzo che non si sta per nulla comportando bene nei suoi confronti. Alessio, dall’altra parte, non ha nessun video da parte di Valeria. Antonio adesso vede un video di Veronica in cui lei racconta della difficile situazione con lui. Veronica continua ad uscire con i suoi tentatori preferiti, con cui parla e si confida a volte anche con termini forse un po’ troppo esagerati.

Al falò degli uomini a Temptation Island Ruben è letteralmente scandalizzato dai tre video che Filippo gli ha mostrato a proposito di Francesca che, nel frattempo, esce con un tentatore mentre lei lo distrugge. Adesso Nicola vede un video della sua fidanzata Sara che parla e conosce per la prima volta Andrea Melchiorre. Valeria vede un video di Alessio girato nella casetta prima di arrivare direttamente sull’isola, in cui lui spiega alla redazione quale sia la situazione difficile e delicata tra i due. Mentre lei si commuove e vede un altro video in cui lui dice delle cose pesanti “Mi manca più il gatto che lei, è tutto piatto anche a letto, io sto bene qui lontano da lei, a volte ho l’allergia”. Lui inoltre continua a flirtare con Carmen, ballando anche come ne “Il tempo delle male” insieme a lei.

Sara continua a vedere dei video di Nicola che si avvicina alla single Antonella. A Temptation Island è tempo di fare i conti con i risultati del primo falò, dove Selvaggia sembra davvero sconvolta per aver visto dei brutti video del suo fidanzato Francesco e piange a singhiozzi. Si alza, va via dal falò, si sfoga con Veronica e per la rabbia tira calcio e sedie e tavolini dando sfogo così a tutto il suo nervosismo mentre piange davvero disperata. Ma è la volta del falò degli uomini che arrivano insieme a Filippo Bisciglia pronti per vedere dei video delle loro ragazze nel villaggio dei single uomini. Per Francesco c’è anche un video – anzi due – di Selvaggia che fanno preoccupare il ragazzo dove lei balla e si scatena con gli altri. Ruben vede un video di Francesca in cui lei lo distrugge: “Non lo amo, non mi affascina, non lo stimo, non mi manca, non lo capisco”.

Nel primo falò di Temptation Island subito un primo video per Selvaggia davvero molto spinto di Francesco mentre si avvicina alla ragazza bionda a cui aveva dato la preferenza all’inizio. Lei, dopo averlo visto, scoppia in un pianto davvero disperato e non riesce a sorridere più. Ma Filippo Bisciglia ha un secondo video per lei. In questa clip Francesco e Desirèe sono molto molto vicini, lei gli dice che le piace, le piace troppo, e lo provoca molto fisicamente e lui non fa nulla per allontanarla. Per Francesca invece non c’è nessun video di Ruben. Per Sara due video belli carichi che riguardano il suo fidanzato Nicola in cui lui è sempre insieme alla tentatrice single Antonella, che lo provoca dandogli da mangiare e facendo dei giochi con l’acqua. Lei è arrabbiato con lui e lo dice a Filippo.

A Temptation Island anche un focus subito su Riccardo e Camilla: il primo è a suo agio con le ragazze tentatrici. In particolare con Simona, con cui ha instaurato un bel feeling: lei infatti gli fa dei massaggi lunghissimi, spalmandogli la crema, e Camilla reagisce piangendo e sfogandosi con le sue nuove amiche fidanzate. Si continua a vedere un video di Selvaggia che balla e si diverte con i tentatori single e il video viene fatto vedere anche a Francesco che lo guarda ancora con molta rabbia. Francesca, al fidanzata di Ruben, fa un giro nel villaggio degli uomini insieme a Gianfranco che le fa da cicerone e le mostra tutto. Anche Nicola fa conoscenze con le ragazze. Selvaggia viene invitata a fare una passeggiata con il single Riccardo, mentre Francesco si sfoga con Desirèe. Si arriva al primo falò, per le fidanzate qualche video per riassumere il comportamento dei loro fidanzati con Filippo che spiega le regole di questi incontri. Selvaggia vede dei video molto compromettenti di Francesco.

A Temptation Island anche un focus subito su Riccardo e Camilla: il primo è a suo agio con le ragazze tentatrici. In particolare con Simona, con cui ha instaurato un bel feeling: lei infatti gli fa dei massaggi lunghissimi, spalmandogli la crema, e Camilla reagisce piangendo e sfogandosi con le sue nuove amiche fidanzate. Si continua a vedere un video di Selvaggia che balla e si diverte con i tentatori single e il video viene fatto vedere anche a Francesco che lo guarda ancora con molta rabbia. Francesca, al fidanzata di Ruben, fa un giro nel villaggio degli uomini insieme a Gianfranco che le fa da cicerone e le mostra tutto. Anche Nicola fa conoscenze con le ragazze. Selvaggia viene invitata a fare una passeggiata con il single Riccardo, mentre Francesco si sfoga con Desirèe. Si arriva al primo falò, per le fidanzate qualche video per riassumere il comportamento dei loro fidanzati con Filippo che spiega le regole di questi incontri.

A Temptation Island le sue coppie entrano nei due villaggi con i rispettivi tentatori e tentatrici e cominciano le presentazioni ufficiali, ci si comincia a conoscere un po’. Ora che le coppie si sono separate cominciano già i primi racconti e le prime conoscenze tra le fidanzate e i single e i fidanzati e le ragazze single. Sara, la fidanzata di Nicola, sente già la sua mancanza e ne soffre fino a commuoversi. Camilla racconta ai single delle sue paure nei confronti di Riccardo e vive “l’ansia e l’angoscia”. Selvaggia si confida lamentando preoccupazioni e ansie con Francesco. Nel pinnettu proprio Francesco ascolterà le parole della sua fidanzata e reagirà molto nervosamente, vedendo come parla di lui davanti agli altri ragazzi. Francesco si arrabbia davvero molto e urla con i suoi compagnie cercano di consolarlo e spiegargli ma lui è davvero su tutte le furie

Adesso le coppie di Temptation Island dopo essersi presentate e aver raccontato il loro percorso, sono pronte a sbarcare in Sardegna. A presentare come sempre Filippo Bisciglia, che accoglie i 12 concorrenti spiegando le regole del gioco e raccontando come funziona il programma in quelle 3 settimane. Neanche il tempo di arrivare ed è già crisi tra Selvaggia e Francesco, che discutono animatamente lontani dalle altre coppie. Filippo annuncia l’inizio del programma: ecco i tentatori e le tentatrici davanti alle sei coppie. Già subito i primi commenti piccanti da parte dei ragazzi e delle ragazze. Si procede poi andando a osservare da vicino i tredici e le tredici single che giocano a calcio e pallavolo. Adesso le sei coppie continueranno l’incontro con i tentatori divisi in due gruppi e a tu per tu con i loro 13 nuovi inquilini. E le coppie faranno indossare la ghirlanda di preferenza. Filippo inoltre comunica la regola del braccialetto. È già lite tra Selvaggia e Francesco, le coppie si salutano

Inizia finalmente la prima puntata della quarta edizione di Temptation Island. Dopo aver rinunciato ai programmi di Maria De Filippi finiti per la pausa estiva, si ritorna a commentare l’amore in tv con le coppie in ballo per il nuovo programma di Canale 5. In questa edizione 6 coppie in gioco: Valeria e Alessio (cinque anni di relazione, tre di convivenza, vivono a Roma e lavorano insieme nel negozio di abbigliamento di lui), Francesca e Ruben (fidanzati da due anni e quattro mesi ma non hanno mai vissuto insieme), Selvaggia e Francesco (cinque anni di relazione, lui è personal trainer con un passato da rugbista, lei lavora nel B&B della famiglia di lui), Veronica e Antonio (modello lui, studentessa di psicologia lei, hanno un “rapporto molto passione, fatto di chimica e attrazione fisica”), Sara e Nicola (lui ha 34 anni e gioca a calcio a Isernia, lei ne ha 21 e studia Medicina (con un passato televisivo), Riccardo e Camilla (l’ultima coppia in gioco è la più famosa, visto che Riccardo è stato tronista nell’ultima edizione di Uomini e Donne e ha scelto Camilla)

Parte oggi su Canale 5 la quinta stagione del reality tv Temptation Island che andrà avanti fino alla fine di luglio accompagnandoci ogni lunedì sera. Ci troviamo al Resort is morus relais a Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari. Il programma prodotto da Maria De Filippi mette a confronto diverse coppie, anche famose, che si dividono in due villaggi diversi pieni di single. Si rischia così che gli amori più fragili vadano in frantumi mentre quelli più forti si possano anche rafforzare. Sarà importante capire chi parteciperà quest’anno e se il programma avrà ancora il grande seguito che abbiamo visto nelle passate edizioni. I social network per questo saranno di certo molto importanti per dare un risconto tangibile. Temptation Island torna su Canale 5 in prima serata, lo potremo seguire anche in diretta streaming grazie al portale di Mediaset, clicca qui per farlo. (agg. di Matteo Fantozzi)

TEMPTATION ISLAND 2017, PRIMA PUNTATA: DIRETTA E ANTICIPAZIONI 26 GIUGNO

Tutto è pronto per la puntata di Temptation Island di questa sera. Il programma anche quest’anno sta per esordire in prima serata su Canale 5 e alla guida torna Filippo Bisciglia, la cui conduzione negli scorsi mesi sembrava a rischio. Invece la quarta edizione rivede l’ex gieffino tra spiagge cristalline e paesaggi stupendi, ma soprattutto tra fidanzati e fidanzate in crisi. È proprio Filippo che annuncia l’appuntamento con un breve promo che lo vede protagonista e con il quale ricorda che questa sera, a partire dalle 21.10 circa, le sei coppie scelte quest’anno si saluteranno per iniziare questa nuova avventura, ma prima ancora vivranno qualche ultimo momento insieme e, soprattutto, conosceranno i tentatori e le tentatrici che faranno loro compagnia in questi 21, appassionanti giorni. (Clicca qui per il promo di Filippo)

Questa sera esordisce la quarta edizione di Temptation Island e l’attesa è davvero tanta. Il pubblico è pronto a scoprire le coppie in gioco quest’anno ma è Raffaella Mennoia, con un lungo e profondo messaggio a poche ore dall’inizio, a stupire i fan. “Fare questa produzione ti permette di vederee aspetti del rapporto a due senza entrare nel merito di nessuno in particolare molto interessante anche per me che sono così obiettiva nel mio lavoro. – esordisce così sui social la nota autrice, che entra nel merito del significato di questo programma e svela – Ti fa vedere come in realtà le persone si muovono in situazioni varie in maniera inversa e quanto si è disposti a non vedere e quanto si crede all’altro perchè una volta c’è stato amore. – così aggiunge – Quest anno questa produzione l ho fatta in maniera più matura e delle volte mi sono stupita di quante similitudini si possano riscontare ascoltando anche chi per scelte di vita è molto distante…”. La Mennoia ci tiene però a concludere dichiarando che: “ho sempre disprezzato chi la verità fa finta di non vederla e invece oggi capisco che si può fingere per non cambiare per paura o per speranza..ma ho capito anche che bisogna prendersi la responsabilità di essere soddisfatti di se stessi o almeno di esserlo in parte..e di accettare di non esserlo totalmente..Temptation Island con voi..”. (Agg. di Anna Montesano)

Ormai al debutto mancano pochissime ore. L’inizio di una nuova avventura di Temptation Island 2017, cambierà senza ombra di dubbio le sorti delle sei coppie in gara: si lasceranno oppure no? L’estate, da sempre, è la stagione più bollente dell’anno ecco perché, nell’attesa che la passione possa prendere il sopravvento, le coppie del docu-reality si stanno preparando ad affrontare l’esperienza più bella della loro vita. Partecipare al gioco significa mettere alla prova diversi fattori di coppia, dalla fedeltà, alla fiducia fino ad arrivare alla gelosia. Le coppie verranno divise in un villaggio in Sardegna: da una parte i sei fidanzati e dall’altra le sei fidanzate. Tredici baldi tentatori cercheranno di sedurre le ragazze così come faranno anche le tredici belle tentatrici. Tre settimane di tempo per capirci meglio, per comprendere quale sentimento lega le varie coppie presenti: amore oppure monotonia? Solo senso di appartenenza oppure vivo fuoco della passione? Tra domande, esterne, tintarelle e divertimento, le varie coppie metteranno in evidenza criticità e punti forti. E, alla fine, faccia a faccia di fronte all’ultimo falò, Filippo Bisciglia farà la fatidica domanda: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”. Quanti di loro diranno di “sì” e quanti, di contro, di “no”? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Una puntata “scoppientante”: è così che Filippo Bisciglia ha definito in un’intervista al settimanale Mio l’inizio di questa quarta edizione di Temptation Island. Se uniamo le dichiarazioni del conduttore a quelle di Raffaella Mennoia – nota autrice di Uomini e Donne – comprendiamo che quella di questa sera sarà una puntata ben altro che tranquilla. “Lacrime finte e bugie” annuncia la Mennoia, lasciando intendere che nelle coppie ci saranno menzogne ma anche sentimenti portati avanti per inerzia e non per un reale amore. I fan intanto iniziano a temere che tali dichiarazioni possano essere riferiti a Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, eppure le parole di Raffaella appaiono associabili a qualche coppia che sta insieme da anni e quindi non ai due ex di Uomini e Donne. L’attesa si fa insomma trepida ma sarà appagata tra pochissime ore.

Per il quarto anno consecutivo, Filippo Bisciglia condurrà Temptation Island, in onda stasera, lunedì 26 giugno 2017, con la sua prima puntata. A breve avremo modo di conoscere le sei coppie che prenderanno parte al docu-reality di stampo sociologico regalandoci notevoli sorprese. Proprio il conduttore infatti, ha dichiarato che questa sarà una edizione particolare fin dalle primissime battute. “Quest’anno abbiamo avuto subito un inizio scoppiettante. Già dalla prima puntata vedrete delle cose molto diverse rispetto agli scorsi anni. Sarà molto interessante!”, ha raccontato tra le pagine del settimanale “Mio”, per poi aggiungere: “Abbiamo pensato di differenziare le coppie per età. Ce ne sono tre un pochino più giovani, con delle motivazioni più leggere. Altre tre più adulte con motivazioni un po’ più serie e importanti. […] Quello che trovo interessante è che, data la differenza d’età tra i partecipanti, questi si comportano tutti in modo l’uno molto differente dall’altro”. Intervistato invece per “Top”, il conduttore ha raccontato il perché la scelta della conduzione possa essere ricaduta ancora una volta su di lui: “Penso che Maria mi abbia scelto perché sicuramente avrà capito che sono una persona sensibile. I ragazzi lo percepiscono e riescono a sfogarsi e a parlare con me. La mia carta vincente con il pubblico? Penso di comparire agli occhi delle persone come un ragazzo semplice, della porta accanto. Infatti per strada tutti mi dimostrano affetto”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’attesa è finita e finalmente questa sera conosceremo le sei coppie protagoniste di Temptation Island 2017. Come sempre gli occhi sono puntati sui single del programma e non solo per via della presenza di alcuni ex di Uomini e donne (Andrea Melchiorre su tutti, sembra) ma anche perchè proprio loro potrebbero essere il volto nuovo della prossima edizione del programma, come già successo in passato. Il nuovo promo di Temptation Island mostra l’arrivo delle coppie nel villaggio ma, soprattutto, l’ingresso dei single che divisi tra uomini e donne arriveranno al cospetto dei fidanzati con tanto di mantello e cappuccio, rosso per le donne e blu per gli uomini. A quel punto non ci sarà la solita sfilata, ma i single avranno modo di farsi notare giocando a palla. Da una parte le donne che giocheranno a pallavolo e dall’altra i maschi che giocheranno a calcio in spiaggia. I commenti di fidanzati e fidanzate potranno già farci capire quello che succederà in questa attesa edizione del reality show estivo sui sentimenti. Clicca qui per vedere il promo. (Scalise Piera)

Il giorno del ritorno in tv di Andrea Melchiorre è finalmente arrivato. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex scelta di Valentina Dallari sarà uno dei tentatori che, da questa sera, cercheranno di far cadere in tentazione le fidanzate che hanno deciso di mettere alla prova i rispettivi fidanzati. Bello, tatuato e con un fisico super atletico, Andrea Melchiorre è il tentatore più atteso dai fans che, dopo aver sperato di vederlo sul trono di Uomini e Donne, sono pronti ad accontentarsi di vederlo nei panni di tentatori. Chi, dunque, tra Valeria, Francesca, Veronica, Selvaggia, Camilla e Sara cadrà ai piedi del bellissimo fashion blogger? Dalle anticipazioni, sembra che Andrea sia uscito con Camilla Mangiapelo. Quella dei due, tuttavia, come hanno sottolineato le fanpage dedicate ai Riccamilla, è stata un’esterna in amicizia. Andrea Melchiorre, tuttavia, è pronto a sfoggiare tutto il suo fascino per essere un protagonista del programma. Riuscirà a far innamorare qualcuna? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Mancano ancora diverse ore alla messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2017 ma i fans non stanno più nella pelle all’idea di vivere le emozioni, le paure e forse i tradimenti delle sei coppie protagoniste. Filippo Bisciglia, in questi giorni, ha dato vita ad un vero e proprio countdown che terminerà questa sera e a cui hanno risposto in massa i fans, pronti ad accomodarsi sul divano, nonostante il grande caldo, per far vincere la serata al programma dell’amore. “Finalmente”, “Non vedo l’ora”, “Ti stiamo aspettando…tutti pronti per la prima puntata!!!!”, “Daje Bisci. Elegante, pacato e stiloso. Non si vede l’ora”, scrivono i fans che, oltre a voler conoscere i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island, non vedono l’ora di rivedere in tv Filippo Bisciglia, confermatissimo conduttore del programma diventato ormai un appuntamento imperdibile dell’estate. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’attesa sta per terminare. Questa sera, alle 21.10 su canale 5, andrà in onda la prima puntata di Temptation Island 2017 durante la quale, oltre alla presentazione delle coppie, dei tentatori e delle tentatrici ci saranno già diverse sorprese. Ad aumentare la curiosità dei fans ci pensa Raffaella Mennoia che, sui social, continua a scrivere commenti e aforismi che, stando al parere dei fans, si riferiscono a ciò che accadrà nel programma. “Nella stessa settimana e nello stesso luogo ho assistito a tre matrimoni felici e forse al dubbio di una sposa… a due mancati fallimenti in relazioni stanche… a molte bugie raccontate in silenzio e ad un’ipocrisia che dura da anni… a troppe lacrime finte, all’indecisione infinita, al dubbio come pretesto e ad un paio di falò… champagne”, scrive l’autrice ricordando poi l’appuntamento con questa sera. Cosa accadrà, dunque, nella prima puntata di Temptation island 2017? Ci saranno i primi tradimenti? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ormai all’inizio della quarta stagione di Temptation Island 2017, mancano pochissime ore. Stasera, lunedì 26 giugno, a partire dalle 21.10 circa, si riapriranno le porte del programma più bollente della televisione italiana, condotto (ancora una volta) dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. Scopriamo a seguire tutte le anticipazioni e news in attesa del debutto televisivo sull’ammiraglia di Casa Mediaset. C’è particolare interesse per questa nuova edizione e, dopo la presentazione delle sei coppie ufficiali, gli estimatori di Temptation hanno avuto modo di interessarsi ancor di più trovando nel cast, alcuni personaggi interessanti. Così come anticipato già alcune settimane fa, l’unica coppia famosa presente, sarà quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. I ragazzi si sono conosciuti e scelti durante la scorsa stagione del trono classico di Uomini e Donne e, dopo pochissimi giorni sono andati a convivere. Attualmente stanno insieme da sei mesi ed hanno deciso di partecipare a Temptation Island per colpa della gelosia. Sono entrambi molto possessivi e quindi, 21 giorni lontani dal partner saranno una prova da superare molto difficile. In rete, proprio per quanto riguarda Riccardo e Camilla, si era addirittura parlato di una prima crisi di coppia con conseguente tradimento da parte di lui: sarà vero?

Quello che però giunge con certezza attraverso le prime anticipazioni, ci parla già di potenziale crisi per una coppia per via dei comportamenti troppo intimi di un fidanzato in gara: escludendo Riccardo e Camilla, di chi si tratterà? Tra i potenziali “furbetti” emergono i nomi di Nicola e Francesco. Il primo, in coppia con la 21enne Sara, è considerato un vero playboy che, ha bisogno di mettersi in gioco per convincere la fidanzata di essere definitivamente cambiato. Il secondo invece, fidanzato con Selvaggia che, per via della troppa gelosia e della mancanza di fiducia, sta facendo traballare il loro rapporto d’amore che va avanti da cinque anni. Tra le restanti coppie in gara, troveremo anche Francesca e Ruben, di 22 e 26 anni fidanzati da due anni. Lui è pazzo d’amore e la riempie di attenzioni, lei invece è alla ricerca delle famose farfalle nello stomaco: le troverà grazie a qualche tentatore? La 27enne Veronica e il 35enne Antonio risolveranno i loro problemi? Lui ha due figli da due precedenti relazioni e vuol capire se la fidanzata è disposta davvero ad accettarlo. In ultimo, la 31enne Valeria sogna la progettualità, il matrimonio e un figlio con il 29enne Alessio che invece, non si sente assolutamente pronto!

I primi “cedimenti” di uno dei 12 protagonisti di Temptation Island 2017, dovrebbero essere mandati in onda fin dalla prima puntata di stasera, lunedì 26 giugno. Staremo a vedere cosa succederà attorno al “falò”, luogo d’incontro dove fidanzati e fidanzate si troveranno faccia a faccia con il conduttore ed i video a loro indirizzati. Tra gli altri volti noti, grande attenzione per Andrea Melchiorre, nel ruolo di tentatore. Il romano è conosciuto al pubblico per avere fatto parte della corte della Queen durante il trono di Valentina Dallari (è stato la sua scelta). Oggi acclamato fashion blogger, Andrea spera di ritrovare il successo in TV. Dalla corte di Uomini e Donne, ci dovrebbero essere anche Riccardo Ciappesoni (corteggiatore di Desirèe Popper) e Camillo Agnello (corteggiatore di Anna Munafò e Silvia Raffaele). Dal mondo della moda invece, dovrebbe esserci anche Andrea Lucera, ex Mister Italia 2015. Per quanto riguarda le tentatrici, ci saranno anche Carmen Rimauro e Simona Solimeno, rispettivamente corteggiatrici di Manuel Vallicella e Claudio D’Angelo. Tra i momenti più attesi, grandissima ansia per il falò, come andrà il primo? In attesa, vi rinnoviamo il primo appuntamento con Temptation Island 2017 nella serata di oggi, lunedì 26 giugno su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori