UOMINI E DONNE / Anticipazioni: l’obiettivo di Giorgio Manetti (Trono Over)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: un amore da favola, un esercito di fan e una rubrica su un noto settimanale, ma su Gemma Galgani potrebbero spegnersi presto i riflettori 

Gemma_Galgani_Marco_Firpo_over
Uomini e Donne, trono over

In attesa dell’uscita del suo primo libro che parlerà della sua vita e racconterà delle sue tante esperienze in giro per il mondo, Giorgio Manetti pubblica un profondo messagio su Facebook nel quale svela le sue sensazioni e i suoi desideri personali. “Ho contato i miei anni ed ho scoperto che ho meno tempo da vivere da ora in avanti, rispetto a quanto ho vissuto finora… – si legge nel lungo post condiviso da Manetti – Mi sento come quel bimbo cui regalano un sacchetto di caramelle: le prime le mangia felice e in fretta, ma, quando si accorge che gliene rimangono poche, comincia a gustarle profondamente. – e poi un elenco delle cose che non sopporta – Non ho tempo per sopportare persone assurde che, oltre che per l’età anagrafica, non sono cresciute per nessun altro aspetto. e ancora – Non ho tempo, da perdere per sciocchezze.Ora non sopporto i manipolatori, gli arrivisti, né gli approfittatori. Mi disturbano gli invidiosi, che cercano di discreditare i più capaci, per appropriarsi del loro talento e dei loro risultati”. Un messaggio che conclude poi con: “Il mio obiettivo, alla fine, è andar via soddisfatto e in pace con i miei cari e con la mia coscienza”.

I fan del Trono Over di Uomini e Donne saranno contenti di sapere che presto potrebbero avere tra le loro mani il primo libro di Giorgio Manetti. Il noto cavaliere, in un’intervista a DiPiù, ha infatti dichiarato di averlo quasi terminato: “L’ho quasi finito ed è il racconto dei momenti salienti della mia vita. – svela Manetti, che continua – Ho deciso di scrivere perché sono un grande appassionato di letteratura e poi, dopo la mia esperienza a Uomini e Donne, ho il desiderio di farmi conoscere pienamente”. Sarà particolarmente interessante per i fan di Uomini e Donne perchè nel libro ci sarà anche una parte dedicata a Gemma: “C’è pure un capitolo dedicato alla mia avventura in Tv, in cui parlo di Gemma. –
e conclude – Negli altri capitoli parlo anche della mia vita in America dove sono restato 25 anni”.

Sossio Aruta si sposa? È quello che viene da chiedersi guardando la foto pubblicata poco fa dal cavaliere di Uomini e Donne Trono Over sulla sua pagina Facebook. Sossio si mostra però non nei pan nei panni dello sposo ma in quelli della sposa, indossando un velo bianco mentre posa in piscina con indosso solo il costume. Si tratta ovviamente di uno scherzo e Aruta lo chiarisce meglio nella didascalia: “Addio al celibato, tanti auguri a me…ho già dato…bastaaaa…il re veloso…”. Uno scatto divertente che ha subito raccolto il favore dei fans, come testimoniano decine e decine di like: clicca qui per vedere la foto di Sossio Aruta e tutti i commenti.

L’ultima settimana di giugno è ufficialmente iniziata e Gemma Galgani, nel dare il buongiorno ai fans, rivela di essere in ansia per un’estate che sta passando troppo in fretta. “Buongiorno!!!! Inizia una nuova settimana di giugno… l’ultima!!!! L’estate sta passando troppo in fretta. Come sempre dopo tutto… si attende sempre qualcosa con molta ansia e voglia di viverla e poi mentre si concretizza vola in secondo e noi non ci accorgiamo neanche di averla vissuta!!!!! Bacini a tutte”, scrive la dama del trono over di Uomini e Donne che sta vivendo la stagione più bella insieme a Marco Firpo. Gemma, dunque, teme l’arrivo dell’autunno? A settembre, infatti, la dama potrebbe dire ufficialmente addio al programma che le ha regalato popolarità e l’amore ma la Galgani è davvero pronta a dire addio alle telecamere di Uomini e Donne? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani, dopo il lungo periodo che l’ha vista nel parterre del trono over alla corte di Giorgio Manetti, ha finalmente ottenuto il tanto atteso lieto fine fra le braccia di Marco Firpo, affascinante biondo cavaliere ligure, che ha messo da parte tutti gli indugi e si è lasciato trasportare dalla profondità dei sentimenti che prova per la dama. Oltre all’amore del suo nuovo fidanzato, la Galgani può contare anche sull’affetto dei tanti fan in rete, che ogni giorno, complice il successo mediatico collezionato negli ultimi sette anni nel parterre di Uomini e Donne, cercano di interagire con lei e trasmetterle tutto il loro affetto. Un amore da favola, un esercito di fan pronto a sostenerla e una nuova rubrica del cuore su un noto settimanale: Gemma Galgani sta vivendo un vero e proprio periodo d’oro che sembra volerla risarcire delle grandi sofferenze vissute nel recente passato. Eppure, proprio mentre lei si gode il suo agognato lieto fine, qualcosa sembra non andare nel verso giusto e i riflettori, un tempo sempre puntati su di lei, sembra stiano cominciando a spegnersi per sempre.

La dama, infatti, in virtù del suo amore nei confronti di Marco Firpo, potrebbe dover rinunciare al suo posto nel parterre di Uomini e Donne, un posto che per anni è stato suo e che le ha permesso di ottenere la grande popolarità di cui oggi gode. In aggiunta, il tanto atteso speciale in prima serata, che sarebbe dovuto andare in onda in questi giorni su Canale 5, è misteriosamente scomparso dai palinsesti di Mediaset e attualmente non vi sono notizie certe su una futura programmazione. La tv si prepara a dire addio alle avventure della dama più amata della tv?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori