Valeria Vassallo e Roberto Ranieri / Che fine hanno fatto? Lui la rivoleva ma lei no! (Ex Temptation Island)

- Valentina Gambino

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, Ex Temptation Island: che fine ha fatto la coppia di palermitani? Lui voleva riprovarci ma lei le ha dato un nuovo due di picche, eccoli oggi.

temptation_island_2017_logo
Temptation Island 2018

VALERIA VASSALLO E ROBERTO RANIERI, NESSUN RIAVVICINAMENTO REGISTRATO (EX TEMPTATION ISLAND)

Che fine hanno fatto Roberto Ranieri e Valeria Vassallo? Stasera, lunedì 26 giugno 2017, a partire dalle 21.10 circa, andrà in onda la quarta stagione di Temptation Island e, in attesa del debutto, scopriamo cosa è successo alle coppie dello scorso anno. I due ragazzi palermitani, erano sbarcati sull’isola delle tentazioni già pieni di dubbi ed incertezze, specie lui. Roberto e Valeria erano fidanzati da ben 7 anni e la loro storia si divideva tra la quotidianità e il lavoro (lei nel bar pizzeria di famiglia e lui nel calcio). La ragazza ha partecipato a Temptation per mettere alla prova il fidanzato che, come ben ricorderete, non si è certo comportato bene. Roberto infatti, già dal primo falò aveva mostrato fortissima insofferenza nei confronti della sua relazione, confessando anche che la ragazza non gli mancava particolarmente. Di seguito, Roberto ha instaurato un certo feeling con Melissa Castagnoli e, dopo un video, Ranieri aveva raccontato alla tentatrice di avere tutte le carte in regola per diventare la sua nuova fidanzata. Valeria, falò dopo falò, ha incominciato a ricevere l’affetto del pubblico anche se, le sue reazioni hanno visibilmente colpito tutti. La ragazza infatti, si è letteralmente imposta di procedere fino alla fine per vedere le effettive intenzioni del suo fidanzato. Roberto, durante il suo soggiorno in compagnia di Melissa intanto, aveva avuto con lei anche dei contatti molti ravvicinati, fino a baciarla.

Durante l’ultimo falò, Valeria e Roberto hanno deciso di comune accordo di mettere fine alla loro storia e lui, ha chiesto alla tentatrice Melissa di uscire insieme, ma si è portato a casa solo un due di picche. Dopo qualche mese, Valeria e Roberto si sono ritrovati faccia a faccia durante la nuova stagione di Uomini e Donne e, da parte di Ranieri c’era stato anche un tentativo di riavvicinamento ma Valeria l’ha sempre respinto. “Secondo me lui ha provato a riavvicinarsi, nonostante fossero già passati due mesi dalla fine del programma e nonostante avesse continuato a intraprendere nuove relazioni, solo per le critiche che subisce tutti i giorni!”, aveva dichiarato lei ad Isa&Chia. Cosa succede oggi? Valeria e Roberto vivono lontani ma in serenità. Ognuno ha ripreso in mano la propria vita e le abitudini di sempre e – naturalmente – non sono mai tornati insieme.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori