Anticipazioni Beautiful/ Anticipazioni puntate del 28 e 27 giugno: i sogni di Quinn torneranno protagonisti!

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful, puntata 27 giugno: Liam ha le idee chiare e chiede a Steffy di rifiutare il posto di Amministratore Delegato. Lei non si fida di Quinn ma è felice della proposta.

beautiful_logo
Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATE DEL 28 E 27 GIUGNO

Quinn è pronta a tornare ai suoi amati sogni in cui il suo inconscio si sfoga e uccide chi la ostacola. Questo è quello che vedremo nelle prossime puntate di Beautiful arrivata ormai al giro di boa per questa settimana. La vicinanza di Katie ed Eric sembrava ormai superata dalla folle Quinn almeno fino a che non li beccherà insieme impegnati in un passionale bacio…. sulla guancia. Ebbene sì, basterà davvero poco per fare uscire di testa la nostra Quinn che continuerà a sognare di liberarsi della piccola Logan tanto da prepararsi ad ucciderla e, in particolare, nelle prossime puntate arriverà a colpirla in testa con un candelabro durante una discussione. Sarà vero o si tratterà solo di uno dei suoi sogni che terranno con il fiato sospeso i fan della soap americana?

La puntata di Beautiful di ieri ha scatenato l’ilarità dei fan storici, che ricordano bene le tante lotte di potere per il controllo della Forrester Creations. Tornata a casa dopo il confronto con Eric, Steffy ha informato Liam che il nonno ha scelto il nuovo Amministratore Delegato. Lo Spencer ha quindi fatto il nome di tre Forrester, perfetti per prendere il suo posto: Ridge, Rick e… Thorne! Ebbene, quel poveretto non ha mai avuto una chance nella sua vita, fin dai tempi in cui Stephanie si schierava apertamente dalla parte del figlio maggiore. In varie occasioni ha provato a lottare per il posto di comando, ottenendo di tanto in tanto qualche piccolo contentino, ma finendo per essere relegato a Parigi alla Forrester International. Dopo anni di delusioni, avrebbe potuto essere preso in considerazione per una simile carica? Chiaramente il povero Liam sa ancora molto poco del passato della sua nuova famiglia…

Nella puntata di Beautiful trasmessa ieri su Canale 5, Liam è rimasto impietrito davanti alla richiesta di Quinn Fuller a Steffy: lei sarà Amministratore Delegato della Forrester Creations, ma in cambio di cosa? Lo Spencer non può dimenticare di essere stato la vittima degli intrighi della dark lady in passato e di avere rischiato di perdere per sempre la donna che ama. Quando la moglie di Eric vuole qualcosa, è pronta a tutto per ottenerlo e questa volta non ne è da meno: Steffy dunque dovrà restare in guardia ma, a differenza di quanto accaduto in precedenza, questa volta la Forrester non sarà tanto attenta. Anche lei sarà dunque di memoria corta come già accaduto ad Eric? La Fuller porterà a termine il suo piano proprio come ha progettato fin dall’inizio? Gli Steam potrebbero essere chiamati presto a nuove difficili prove. Riusciranno ad evitare una nuova crisi del loro rapporto causata, neanche a dirlo dalla terribile gioielliera?

Hanno lottato a lungo per essere felici ma ora che sono tornati una coppia, un nuovo ostacolo potrebbe fare capolino tra gli Steam. Nella puntata di Beautiful di oggi, infatti, la coppia si proseguirà quanto iniziato ieri, confrontandosi sulla proposta che Quinn ha fatto a Steffy. Liam avrà le idee particolarmente chiare a tal proposito, dicendosi certo che la Fuller abbia in serbo uno dei suoi soliti intrighi. Secondo lui, infatti, l’obiettivo sarà riavvicinare Steffy e Wyatt, usando metodi leciti e illeciti. Per questo, convinto che si tratti dell’ennesima manipolazione, Liam chiederà alla fidanzata di non accettare tale richiesta che potrebbe mettere in crisi il loro rapporto ancora una volta. Steffy gli darà ascolto? Seppur convinta della giusta diagnosi dell’amato, per la Forrester non arriverà ancora il momento della risposta definitiva. Al contrario, non potrà negare che il ruolo di CEO è ciò che desidera fin da quando è una bambina…

Mentre Steffy continuerà a riflettere sulla interessante proposta che le è stata fatta da Quinn, oggi a Beautiful anche Ridge discuterà delle sue aspirazioni per il futuro, parlando con il padre della carica di Amministratore Delegato. Ignaro del possibile ruolo che presto ricoprirà la figlia, lo stilista chiederà scusa ad Eric per il comportamento tenuto nel periodo della sua malattia. Ammetterà di avere commesso un grave errore e lo informerà dell’importante novità relativa al suo rapporto con Brooke: ora che lui e la Logan sono tornati ad essere una coppia, potranno guidare insieme la Forrester Creations, mantenendo il desiderio degli ultimi mesi di vita di Steffy. Ma questa richiesta verrà subito stoppata dalla dichiarazione del patriarca: Ridge non potrà essere CEO, perché tale carica è già stata assegnata niente meno che a Steffy. Come prenderà tale inattesa notizia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori