Belen Rodriguez / News: è crisi con Andrea Iannone? La coppia non si vede insieme da settimane

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina, in attesa di essere raggiunta da Andrea Iannone, si gode le vacanze ad Ibiza con le amiche e il figlio Santiago.

belen_rodriguez_bacio_instagram Belen Rodriguez

Da diverso tempo Andrea Iannone e Belen Rodriguez non si vedono insieme, tanto che sul web hanno già cominciato a circolare le voci di una possibile crisi tra loro. L’ultima volta la coppia è stata immortalata a Milano con visi lunghi, lasciando immaginare un possibile litigio. Da allora lui si è impegnato nel MotoGp, mentre la showgirl è partita per Ibiza dove trascorrerà le vacanze in compagnia del figlio, delle amiche e sicuramente anche dalla sua grande famiglia. Verrà presto raggiunta anche da Andrea che dopo la tappa tedesca della prossima domenica, potrà godersi un mese di riposo? O i rumors che vedrebbero la coppia in difficoltà si dimostreranno presto una realtà? Ciò che è certo è che la modella argentina non potrà seguire il fidanzato al Sachsering, come accaduto lo scorso anno: le è stato consigliato, infatti, di non accedere ai box della Suzuki per evitare di togliere la concentrazione al pilota. Se si recherà in Germania, potrà guardare la gara dalle tribune come tutto il resto del pubblico. (Agg. di Dorigo Annalisa)

Le vacanze di Belen Rodriguez continuano in quel di Ibiza. La showgirl argentina si sta rilassando con le amiche e il figlio Santiago. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare anche i parenti di Belen. La showgirl, infatti, trascorre sempre le vacanze con il suo clan al gran completo. Mamma Veronica, papà Gustavo, Cecilia e Jeremias dovrebbero sbarcare in quel di Ibiza per fare compagnia a Belen, ancora senza Andrea Iannone. Il pilota, infatti, è ancora impegnatissimo con le gare e non ha avuto il tempo di raggiungere la sua bella fidanzata ad Ibiza. In attesa di essere raggiunta dal campione di motociclismo, la showgirl argentina trascorre le sue giornate in compagnia degli amici e di Santiago che si divide tra la mamma e papà Stefano De Martino.

Per Belen Rodriguez e Andrea Iannone quella che è iniziata da pochi giorni sarà la prima, vera estate da fidanzati. Lo scorso anno, infatti, Belen e Iannone trascorsero diversi giorni insieme ma solo da amici. La showgirl argentina, infatti, ci ha messo un po’ prima di lasciarsi andare nuovamente tra le braccia di un altro uomo dopo la fine del suo matrimonio. Con Iannone, però, è riuscita a fidarsi nuovamente di un uomo e ad aprire il suo cuore all’amore. Iannone, dunque, raggiungerà presto Belen ad Ibiza dove si regaleranno un’estate d’amore e di passione e chissà che, proprio durante l’estate, in casa Rodriguez non possa arrivare ancora la cicogna come sogna la stessa Belen.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie