CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI 27 GIUGNO
A quanto pare per Ayaz e Oyku sta arrivando il momento della crisi profonda che li terrà separati per un po’ non senza conseguenze. Mentre la zia Necmlye convincerà Meral a far tornare a casa Oyku in quanto non sposata con Ayaz, dall’altra parte ci saranno Mete e Beril a complicare le cose. I due sono pronti ad unirsi per dividere la coppia ma il colpo di grazia potrebbe già arrivare alla prossima riunione di famiglia. Presto Onem e Mehmet daranno ad Oyku la bella notizia: c’è un posto per lei a New York. I due sono convinti che la notizia la farà felice ma non sanno che, spesso, proprio questo è stato motivo di discussione con il suo promesso sposo. Come potrà far andare di pari passo la vita privata e quella professionale dall’altra parte dell’oceano? Sarà questo il colpo di grazia che cambierà le cose per Oyku e Ayaz? Sembra proprio di no, almeno non per adesso. Per il resto non ci rimane che attendere.
Sono tempi duri per Seyma che oggi a Cherry Season, le stagioni del cuore dovrà fare i conti con le sue azioni. La rossa, infatti, stringerà il patto con Mete accettando di abortire e di pedinare Oyku, aiutando a riconquistarla. Ma per lei i problemi non finiranno qui: quando tornerà a casa, Mete la informerà di non volere più vivere con lei e le ordinerà di andarsene. Si renderà disponibile ad un piccolo aiuto economico, tenendo conto che in effetti, Seyma si troverà anche senza un lavoron, ma la ragazza dovrà comunque mettersi alla ricerca di un nuovo domicilio. E se per lei i problemi non fossera ancora abbastanza, arriverà anche l’assoluto rifiuto degli amici che faticheranno a dimenticare i problemi del passato. Per Mete, invece, arriverà la possibilità di creare un’alleanza con Beril per separare Oyku ed Ayaz. A sorpresa, l’architetto rifiuterà anche se poco dopo per lui si aprirà una nuova opportunità: i due protagonisti di Cherry Season faranno bene a restare in guardia?
Problemi di vario tipo continueranno ad intrecciarsi nella puntata di Cherry Season in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. In essa, infatti, assisteremo al faccia a faccia tra Necmlye e Meral: la zia di Ayaz esprimerà la sua contrarietà alla convivenza tra i due ragazzi che non sono sposati. Per questo inviterà Mera a risolvere la questione, chiedendo ad Oyku di fare ritorno a casa. Verrà ascoltata?
Per la stilista i problemi non finiranno qui: se da un lato potrà sorridere grazie agli ottimi risultati ottenuti dai suoi disegni, che sono stati notati da una casa di moda americana, dall’altro dovrà fare molto attenzione agli intrighi di Beril. Pronta a tutto per conquistare Ayaz, infatti, la donna chiederà a Mete di stringere un’alleanza per separare definitivamente la coppia. Seyma informerà Oyku, Sibel e Burcu di avere deciso di abortire e chiederà loro un’altra possibilità per dimenticare i tanti problemi del passato. Ma sarà difficile archiviare tutte le incomprensioni degli ultimi tempi, soprattutto perché il comportamento della rossa sarà mosso dalle cattive intenzioni di Mete, deciso a tutto per riprendersi la sua Oyku. E per raggiungere il suo obiettivo, l’architetto non rinuncerà a sfruttare l’attentato organizzato in passato da Onem all’atelier…