RICCARDO E CAMILLA SI SONO LASCIATI?/ Temptation Island 2017, le rivelazioni di Raffaella Mennoia

- Anna Montesano

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si lasciano? A temptation Island, nella seconda puntata, arriva il falò di confronto: i due usciranno insieme?

riccardo_camilla_temptation_island_cs_2017
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Riccardo  e Camilla si sono lasciati? A Temptation Island, nella seconda puntata, arriva il falò di confronto: i due usciranno insieme?

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo saranno i protagonisti del falò di confronto della seconda puntata di Temptation Island 2017. I fans del programma, però, hanno puntato il dito contro la coppia e la produzione. Il motivo? L’amicizia che esiste tra Simona Solimeno, la tentatrice scelta da Riccardo per farsi spalmare la crema e Camilla Mangiapelo. I fans hanno così cominciato a considerare il programma falso e costruito al punto che Raffaella Mennoia è stata costretta ad intervenire. L’autrice di Temptation island e Uomini e Donne ha confermato la conoscenza tra Camilla, Simona e Riccardo ma ha anche precisato che nel programma non c’è nulla di falso e costruito esortando il pubblico ad aspettare le successive puntate e l’evoluzione della situazione prima di sparare sentenze. Cosa accadrà, dunque, tra Riccardo e Camilla? Lo scopriremo già nella seconda puntata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il popolo della rete è sempre attento e anche ieri sera ha saputo riconoscere i tanti “vip” di questa nuova edizione di Temptation Island a cominciare dai corteggiatori maschili a finendo a quelli femminili. Proprio nel gruppo delle single è stata avvistata una grande amica di Camilla che, guarda caso, è proprio Simona Solimeno. La “blindatissima” single che Riccardo ha scelto per farsi spalmare la crema e che ha fatto infuriare Camilla tanto da dire “quello non è il mio fidanzato” e far pensare alla crisi. Mentre i fan della coppia temevano già il peggio, in rete sempre più utenti portavano a galla le prove che Camilla e Simona sono grandi amiche e che addirittura si scambiavano messaggi social e piccoli pensieri fino ad un mese prima dall’ingresso nel programma estivo di Maria De Filippi. La rete chiede a gran voce una spiegazione alla produzione e a Raffaella Mennoia soprattutto perchè questa amicizia rende false le parole e le lacrime di Camilla e il suo stesso percorso nel programma. Tutto pilotato quindi? (Scalise Piera)

Nella puntata di Temptation Island di ieri, Camilla Mangiapelo è rimasta particolarmente sorpresa del comportamento del fidanzato Riccardo Gismondi, apparso fin da subito disponibile nei confronti di Simona, da lui già conosciuta durante l’esperienza a Uomini e donne. Lui non si è fatto scrupoli facendosi massaggiare la schiena e lasciando il lacrime la sua fidanzata. Dopo lo shock iniziale guardando il video, lei lo ha minacciato dichiarando: “Ora gliela faccio pagare, finora ho tenuto il freno a mano ma adesso basta”. E a quanto pare, le cose andranno già in questo senso, come riportato dal video promo relativo al secondo appuntamento: la coppia sarà infatti chiamata al falò finale che potrebbe segnare la fine del loro rapporto. Già nei giorni scorsi si era diffusa la voce secondo la quale i due ex di Uomini e donne non avrebbero superato le tentazioni: si tratterà dunque di rumors veritieri anche questa volta? (Agg. di Dorigo Annalisa)

Il colpo di scena arriva già con la seconda puntata di Temptation Island 2017. Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi si sono dimostrati sin da subito grandi protagonisti: è soprattutto l’ex tronista ad essersi avvicinato alle tentatrici e in particolare a Simona Solimeno, ex corteggiatrice di Uomini e Donne proprio durante il suo trono. Camilla infatti la conosce molto bene e non ha affatto apprezzato questa vicinanza, tanto da decidere di rendere pan per focaccia al suo fidanzato. La situazione infatti si complicherà nel corso della prossima puntata di Temptation Island, che andrà in onda lunedì prossimo su Canale 5. Se infatti questa sera Camilla non ha dato modo di temere al suo fidanzato tanto che Filippo non ha avuto per Riccardo filmati, la settimana prossima la Mangiapelo si avvicinerà ai tentatori, facendo infuriare Riccardo.

Balli sensuali, giochi al mare lasceranno l’ex tronista sbalordito e incredulo, tanto da richiedere a Filippo Bisciglia il confronto immediato. Il conduttore, come svelato dal video di anticipazioni, comunicherà a Camilla di doversi preparare per il falò finale che li metterà faccia a faccia a soli pochi giorni dall’inizio di questa avventura. Riccardo e Camilla si ritroveranno al falò è lì si capirà se i due si diranno addio o se Gismondi ha semplicemente capito di non riuscire a sopportare la vicinanza di un altro uomo alla sua fidanzata, cosa che lo ha perciò portato a decidere che fosse ora di andare via, ma insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori