SERGIO SYLVESTRE / La distanza e il rapporto con la madre e la sorella (Sarabanda 2017)

- Francesca Pasquale

Nell’ultimo appuntamento di questa edizione speciale di Sarabanda in onda su Italia 1 per la conduzione di Enrico Papi, è atteso ospite il cantante Sergio Sylvestre.

sergio_sylvestre_piccoli_giganti_cs_2017.png
Sergio Sylvestre

SERGIO SYLVESTRE, PRONTO A CONQUISTARE TUTTI A SARABANDA CON LA SUA VOCE

Il Big Boy Sergio Sylvestre torna in tv ospite nella terza ed ultima puntata dello speciale di Sarabanda. Il cantante vincitore di Amici 2016 ha da poco perso suo padre a cui era molto legato così come a tutta la sua famiuglia. Un rapporto complicato di certo dalla distanza quello di Sergio con la madre e al sorella per le quali prova un amore incondizionato come svelato da lui stesso nel corso di un’intervista di qualche tempo fa a Famiglia Cristiana ricordando l’avventura ad Amici: «Quando, dopo la finale, ho potuto riabbracciare mia madre e mia sorella che erano venute da Los Angeles. Non le vedevo da nove mesi e non le sentivo da tre mesi, perché nella fase finale di Amici non si possono più avere contatti con l’esterno. Io sono legatissimo alla mia famiglia, mi hanno sempre appoggiato, hanno sempre creduto in me e hanno fatto tanti sacrifici per aiutarmi». 

Non è stato di certo un momento facile per Sergio Sylvestre che sarà ospite a Sarabanda, programma che torna in tv a ventanni dalla sua prima puntata del 1997. Il Big Boy ha dovuto però superare la scomparsa di suo padre. Questi si è spento l’undici maggio scorso e Sergio Sylvestre ha sottolineato: “Papà, voglio ricordarti come eri in questa fotografia, sempre in giardino a ridere a goderti il sole e ad ascoltare la musica mentre Snuggles stava sulla tua spalla come fosse una sciarpa. Mi hai salvato la vita innumerevoli volte, insegnandomi tante belle cose. Quando sembava che il mio mondo stesse crolland e che fosse tutto finito tu mi hai dato le ali e mi hai aiutato a volare. Grazie papà. Grazie per tutto l’amore che hai dato a tutti noi, sei il padre migliore che potessi desiderare. Nessuna parola può descrivere quanto mi mancherai, ti amo. Ti amerò per sempre. Hai le ali ora papà, vola e vola in alto. E’ così difficile dirti addio papà, fino alla prossima volta”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Staremo a vedere se Sergio Sylvestre ne parlerà stasera a Sarabanda. (agg. di Matteo Fantozzi)

È un personaggio davvero molto amato dal pubblico e sarà uno degli ospiti a sorpresa della finalissima di Sarabanda stasera. Intanto questi giorni per lui sono stati incandescenti dopo l’uscita del suo nuovo singolo ”Turn it up”. L’ha portato anche a Roma in Piazza del Popolo per l’evento Wind Summer Festival 2017. Su Instagram poi ha rinviato l’invito a seguire la messa in onda televisiva su Italia 1 a luglio dopo che alcuni fortunati l’hanno potuto seguire live oppure collegati su Radio 105. Sergio Sylvestre ccrive: “Turn it up: pure gold! Thank you so much Roma! Se vi siete persi il Wind Summer Festival live, presto su Canale 5, Love you big hearts“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Vedremo stasera a Sarabanda di Enrico Papi se canterà proprio il suo ultimo successo e se sarà protagonista magari anche di qualche siparietto. (agg. di Matteo Fantozzi)

Tutto pronto per l’ultimo appuntamento con il quiz musicale di Italia 1, Sarabanda condotto da Enrico Papi. Una finalissima che permetterà di stabilire il vincitore di questo minitorneo durato tre settimane che ha visto in campo eccezionali protagonisti del periodo d’oro della trasmissione come l’Uomo Gatto, Coccinella, Tiramisù, a Professora e tanti altri ancora. Tra l’altro sono attesi numerosi ospiti tra cui il cantante italo –americano Sergio Sylvestre reduce dal successo nella penultima edizione di Amici e da un’ottima performance al Festival di Sanremo con il brano Con te. In queste settimane il buon Sergio è ancora grande protagonista con il suo ultimo singolo intitolato Turn it Up proposto a Roma sul palco del Wind Summer Festival. Su Instagram Big Boy ha anche annunciato che molto presto la serata e quindi la sua performance sarà visibile su Canale 5.

Sergio Sylvestre negli ultimi giorni è stato molto apprezzato dal popolo del web per aver evidenziato un concetto largamente condiviso sul fenomeno sociale degli Haters. Nello specifico Sylvestre ha una sorta di consiglio a quanti sono in procinto di lasciare commenti duri ed ingiuriosi: “Mi diverto tantissimo a leggere l’ironia di tanti, alcuni mi fanno ridere di vero gusto. Succede però che ogni tanto qualcun altro si spinga oltre… Quando sentite l’irrefrenabile spinta ad offendere una persona che non conoscete affatto per il suo aspetto fisico, per il suo colore di pelle, per la sua religione o orientamento sessuale, beh, fate marcia indietro, correte sulla pagina di qualcuno che vi piace ed impiegate quel tempo che altrimenti sarebbe sprecato a fargli i complimenti. Contribuirete così alla felicità di una persona e vi assicuro che vi sentirete meglio anche voi”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori