UN VICINO TROPPO PERFETTO / Diretta streaming su Rai 2 il film con Amy Pietz (oggi, 27 giugno 2017)

- Cinzia Costa

Un vicino troppo perfetto, il film in onda su Rai 2 oggi, martedì 27 giuno 2017. Nel cast: Amy Pietz e Brian Turk, alla regia Doug Campbell. La trama del film nel dettaglio.

logo_rai_2_2017
il film commedia in prima serata su Rai 2

Il film thriller Un vicino troppo perfetto va in onda questa sera, martedì 27 giugno 2017, sulle frequenze di Rai 2 alle ore 21,15. Pellicola americana diretta dal regista Doug Campbell proposta in prima visione Rai con protagonisti Amy Pietz, Brian Tuk e Kevibn E. West. Nel trailer viene raccontata la storia di una mamma di 50 anni che assieme alla propri figlia diciottenne Jodi decidono di trasferirsi in un nuovo quartiere che all’apparenza sembra offrire maggiore tranquillità rispetto al precedente. In realtà dopo i primi giorni Jodi si imbatterà in un vicino tutt’altro che perfetto, spesso e volentieri sulle proprie tracce muovendosi nell’ombra e che nasconde un terribile passato tutt’altro che edificante. Vi ricordiamo che il film “Un vicino troppo perfetto” è visibile sulle frequenze di Rai 2 oppure in alternativa può essere seguito anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui. Il trailer invece lo potrete vedere cliccando qui.  

Un vicino troppo perfetto, è il film che andrà in onda su Rai 2 oggi, martedì 27 giugno 2017. Una pellicola di genere thriller che è stata affidata alla regia di Doug Campbell ed è stata realizzata negli Stati Uniti nel 2009. La principale protagonista di questa pellicola che viene proposta in prima visione italiana è l’attrice americana Amy Pietz. Nata a Milwaukee nel mese di marzo del 1969, Amy ha visto iniziare la propria carriera sul grande schermo nell’anno 2004 allorché è stata inserita nel cortometraggio Dysenchanted per la regia di Terri Miller. In realtà i primi passi nel mondo della recitazione li aveva già mossi negli anni novanta entrando nel cast della serie televisiva Caroline in the City prodotta dal 1995 fino al 1999. Nel corso della propria carriera ha recitato in tane altre serie tv come Ally McBeal interpretando il personaggio di Bonnie, in CSI Scena del crimine e tanti altri ancora. Tra le altre serie a cui ha preso parte ricordiamo The Drew Carey Show, Rodney, Burn Notice – Duro a morire, The Closer e The Office.

, il film in onda su Rai 2 oggi, martedì 27 giugno 2017 alle ore 21.15. Una pellicola di genere thriller che è stata realizzata negli Stati Uniti d’America esclusivamente per essere distribuita nel mercato dell’home video e quindi con relativo passaggio televisivo per la regia di Doug Campbell che si è anche occupato della stesura del soggetto e della sceneggiatura. Nel cast sono presenti molteplici interpreti tra cui Amy Pietz, Brian Turk,Kevin E. West, Katrina Norman e Ricky Dean. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

Jodi è una splendida ragazza di 18 anni che vive assieme alla madre Andrea nella periferia di quella che sembra essere una tranquilla cittadina americana. In realtà per loro la vita scorre tutt’altro che tranquilla in ragione del fatto che il loro quartiere non ha le caratteristiche per metterle a loro agio e nello specifico si trovano spesso ad avere a che fare con vicini che di certo non hanno nelle buone maniera e nella pazienza i propri punti di forza. Le liti ed i motivi sono all’ordine del giorno e soprattutto Andrea valuta che il quartiere sia frequentato da persone tutt’altro che raccomandabili. Insomma non passa tantissimo tempo prima che in pieno accordo con la figlia, Jordi prenda la decisione di mettersi alla ricerca di una nuova sistemazione magari in una zona maggiormente vivibile e tranquilla.

Andrea quindi si rivolge ad una agenzia immobiliare alla quale palesa tutte le proprie richieste e dopo pochi giorni viene chiamata per un sopralluogo rispetto ad una casa ubicata in una zona residenziale della cittadina. Andrea e Jodi la visionano con estrema attenzione ed allo stesso tempo cercano di capire come proceda la vita in quella zona. Dopo aver effettuato tutti i rilievi del caso ed avendo anche potuto apprezzare come il prezzo sia in linea con quella che sono le loro aspettative, Andrea e Jodi decidono di prendere la casa dando così avvio le operazioni di trasloco che vengono concluse in tempi abbastanza ristretti. Andrea e Jodi vanno così a vivere nel nuovo quartiere del quale in effetti apprezzano l’estrema tranquillità ed inoltre la casa di certo risponde molto bene a quelle che sono le prerogative.

Tuttavia un giorno accade qualcosa che inquieta Jodi. La diciottenne con la sua inseparabile macchina fotografica incomincia a fare delle foto nel quartiere ed un certo punto si accorge di una inquietante ombra alle proprie spalle. La ragazza crede che qualcosa per puro caso abbia voluto assistere senza farsi notare alle sue foto ma in realtà la cosa si ripete anche nei giorni seguenti. Jodi ha modo di notare che sulle proprie tracce vi sia un loro vicino di casa che fino a quel momento si era fatto apprezzare per essere perfetto ma che probabilmente ha un terribile segreto. Di cosa si tratterà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori