BELEN RODRIGUEZ/ News: è pace fatta tra la showgirl e l’ex marito Stefano De Martino, foto (oggi, 28 giugno)

- Annalisa Dorigo

Belen Rodriguez, news oggi 28 giugno 2017: la showgirl appare sorridente e serena al fianco del figlio Santiago e dell’ex marito Stefano De Martino nella foto pubblicata in esclusiva da Chi.

Belen_Rodriguez_selfie
Belen Rodriguez

I tempi in cui Belen Rodriguez e Stefano De Martino venivano fotografati insieme con musi lunghi e sguardi arrabbiati è solo un lontano ricordo. La coppia riesce ora ad incontrarsi in maniera civile e il merito è tutto del piccolo Santiago, ragione più che importante per convincere gli ex coniugi a mettere da parte le divergenze.

La conferma di questa ritrovata serenità è arrivata dalla foto pubblicata in esclusiva dal settimanale Chi (clicca qui per vederla) nella quale Belen e Stefano appaiono l’uno vicino all’altro in compagnia di Santi ad Ibiza: entrambi, infatti, hanno preso casa nella splendida località delle Baleari per trascorrere più tempo possibile in compagnia del figlio. Il ballerino di Amici si è recato nella villetta della sua ex moglie per prendere il piccolo e, come evidenziano le foto, l’incontro appare più che piacevole con sorrisi sinceri da entrambe le parti. Tale rapporto è sicuramente molto positivo per il piccolo, che nei prossimi giorni potrebbe vedere in casa anche Andrea Iannone, alle prese con l’ultima gara della MotoGp prima della pausa estiva. Il pilota da qualche tempo non si vede al fianco della fidanzata, tanto che si sono prontamente diffuse le voci di una possibile crisi tra una delle coppie più chiacchierate del gossip estivo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori