IL VERO AMORE/ Su Canale 5 il film con Jesse Metcalfe. Le curiosità sulla pellicola (oggi, 28 giugno 2017)

- Cinzia Costa

Il vero amore, il film in onda su Canale 5 oggi, 28 giugno 2017. Nel cast: Jesse Metcalfe e Autumn Reeser, alla regia Anne Wheeler. La trama del film nel dettaglio.

A_Country_Wedding_5
Il vero amore

‘ – Il vero amore è il film che andrà in onda su Canale 5 oggi, mercoledì 28 giugno 2017. Una pellicola a stelle e strisce realizzata nell’anno 2014 essere mandata direttamente sul circuito televisivo per la regia di Anne Wheeler e con il soggetto e la sceneggiatura che sono stati redatti da Nancy Silvers. Il ruolo di direttore della fotografia è stato assegnato a Adam Sliwinski, il montaggio è frutto del lavoro di Richard Scwadel, le musiche della colonna sonora sono state scritte da Terry Frewer mentre i costumi utilizzati nelle riprese sono stati disegnati da Valerie Halverson.CURIOSITÀ – Uno dei principali protagonisti di questo film è l’attore americano Jesse Eden Metcalfe. Nato nell’anno 1978 a Carmel Valley, Metcalfe ha iniziato la propria avventura nel mondo del cinema nell’anno 2006 prendendo parte alle riprese del film Il mio ragazzo è un bastardo diretto dal regista Betty Thomas. In realtà in precedenza si era fatto già apprezzare in televisione nell’ambito della pellicola televisiva 44 Minutes: The North Hollywood Shoot – Out per la regia di Yves Simoneau. Tra gli altri cinematografici a cui ha preso parte ricordiamo Amore in linea di James Dodson, Insanitarium per la regia di Jeff Buhler, Un alibi perfetto di Peter Hyams e Dead Rising: Watchtower di Zach Lipovsky. Invece ritornando al palinsesto televisivo ha recitato in alcune famose serie come Passions, Smalville, Desperate Housewives, Dallas e 2 Broke Girls.

, il film in onda su Canale 5 oggi, mercoledì 28 giugno 2017 alle ore 16.30. Una pellicola di genere sentimentale dal titolo in lingua originale A Country Wedding. Si tratta di un film a stelle e strisce realizzato nell’anno 2014 per essere mandato direttamente sul circuito televisivo per la regia di Anne Wheeler e con il soggetto e la sceneggiatura che sono stati redatti da Nancy Silvers. Nel cast figurano Jesse Metcalfe, Autumn Reeser, Laura Mennell, Aaron Ceaven e Hrothgar Matthews. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

Il film vede come protagonista un uomo di nome Bradley Sutton, musicista di genere country e felicemente fidanzato con una bellissima attrice di nome Catherine. I due stanno insieme da molti anni, la loro è un’unione forte e duratura ed infatti stanno progettando di sposarsi il prima possibile. Appena decisa la data, iniziano i frenetici preparativi per questo importante giorno. Nel frattempo però Bradley decide di recarsi nel posto dove è nato e ha trascorso parte della propria giovinezza all’interno di una cittadina rurale per mettere in vendita la casa di proprietà o meglio quella appena ereditata dalla sua famiglia.

Appena arrivato in città, Bradley non riesce a credere che tutto sia rimasto esattamente come lui lo ricordava e questo lo sorprende moltissimo. Inoltre, qui presto rincontra la sua amica di vecchia data, Sarah, con la quale inizia a ricordare i bei tempi vissuti nella cittadina natale. Pian piano Bradley inizia ad innamorarsi nuovamente di quel posto che aveva deciso di lasciare quando era un giovane ragazzo perché lo sentiva troppo stretto.

Inoltre il musicista nel cuor suo sente una nostalgia sempre crescente delle sue amicizie del paese e delle abitudini legate a quel posto. Tutto questo vortice di emozioni, lo inizia ad allontanare sempre di più dall’idea del proprio matrimonio, tant’è che per cercare di assaporare maggiormente quegli attimi e per vivere appieno gli ultimi momenti lì, decide di rimanervi fino al giorno delle nozze con Catherine. Questa notizia non trova proprio d’accordo la sua fidanzata, la quale non comprende il motivo di una simile scelta.

Inoltre anche l’agente di Catherine, Margaret fa delle forti pressioni sull’attrice affinché cerchi in qualche modo di convincere il proprio futuro sposo a non fare sciocchezze che potrebbero anche compromettere la sua immagine. Tutto ciò però non serve a granché, Bradley, nonostante tutte le pressioni ha lentamente acquisito una maggiore consapevolezza di se stesso e delle sue origini e per questo decide di rimanere per sempre in quella cittadina dove vuole rimettere in discussione tutta la sua vita, compreso il matrimonio con Catherine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori