PIRANHA 3DD/ Su Rai 4 il film con Danielle Panabaker e David Hasselhoff. Trailer e streaming (28 giugno 2017)

- Cinzia Costa

Piranha 3dd, il film in onda su Rai 4 oggi, mercoeldì 28 giugno 2017. Nel cast: Danielle Panabaker, David Hasselhoff e Gary Bousey, alla regia John Gulager. La trama del film nel dettaglio.

piranha_3dd
film seconda serata

La seconda serata di Rai 4 ci offre la visione del film “Piranha 3dd”. Il film del 2012, sequel di Piranha 3d, vede protagonisti Ving Rhames, Christopher Lloyd e Paul Scheer, direttamente dal primo film, a cui si aggiungono anche Danielle Panabaker, Katrina Bowden e Richard Wes tu Howren. La pellicola ha ricevuto critiche sostanzialmente negative e ha ottenuto ben due nomination ai Razzie Awards, nelle categorie Peggior attore non protagonista per David Hasselhoff e per Peggior prequel, remake, rip-off o sequel. Il trailer ci mostra l’avventura di un nuovo spettacolare parco acquatico divenuto motivo d’attrazione per i giovani in una tranquilla cittadina americana. Tra scivoli e grandi piscine, il divertimento si trasformerà in incubo quando dalle condutture idriche arriverà un gruppo di piranha dai denti affilati come lame. I pesci uccideranno con attacchi rapidi e brutali mentre le autorità locali dovranno fare del loro meglio per trovare il modo di fermarli. La studiosa Maddy, insieme agli amici Kyle e Barry, proverà a trovare una soluzione. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Piranha 3dd sintonizzandovi su Rai 4, potrete seguire il film anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui. Il trailer potete invece vederlo cliccando qui.

È il film che andrà in onda su Rai 4 oggi, mercoledì 28 giugno 2017. Una pellicola d’orrore e commedia che è stata prodotta nel 2012 negli Stati Uniti d’America per la regia di John Gulager, la sceneggiatura è stata curata da Marcus Dunstan e Patrick Melton mentre la produzione è stata firmata Mark Canton, Joel Soisson e Marc Toberoff affiancati dalla casa di produzione Dimension Films, la distribuzione della pellicola invece, è stata gestita almeno in Italia dalle aziende Koch media e Midnight Factory. Piranha 3DD è stato candidato a ben 2 Razzie Awards nel 2012. I Razzie sono un premio-parodia dei veri riconoscimenti cinematografici, ed ogni anno viene assegnato ai peggiori film della stagione. I riconoscimenti sono divisi per categorie, come quelli degli Oscar, e Piranha 3DD ha ricevuto la nomination come peggior attore non protagonista, andata a David Hasselhoff e come peggior sequel.

, il film in onda su Rai 4 oggi, mercoledì 28 giugno 2017 alle ore 22.40. Una pellicola di genere commedia e horror del 2012 che è stata diretta da John Gulager (Feast, Zombie night, Un uomo qualunque) ed interpretata da Danielle Panabaker (Sky high – Scuola di superpoteri, Scrittrice per caso, La serie tv The Flash), David Hasselhoff (Sharknado 3, le serie tv Supercar e Baywatch) e Gary Bousey (Point break – Punto di rottura, Arma letale, Predator 2). Piranha 3DD è il sequel di Piranha 3D, diretto nel 2010 da Alexander Aja. Questo secondo capitolo è stato prodotto direttamente per il mercato home video e si è rivelato un discreto flop, incassando poco più del costo di produzione, ovvero 8 milioni di dollari. Ma vediamo la trama del film nel dettaglio.

Un anno dopo i fatti narrati in Piranha 3D, Maddy (Danielle Panabaker), proprietaria di un parco acquatico, scopre che il patrigno vuole investire parte dei soldi assumendo delle spogliarelliste al posto dei bagnini. Nel frattempo nel vicino Lago Vittoria si scatena una vera e propria invasione di piranha che attaccano diversi bagnanti. I piranha divorano però completamente le loro vittime senza lasciare dei resti riconoscibili. Nessuno crede quindi alla loro presenza, e i morti vengono semplicemente considerati dispersi. Unica superstite di un attacco dei piranha è Shelby (Katrina Bowden), che chiede aiuto all’amica Maddy.

Il patrigno di Maddy, Chet (David Koechner), sta intanto utilizzando l’acqua del lago, all’insaputa di tutti, per alimentare il parco acquatico. Ospite speciale del parco c’è David Hasselhoff (che interpreta sè stesso), atteso per una serata speciale. Proprio quando quest’ultimo sale sul palco si scatena però un massiccio attacco da parte dei piranha, annidatisi in tutte le piscine del parco. I pesci carnivori fanno una vera strage fra i bagnanti, mentre Maddy, Barry (Matt Bus), il suo ragazzo, e Hasselhoff stesso cercano di aiutare i sopravvissuti come possono e arginare l’ondata di piranha. Chet intanto cerca di scappare con l’incasso del parco acquatico, ma viene ucciso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori