UNA VITA/ Anticipazioni puntate spagnole: ritorna la pace tra Mauro e Teresa, uniti contro Cayetana

- La Redazione

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: sconvolta dai rischi corsi da Mauro, Teresa gli conferma di non avere mai smesso di amarlo. Saranno uniti contro il nemico comune?

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

UNA VITA, ANTICIPAZIONI SPAGNOLE

Il rapporto tra Mauro e Teresa è sempre stato caratterizzato da una serie continua di alti e bassi. La coppia si è lasciata per svariati motivi, alcuni dei quali davvero insensati, tornando insieme a distanza di poco tempo. Il loro amore però non è mai stato messo in discussione, così come la consapevolezza che Cayetana rappresenti la vera antagonista nel loro complicato rapporto.

Le puntate di Una Vita in onda in Spagna questa settimana sanciranno un nuovo ricongiungimento per la coppia, che si era lasciata dopo la morte di Tirso: Teresa era distrutta da tale avvenimento e aveva accusato Mauro di non essere riuscito a proteggere il piccolo come lei gli aveva richiesto. Il grave rischio che correrà l’ispettore, però, la convincerà a tornare indietro sui suoi passi: Cayetana gli sparerà un colpo d’arma da fuoco e Teresa sarà distrutta all’idea che l’amato possa morire in tale circostanza. Per fortuna, tutto si concluderà senza gravi conseguenze anche se a sorpresa Mauro rifiuterà di denunciare la sua storica rivale per quanto accaduto: avrà altro in mente ovvero sfruttare la confessione di Ursula che sembra finalmente decisa a raccontare tutte le malefatte della sua padrona. Sempre che anche questa volta la vedova di German non la fermi come già accaduto in svariate circostanze…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori