UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news: nuove critiche per Giulia De Lellis (Trono classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: Andrea Melchiorre e Antonella Fiordelisi saranno i tronisti della nuova edizione? I nomi piacciono ai fans.

andreamelchiorre2017
Andrea Melchiorre

Ancora critiche per Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due da alcuni giorni sono volati a Mikonos, in un resort a 5 stelle, e stanno godendosi una bellissima vacanza. Su Instagram non mancano scatti di luoghi magnifici, paesaggi unici e di gran lusso, immagini che non sono state gradite proprio da tutti. Qualcuno ha infatti commentato le immagini della De Lellis, criticandone l’ostentazione ai loro tanti viaggi ai danni di chi non può permettersi una vita del genere. Giulia non ha accettato però le critiche ed è per questo che ha deciso di rispondere a tono: “Capisco che può essere fastdioso, ma invece di essere gelosi/a perchè non provi ad essere contenta per noi che siamo felici? – sbotta la De Lellis, che conclude – …che colpa ne ho io se c’è gente che è meno fortunata?”

Chi sarà la tronista della nuova edizione del trono classico di Uomini e Donne? Oltre ai nomi delle ex corteggiatrici Giulia Latini e Federica Benincà, nelle ultime ore è spuntato anche quello di Antonella Fiordelisi, spadista e attuale tentatrici di Temptation island 2017. Tuttavia, la redazione di Uomini e Donne potrebbe anche decidere di pescare la nuova tronista dagli ex concorrenti del Grande Fratello. Dopo un anno d’amore, infatti, la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, Federica Lepanto, è tornata single. La sua storia con il modello Gianfilippo Lavuri è finita e a comunicarlo è stata proprio lei sui social: “Il problema spesso non è l’assenza d’amore, ma il momento sbagliato di amare, se l’amore non è più solo e puro ma una prassi da seguire”. Federica era stata accostata al trono classico di Uomini e Donno subito dopo la sua vittoria del reality. All’epoca, però, non accadde nulla ma a settembre la Lepanto potrebbe davvero salire sul trono (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Come procede la vita dell’ex tronista Serena Enardu? Dopo la storia con Giovanni Conversano, che sta oggi per diventare papà, Serena si è innamorata del cantante Pago con il quale sta ormai da alcuni anni. Negli ultimi tempi la Enardu ha però avuto un durissimo sfogo sul web a causa di alcune notizie false circolate sul suo contp: “Sono infuriata e pronta a far partire la querela.- esordisce l’ex tronista in un’interviosta a Radio Free Nation, che spiega – Le mie dichiarazioni, sono state completamente distorte dai siti web. Molti hanno scritto che sono sul lastrico e che mi trovo in difficoltà economica. Ma non è vero. Il lavoro andava a gonfie vele, ho avuto ottimi risultati, ma ho comunque deciso di vendere. Mi hanno diffamato e dopo anche insultata e offesa nei commenti sotto gli articoli. Sono stanca di leggere cose false. Questo è bullismo virtuale e voglio che venga fermato e punito. Adesso partirà la querela verso tutti i siti che hanno travisato e strumentalizzato la notizia e anche tutti quelli che mi hanno insultato per cose non vere” ha concluso.

Nessuna crisi tra Luca Onestini e Soleil Sorgè. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono sempre più innamorati nonostante i rumors che li vorrebbero perennemente in crisi. L’ultimo gossip è scoppiato lo scorso fine settimana quando Luca Onestini ha partecipato da solo ad una serata mentre Soleil si è divertita in compagnia di alcuni amici tra i quali c’era anche il chirurgo Giacomo Urtis al Gay Village. Sia Luca che Soleil si sono divertiti con gli amici e i fans si sono insospettiti sapendolo lontani. Tra i due, però, non c’è nessuna crisi. A causa di alcuni impegni, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono costretti a trascorrere anche alcune serate lontani. I due, tuttavia, sono sempre più felici e innamorati come testimonia la foto pubblicata dall’ex tronista. Belli e sorridente, la coppia risponde con il sorriso alle critiche e a tutti quelli che continuano a non credere nella loro storia d’amore. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sono tanti i nomi dei probabili tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne. Oltre a quelli di Mattia Marciano, Alex Adinolfi, Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre, nelle ultime ore è spuntato anche quello di Alex Di Giorgio. Secondo quanto riportato i settimanale Oggi e Novella 2000, a settembre, sul trono di Uomini e Donne potrebbe salire il nuotatore Alex Di Giorgio. Alex ha 26 anni, è romano ed è uno specialista dello stile libero. Ha partecipato alle Olimpiadi di Londra nel 2012 e a quelle di Rio De Janeiro nel 2016. E’ attualmente single e sembra avere tutte le carte in regola per diventare un protagonista del programma di Maria De Filippi. Al momento, tuttavia, si tratta di semplici indiscrezioni e non c’è ancora nulla di ufficiale. Il suo nome, tuttavia, permetterebbe al programma di Maria De Filippi di dare vita ad una nuova fase dicendo addio al riciclo dei protagonisti da altre edizioni. Sarà proprio lui, dunque, il nuovo tronista di Uomini e Donne? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’amore vince su tutto ed Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono la dimostrazione che è davvero così. Dopo essersi lasciati, hanno trovato il modo e la forza per tornare insieme regalando a Niccolò non solo una famiglia ancora più felice ma che presto accoglierà un altro piccolo angioletto. Tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne tutto procede a gonfie vele. La coppia è sempre più innamorata e si sta godendo la seconda gravidanza in attesa di stringere tra le braccia il nuovo arrivato. Per Alessia, dunque, è un momento magico e sui social, la Cammarota ha dimostrato, ancora una volta, tutto il suo amore al marito. L’ex corteggiatrice, infatti, ha pubblicato una foto in cui Aldo dorme beatamente accompagnata da parole dolci e importanti: “Sono le 11,20 e la situazione attuale è questa…marito più morto che vivo..Ma questo, per quanto strano, è il mio GRAZIE. In questa foto c’è un uomo che non ha dormito tutta la notte, che ha passato tutto il tempo a controllare le piccole contrazioni dovute all’amniocentesi fatta di mattina…che mi ha fatto bere 8 litri d’acqua e quindi passare la notte al bagno, perché “oggi hai perso liquidi” …Molto spesso dimentichiamo quanto sia importante dire GRAZIE …anche per le piccole cose… Quindi grazie, grazie per essere COSÌ COME SEI”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Chi saranno i tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne? La redazione del programma di Maria De Filippi pescherà qualche nome dalle precedenti edizioni o da Temptation island 2017 come è accaduto con Claudio D’Angelo? La seconda ipotesi sta prendendo sempre più piede. Nonostante il nome di Mattia Marciano, insieme a quelli di Mariano Catanzaro e Alex Adinolfi restino in pole position, nelle ultime ore sono spuntati due nomi nuovi ovvero quello di Andrea Melchiorre per il trono maschile e quello di Antonella Fiordelisi per il trono rosa. Due nomi non sconosciuti e soprattutto che scatenerebbero l’entusiasmo e la curiosità dei fans. Andrea Melchiorre, infatti, è, ancora oggi, uno dei corteggiatori più amati della storia del programma. Dopo la fine della sua relazione con Valentina Dallari che lo scelse al termine del suo trono, i fans di Uomini e Donne hanno sempre sperato di vederlo sul trono. Una speranza che potrebbe concretizzarsi proprio a settembre. Durante la prima puntata di Temptation island, Andrea ha subito messo in mostra i suoi muscoli. La sua presenza sul trono, però, dipenderà anche da come andrà la sua avventura nel villaggio dei single. Andrea riuscirà a creare situazioni interessanti per convincere la redazione di Uomini e Donne a puntare su di lui?

Per il trono rosa, invece, è spuntato il nome di Antonella Fiordelisi. La spadista della Nazionale Italiana ha solo 18 anni ma ha già conquistato le prime pagine dei giornali per essere stata corteggiata da Gonzalo Higuain. Antonella ha anche avuto una storia con l’ex tronista Amedeo Barbato ma ora è single al punto da essere stata scelta come tentatrice di Temptation island 2017 dove ha subito legato con Nicola. Bella, sicura di sé e con un fisico da modella, la Fiordelisi è considerata già in pole per il trono rosa per la sua capacità i stare davanti alle telecamere. Antonella, tuttavia, non è l’unico nome femminile per il trono rosa della prossima stagione. Restano, infatti, nella lista delle candidate anche le ex corteggiatrici Giulia Latini e Federica Benincà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori