AMORE PENSACI TU/ Anticipazioni puntata 5 giugno 2017: Anna scopre del bacio di Marco con Nadia

- Maria Ravanelli

Amore pensaci tu, anticipazioni puntata 5 giugno 2017: mentre il parto di Camilla è sempe più vicino, Anna scopre del bacio che Marco ha dato alla maestra Nadia     

amore_pensaci_tu_copertina_2017
Amore pensaci tu

Torna Amore pensaci tu in seconda serata Canale 5: oggi, lunedì 5 giugno 2017, a partire dalle 23.50 circa verrà trasmesso il 19esimo e penultimo episodio della fiction, intitolato “Che si fa per i figli”. Manca poco al parto di Camilla, e sia Nicola che la giovane interpretata da Benedetta Gargari sono convinti di prendersi cura del piccolo in arrivo. Più in apprensione, invece, i genitori dei due ragazzi, specialmente Marco: l’uomo proverà a parlare faccia a faccia con suo figlio, cercando di fargli capire la grandezza e l’importanza della responsabilità che si stanno per prendere, entrambi.

Potrebbe trovarsi in futuro a dover rinunciare ad occasioni e opportunità davvero speciali: Nicola sembra però irremovibile, e il padre decide infine di proporre che i due si trasferiscano a casa loro, per potergli stare vicino. Camilla attraverserà però un altro momento di crisi, capendo che il discorso di Marco era innanzitutto centrato sulla felicità di Nicola: scapperà via, lasciando la casa dei Pellegrini, per essere però subito rincorsa dal giovane… Il loro impegno è serio? Sembra proprio di sì…

Marco sarà al centro dell’appuntamento previsto per oggi con Amore pensaci tu: cercherà di accompagnare al meglio suo figlio Nicola, e non solo. Il suo bacio con la bella maestra Nadia, alla fine, verrà a galla: o meglio, il Pellegrini si troverà costretto a confessarlo. Tutto partirà da Luigi, a conoscenza di tutto quel che è successo: per caso, a scuola, scorgerà Anna impegnata a parlare proprio con l’insegnante. Temendo il peggio, cercherà di intervenire, ingarbugliando il discorso e – naturalmente – accendendo i sospetti del personaggio che ha il volto di Giulia Bevilacqua. Una volta arrivata a casa, Anna chiederà ulteriori spiegazioni proprio al marito: ma come reagirà di fronte alla verità?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori