Torna oggi dopo una lunga pausa con il famoso incontro-scontro tra Bill e RJ. I due si sono visti alla corte di Brooke ed è proprio lì che il magnate ha deciso di invitare il suo “rivale” per un giro in auto per conoscersi un po’. Le cose per lui e Brooke non si metteranno bene fino a quando il giovane non abbasserà la guardia e non farà pressione per un ritorno insieme dei loro genitori. Cosa succederà quando i due torneranno dalla passeggiata? Saranno davvero riusciti a trovare un punto comune tanto da permettere le nozze di Bill e Brooke? La risposta arriverà solo oggi con la messa in onda della nuova puntata della soap americana anche se, secondo quanto arriva dagli Usa, sembra che il percorso dei Brill sarà ancora lungo e difficoltoso. Come andrà a finire la loro storia?
Riprende la programmazione settimanale di Beautiful che, dopo la breve pausa in occasione del 2 giugno, tornerà questo pomeriggio su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. Sarà una nuova puntata caratterizzata dal grande amore che legherà Eric e Quinn, più uniti che mai davanti agli occhi della propria famiglia. Il successo in occasione della sfilata ha rafforzato la fiducia del patriarca verso la moglie, anche se al termine di tale importante evento la donna si è trovata di fronte alla peggiore delle sorprese: ha scoperto che il marito in sua assenza aveva trascorso il suo tempo con Katie, decidendo successivamente di mettere in chiaro le cose con quest’ultima. Dovrà restare lontana da Eric e frequentare villa Forrester soltanto se anche Quinn si troverà in casa. Ma mentre il rapporto tra i neo-coniugi Forrester andrà complicandosi, vedremo oggi Katie proseguire la sua ricerca dell’abitazione perfetta: grazie all’aiuto di Rick, troverà proprio la casa dei suoi sogni, non lontana (ma che caso!) proprio dal nido d’amore di Eric e Quinn…
La nuova settimana di Beautiful si apre oggi all’insegna della richiesta fatta da Brooke a Bill: se vorranno essere felici insieme e formare una vera famiglia, lo Spencer dovrà provare a farsi conoscere meglio da RJ. Per questo oggi pomeriggio vedremo il magnate dell’editoria provare a dare seguito a questa richiesta, invitando il ragazzo ad uscire per parlare un po’. L’idea di Bill sarà insegnare a RJ a combattere per raggiungere i suoi scopi, non rinunciando a dare grande importanza al denaro. Ma l’obiettivo di questo incontro faticherà ad essere raggiunto e i rapporti tra il figlio e il futuro sposo di Brooke continueranno ad essere particolarmente tesi. Nel frattempo ci sarà qualcuno pronto a colpire, approfittando del possibile passo falso del rivale: Ridge continuerà ad essere determinato a riprendersi la sua Logan, a sua volta indecisa sull’uomo da accogliere nella sua vita: sarà Bill o Ridge? Il suo passato o il presente?
Proseguirà la ricerca della casa perfetta per Katie che, seguendo il consiglio del nipote di Rick, sarà decisa a riprendere in mano le redini della sua vita approfittando delle sue condizioni di donna single e milionaria. Ed infatti, l’abitazione perfetta verrà da lei trovata proprio nei pressi di villa Forrester. Si creeranno le condizioni ideali per un nuovo confronto con Quinn, sempre più gelosa di colei che ritiene una vera rivale in amore?