Cosa accadrà durante la seconda puntata della seconda stagione di Cherry Season? Questo pomeriggio, a partire dalle 14.45, si sono riaperti i battenti della soap opera turca di enorme successo che, come ben sapete, per tutto il corso dell’estate prenderà il posto delle dinamiche amorose di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi che tornerà in pista dal prossimo settembre. Il primo appuntamento di “debutto” di oggi, ha già fatto impazzire i fan di Ayaz ed Oyku, già in attesa di scoprire cosa accadrà anche domani, martedì 6 giugno 2017. Eccovi a seguire, le anticipazioni della trama del nuovo appuntamento di domani, come sempre su Canale 5 fino alle 15.30, orario in cui Cherry Season passerà fedelmente la palla alle dinamiche travagliate de Il Segreto e gli amici di Puente Viejo. Oyku e Ayaz sono finalmente riusciti a convolare a nozze e, durante la prima notte di matrimonio, sono stati interrotti dal sindaco (quello vero): per quale motivo? A sposare i due giovani infatti, non è stato il volto vero del paese, bensì il vecchio sindaco che ha perso la testa: morale? Il matrimonio di Ayaz e Oyku non è valido. E così, mentre l’uomo si reca in commissariato, sul suo cellulare arriva per conto di Onem il video della famosa scommessa con Mete e, proprio in quel momento, la visione della clip spezza il cuore di Oyku che ci rimane malissimo.
Ayaz però, cerca di recuperare in ogni modo a lui possibile e le spiega tutto. Peccato però che la ragazza non voglia assolutamente ascoltare le sue motivazioni. A questo punto però, l’aspirante stilista decide di non sposarsi più ma di far credere di averlo fatto per mettere in piedi la sua vendetta nei confronti di Ayaz. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Oggi pomeriggio per la gioia degli estimatori, è andata in onda la prima puntata della seconda stagione di Cherry Season – La stagione del cuore. Puntualmente su Canale 5, dalle 14.45 in poi, la soap opera turca è tornata per scaldare il cuore dei fan, “orfani” delle dinamiche di Ayaz e Oyku. I due infatti, dopo essere scappati insieme, hanno ben pensato di sposarsi. Peccato però che, colui che li ha resi marito e moglie in quel di Istanbul, in realtà non sia il vero sindaco del paese: come finirà? La coppia si è sposata e, in attesa di passare insieme la prima notte da marito e moglie, si è recata in un albergo per ricevere successivamente la visita del vero sindaco del posto che confessa loro la verità: a sposarli è stato l’ex sindaco impazzito. Il matrimonio quindi, di fatto si presenta non valido. Ed intanto, Onem ha visto il video della scommessa tra Ayaz e Mete e, dopo aver chiamato il figlio confessa al ragazzo che non dovrebbe stare al fianco di una ragazza che in realtà non ama del tutto. Monika scopre di sentire dell’attrazione per Mehmet ed è gelosa di Onem. Ed intanto, Ayaz è quindi costretto a dare la sua versione delle cose alla polizia, dopo aver scoperto di non essersi realmente sposata con Oyku ma di essere stata “vittima” dell’ex sindaco fuori di testa. Onem intanto, manda il famoso video della scommessa sul telefonino di Ayaz, lontano dal suo smartphone per avere raggiunto la stazione di polizia. Naturalmente la clip sarà visionata da Oyku e le si spezzerà il cuore. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Sono ricominciate questo pomeriggio le dinamiche della seconda stagione di Cherry Season, la telenovela turca in onda su Canale 5 per tutta l’estate a partire dalle 14.45 al posto di Uomini e Donne. Grandissimo l’entusiasmo da parte dei fan per il primo appuntamento. Cosa è successo e cosa succederà? Dopo la fuga d’amore Ayaz e Oyku vengono bloccati ad Istanbul e poi sposati dal capo villaggio. Ed intanto, mentre la coppia si trova in albergo, la pen drive con dentro il video della scommessa tra Ayaz e Mete è finita nelle mani di Onem che chiama il figlio e gli comunica di non rovinarsi la vita accanto ad una persona che in realtà non ama. Nel frattempo, Monika si scopre attratta da Mehmet ed è gelosa di Onem. Cosa succederà domani pomeriggio? Sempre dalle 14.45, ritroveremo in onda sull’ammiraglia Mediaset le avventure dell’aspirante stilista e del fidanzato-marito. Martedì 6 giugno 2017, scopriremo che alla fine proprio Ayaz e Oyku sono riusciti a convolare a nozze ma, durante la prima notte dedicata al matrimonio e la viva passione, il vero sindaco del paese busserà alla loro porta per confessare loro che in realtà chi ha celebrato le nozze non era lui ma un ex sindaco impazzito: il matrimonio non è valido! E adesso? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Cherry Season si allontana dall’ambientazione spagnola di Una Vita e de Il Segreto e si butta capofitto nei giorni nostri raccontando ai telespettatori di Canale 5, la storia d’amore tra Ayaz e Oyku. Da oggi infatti, la soap turca tanto amata dal pubblico italiano, è tornata nelle vostre case al posto di Uomini e Donne, per tutto il corso dell’estate: cosa vedrete? Eccovi, a seguire, tutte le principali anticipazioni e le trame della puntata di domani, martedì 6 giugno 2017. La soap, tornerà nuovamente sull’ammiraglia di Casa Mediaset dalle 14.45 e, ancora una volta, la protagonista assoluta della seconda stagione sarà Oyku (interpretata da Ozge Gurel). La giovane studentessa di fashion designer infatti, sogna di potere diventare una stilista di grande successo e, fin da bambina, nutre un amore segreto nei confronti di Mete. Proprio il ragazzo però, si innamora della migliore amica di Oyku, Seyma e, a causa di un malinteso, la ragazza fingerà di essere innamorata di Ayaz, trasformando una bugia in un’accreditata verità. Nel corso della puntata che andrà in onda oggi, vedremo Ayaz e Oyku alle prese con la fuga d’amore e il loro restare impantanati in quel di Istanbul. Successivamente, dopo essere stati salvati dal capo villaggio, quest’ultimo li sposerà: come andrà a finire?
Mentre Ayaz e Oyku sono in albergo, la chiavetta con dentro il video della scommessa tra Mete e Ayaz finisce nelle mani di Onem che, di seguito, chiama il figlio e gli dice che non deve rovinarsi la vita al fianco di una donna che non ama. Successivamente, Monika si rende conto di essere attratta da Mehmet ed è gelosa di Onem. Domani pomeriggio invece, le dinamiche di Cherry Season si concentreranno sulla sete di vendetta di Mete che confiderà a Ayaz il nome del suo vero padre: Mehmet. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Auto impantanata per i due fuggitivi di Cherry Season. La soap turca torna oggi in onda su Canale 5 e lo fa proprio riportandoci alla famosa fuga. Ayaz, stufo delle continue influenze e intromissioni di tutti nel rapporto con Oyku, ha deciso di rapirla per portarla lontano e finalmente riuscire a sposarsi ma la loro fuga sembra che finirà davvero molto presto e nel bel mezzo del nulla. Sarà proprio questo l’incipit della puntata di oggi, della nuova seconda stagione della soap turca. Grazie a video Mediaset possiamo vedere i primi minuti della nuova puntata della soap in cui “a caccia dell’avventura, i due sono finiti nei guai”, non mancheranno le risate così come i colpi di scena. Sembra che la storia si ripeta e di nuovo i due si troveranno nei guai, lontano da tutto e tutti, chi li aiuterà questa volta? Ecco qui il piccolo video anteprima della puntata. Nuovi amori in arrivo in Cherry Season? Così sembra secondo le ultime anticipazioni delle nuove puntate della soap turca che andrà in onda a partire da oggi, 5 giugno. Dopo quasi dieci mesi d’attesa, Oyku e Ayaz torneranno per i loro fan proprio su Canale 5 ma loro non saranno gli unici protagonisti della soap. A quanto pare ci sono nuovi amori all’orizzonte e non stiamo parlando di Mete e Seyma ma di Monika e Mehemet. A quanto pare la bella stilista e socia di Onem metterà gli occhi proprio sul padre di Ayaz. I due hanno la possibilità di essere felici un giorno o la scoperta di una possibile liason tra i due allarmerà anche Onem e i giovani della soap? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate di giugno della soap turca.
Il grande giorno è finalmente arrivato: dopo nove lunghi mesi di attesa, oggi alle ore 14:45 Cherry Season, le stagioni del cuore tornerà a deliziare i milioni di fan che la scorsa estate si erano incredibilmente affezionati alle vicende di Oyku e Ayaz. E proprio la splendida coppia interpretata da Ozge Gurel e Serkan Cayoglu sarà oggi decisa a diventare marito e moglie, sfuggendo al parere contrario dei nonni di lei. La loro fuga d’amore li porterà lontani da Istanbul anche se un nuovo problema rischierà di ostacolare il loro sogno: la loro auto finirà per restare bloccata nel fango e un misterioso individuo darà loro soccorso: si tratterà di un fantomatico capo-villaggio che dichiarerà di avere il potere di sposare la coppia. Poco dopo, senza ulteriori problemi, Ayaz e Oyku diventeranno finalmente il signore e la signora Dincer.
Mentre il lieto fine dei due protagonisti avrà luogo (forse…), a Istanbul Onem scoprirà l’esistenza della scommessa del figlio e di Mete avvenuta diverso tempo prima. Apprenderà così che l’interesse di Ayaz ha avuto inizio in un modo non troppo conveniente: per questo telefonerà ad Ayaz e gli dirà di non compiere un errore del quale potrebbe pentirsi sposando una donna che non ama. Ma ormai, come ben sappiamo, sarà troppo tardi…