Sergio Sylvestre/Il nuovo singolo prodotto e presentato da J-Ax e Fedez (Wind Music Awards 2017)

- Fabiola Iuliano

Sergio Sylvestre, Wind Music Awards 2017: Appuntamento a stasera con il vincitore di Amici 2016, che raggiungerà il palco dell’Arena di Verona per una premiazione molto speciale

Sergio_Sylvestre_instagram
Sergio Silvestre a Wind Music Awards 2017, Instagram

Grande successo per Sergio Sylvestre, il cantante vincitore della quindicesima edizione di Amici Di Maria De Filippi e che è tra i premiati dei Wind Music Awards. Il giovane si prepara a lanciare sul mercato il suo nuovo singolo e questo avverrà in occasione della manifestazione Tuborg Open. A produrre il brano del ragazzo saranno J-Ax e Fedez. A questo proposito, Sergio si è detto entusiasta di questo nuovo progetto internazionale guidato da Major Lazer e che rappresenta per lui una grandissima opportunità. “La canzone è perfetta e mi permette di esprimere pianamente la mia personalità” ha dichiarato Sylvestre. Nel frattempo, il 3 giugno è partito il tour del cantante che si concluderà solo il 10 settembre. (agg. Dario Ghezzi

Tutti i fan di Sergio Sylvestre avranno la possibilità di ritrovare il loro amato beniamino questa sera ai Wind Music Award 2017, dove il vincitore di Amici 2016 riceverà un prestigioso riconoscimento grazie ai numerosi successi discografici collezionati nell’ultimo anno. La serata, che da regolamento riconoscerà i meriti di tutti i big della musica italiana per i singoli certificati “platino” e “multiplatino” e per gli album che hanno ottenuto i traguardi “oro”, “Platino e “multiplatino”, nell’appuntamento previsto per oggi premierà anche il giovanissimo ex concorrente di Amici, che di recente si è fatto largo nel panorama della musica italiana grazie al suo straordinario talento.

Sergio Sylvestre, dopo la vittoria ad Amici, ha avuto una carriera in ascesa che in breve tempo lo ha condotto fino al Festival di Sanremo 2017, dove è riuscito a raggiungere il sesto posto grazie al celebre brano dal titolo “Con te”.

La canzone, che nasce da una collaborazione con Giorgia, ha successivamente ottenuto un grande successo e di recente ha conquistato la prima certificazione oro. Oro anche per il singolo Big Boy e per l’omonimo album, che rappresenta il primo vero grande successo del cantante nel panorama musicale italiano, insieme al disco dal titolo “Sergio Silvestre” pubblicato lo scorso febbraio. In vista dell’evento musicale di stasera, l’ex concorrente di Amici, qualche giorno fa, ha ricordato a tutti i suoi fan l’appuntamento ai WMA 2017 con un post sui social network: “Hey Big Hearts! Ho una bella notizia per voi: il 5 giugno sarò all’Arena di Verona per i Wind Music Awards! Ci vediamo lì! #wma17”. Per visualizzare il suo messaggio su Instagram, potete cliccare qui. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori