THE CATCH 2 / Anticipazioni puntata 5 giugno: Ethan conquisterà Alice?

- Morgan K. Barraco

The Catch 2, anticipazioni del 5 giugno 2017, in prima Tv assoluta su Fox Life. Sophia scopre il segreto di Danny, Ethan incarica l’AVI di indagare sulla fidanzata

thecatch_Richard_Cartwright_abcpress
The Catch 2, in prima Tv assoluta su FoxLife

Nella prima serata di oggi, lunedì 5 giugno 2017, Fox Life trasmetteràun nuovo episodio di The Catch 2, in prima Tv assoluta. Sarà l’ottavo, dal titolo “L’imitazione“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la scorsa settimana: Ethan (Warren Christie) cerca di scusarsi con Alice (Mireille Enos) riguardo al loro passato e Ben (Peter Krause) decide di invitarlo ad entrare nel loro appartamento, dove la coppia viene messa in difficoltà riguardo alla loro relazione ed al futuro che vorranno darle. Più tardi, Ben scopre che Margot (Sonya Walger) vuole coinvolgere Tessa (Philippa Coulthard) in una missione pericolosa e cerca di opporsi, ma la donna è determinata a proseguire. Il ladro non ha fatto tuttavia i conti con Tessa, che per quanto sia colpita dall’interesse del padre, decide di procedere. Poco dopo, Rhys (John Simm) informa Ben che la Diaz (Ness Bautista) ha intenzione di trovare il marito per ucciderlo, ma non intende fornirgli il suo aiuto. L’agente rivela poi che il marito risulta scomparso in seguito ad una missione top secret e di aver scoperto qual è stata l’ultima posizione certa. Alice invece informa il resto del team che Ethan sarà il loro nuovo cliente, per via della violazione dei sistemi informatici della sua azienda. Sophie (Elvy Yost) rivela tuttavia di essere la vera responsabile e di temere di aver lasciato delle porte aperte che Heather potrebbe aver sfruttato a proprio vantaggio. Intanto, Tessa conquista la fiducia di Arabella (Gabrielle Elyse), un’adolescente e figlia dei bersagli di Margot, così come altre invitate alla festa, piazzando diverse cimici. L’operazione subisce una battuta d’arresto quando Ben si presenta alla festa per riportare a casa la figlia, che di contro lo minaccia di fare una scenata di fronte alle guardie armate. Mentre la Diaz segue una pista per trovare il marito, Val (Rose Rollins) ed Alice sono costretti a rivelare a Sophia che la sua amica è stata ritrovata morta nel suo appartamento. Più tardi, Raymond Taggart (Darius McCrary) ferma Tessa e Ben dopo aver sorpreso la ragazzina a piazzargli una cimice in ufficio ed impone a Margot di consegnargli 10 milioni di dollari per poterli riavere indietro. Mentre l’AVI individua il killer grazie a Margot, Tessa finge un attacco di asma per mettere ko la guardia che li sta sorvegliando. Dopo essere entrata di nascosto alla villa di Taggart, Margot decide di dargli una lezione con l’aiuto di Tessa e Ben. Solleva infatti diverse tensioni fra gli invitati, spargendo false notizie in modo da creare scompiglio, per poi assumere tutti i dipendenti insoddisfatti alla Kessington. Quella sera, Margot scopre inoltre che la sua esx amante è ancora viva e che è decisa a mettere in atto un piano. 

Ethan decide di presentare ad Alice la sua fidanzata, Gretchen, e chiede all’AVI di fare delle ricerche su un investitore particolarmente generoso per l’attività di moda della donna. Grazie all’aiuto di Tessa, si scopre che la persona in questione è stata citata in giudizio per violazione dei diritti umani e che va quindi evitato. Dato l’ostacolo, Ethan decide di offrire alla fidanzata un forte quantitativo di soldi perché persegua il suo sogno, ma Alice inizia a credere che la donna si sia avvicinata al suo ex fidanzato solo per interesse economico. Nel frattempo, Margot e Felicity lavorano insieme per rubare una bottiglia di uno scotch raro per impressionare Keegan, che sta cercando un nuovo fornitore. Scoprono tuttavia che ha già fatto un accordo segreto con un certo Mockingbird. Sophie invece scopre che Danny è coinvolto sentimentalmente con Margot, mentre Ethan provoca un confronto diretto fra Alice e Ben dopo aver scoperto la verità sulla loro storia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori