Tutti contro Gemma Galgani, almeno è ciò che si comprende dalle dichiarazioni di alcune dame note per aver partecipato al Trono Over negli ultimi mesi e in passato. Se Barbara De Santi dichiara a Vero che: “È un anno che vedo la sua faccia sulle copertine di tutti i giornali e che la sento sbandierare i suo sentimenti. Io, che per quattro anni l’ho vista da vicino a Uomini e Donne, sono stanca di assistere ai suoi tentativi d’incantare gli altri”, a queste dichiarazioni si aggiungono quelle di Graziella Montanari, ben nota a tutti per la storia con Manfredo. La dama su Facebook infatti appoggia la De Santi e anzi incalza dichiarando: “Avrei anche io qualche cosa da dire riguardo a Gemma. È maleducata,irrispettosa e sputa veleno contro tutti”; la Galgani risponderà a queste accuse?
Non si fermano le critiche per Gemma Galgani. La dama del Trono Over di Uomini e Donne continua ad essere la più bersagliata dalle critiche ma c’è un’ex del programma che proprio non apprezza la sua presenza in programma: Barbara De Santi. Al settimanale Vero, la De Santi definisce in questo modo la Galgani: “Una donna egoista, opportunista ed egocentrica. Una persona che predica bene e razzola male. Mi ha sempre accusato di amare la lucina rossa della telecamera. – e ancora – E lei? Lei invece ama quella di Uomini e Donne, ma non solo, visto che nell’ultimo periodo è stata a Verissimo, al Maurizio Costanzo Show e prima ancora a Selfie. Mi diceva che ero tutta rifatta e alla fine le è andata a elemosinare a Selfie una nuova dentatura. Criticava le mie storie bollandole come inventate, mentre lei un giorno è innamorata di uno e poco tempo dopo di un altro”.
Ed intanto, mentre Gemma Galgani sbandiera ai quattro venti il suo nuovo amore tra le braccia di Marco Firpo, l’opinionista del trono over di Uomini e Donne la bacchetta. No, questa volta non stiamo parlando di Tina Cipollari, bensì di Tinì Cansino, l’attrice che da alcuni anni siede al fianco di Tina e Gianni Sperti e, in più di una occasione ha espresso il suo punto di vista sulla storia che legava Gemma a Giorgio. “Lui è un gabbiano pulito. L’amava davvero”, ha confessato Tinì Cansino. Tutti gli opinionisti del trono over di Uomini e Donne infatti, sono sempre stati dalla parte di Giorgio Manetti, prendendo le sue difese anche in maniera “prepotente” e decisa. L’ex diva di Drive In, intervistata tra le pagine di Vero Tv, pare avere le idee molto chiare e confronta anche Tina e Gemma: “Sono due belle donne e forti. Gemma è la disperazione dell’amore, ha perso una grande storia perché voleva l’amore a modo suo, di fanciulla, ma ormai è adulta. E non ha capito che Giorgio l’amava davvero, a modo suo, certo, ma l’amava. Tina rappresenta la sua parte razionale. Lui è pulito, è un gabbiano meraviglioso”.
Uomini e Donne, si è preso una lunga pausa e tornerà in pista da settembre con le nuove dinamiche e, il futuro di Tinì in trasmissione sembra incerto anche se vorrebbe molto esserci perché si trova davvero bene: “Uomini e Donne è il luogo delle emozioni vere, lì le persone vengono per cercare e trovare qualcosa che sia per sempre. Lì posso dire la mia, dare consigli: costruire una relazione significa impegnarsi con leggerezza proprio come facciamo noi con Drive In”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Gemma Galgani è pazza d’amore per Marco Firpo e progetta in grande. Nonostante l’amore e la passione però, la dama vuole viversi la sua storia con il cavaliere genovese in tutta libertà e senza etichette di sorta. Questo cambio di rotta però, ha creato più di un malumore: come mai con Giorgio Manetti pretendeva progettualità ed invece con Marco le cose sono letteralmente differenti? La storia d’amore tra Gemma e Marco in realtà, si presenta molto differente da ciò che rappresentava per lei Giorgio. Il Manetti infatti, era l’uomo “impossibile” anche da conquistare. E così, la dama per avere delle certezze, aveva bisogno di costanti conferme e, la mancanza delle stesse, la facevano entrare in un circolo vizioso di richieste e aspettative spesso e volentieri disattese. Con Marco invece, Gemma ha deciso di ricominciare partendo sicuramente da una base differente che l’allontana da ciò che aveva precedentemente vissuto con Giorgio. Secondo Gemma, proprio con il Manetti c’era meno comunicazione e rispetto, cose che invece non mancano nella relazione d’amore con Marco Firpo, sempre attento alle sue esigenze. Proprio il cavaliere genovese, in più di una occasione si è reputato maldestro e distratto e, evidentemente, almeno con Gemma sbagliava a pensarla in questo modo. A questo punto, i fan della coppia sperano che Gemma continui per tutto il corso dell’estate a condividere le sue emozioni e la passione che la lega a Marco. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Tempo di amore e grande passione per Gemma Galgani. Finalmente la dama più amata del trono over di Uomini e Donne, sta per passare l’estate più bella della sua vita tra le braccia di Marco Firpo, il cavaliere genovese che ha voluto riconquistare dopo una pregressa frequentazione finita molto male. Cosa è successo nelle ultime ore? La tanto attesa intervista di Gemma tra le pagine di DiPiù è stata pubblicata e condivisa in rete. Dalle parole della dama, si intuisce una fervida passione ed una voglia di vivere appieno la sua storia d’amore con Marco. Come procederanno le cose a distanza di circa una settimana dalla fine delle dinamiche televisive alla corte della Queen? A quanto pare le cose tra Gemma e Marco vanno bene e la dama, sembra finalmente avere voltato pagina mettendo da parte i vecchi sentimenti che la legavano a Giorgio Manetti, cavaliere toscano con il quale ha avuto una precedente relazione di cui conosciamo bene sia gli esiti che la conclusione. Gemma tra le pagine della rivista di Sandro Mayer ha anche confessato che l’amore per Marco cresce ogni giorno che passa e si solidifica verso una volontà comune di viversi la storia senza etichette di sorta ed in tutta libertà. Niente convivenza quindi, così come nemmeno alcuna fede al dito in prossimità di probabili nozze che sicuramente non arriveranno, non adesso almeno.
Gemma inoltre, ha avuto modo anche di chiarire il suo punto di vista nei confronti del suo ex, Giorgio Manetti. L’affascinante ex gabbiano infatti, in base alle sue parole, adesso le è completamente indifferente e non finisce qui. Per Gemma infatti, Marco è molto meglio di Giorgio: il latin lover come replicherà? Questa estate, sicuramente come la scorsa, sarà un continuo e velato botta e risposta tra dama e cavaliere, voi che ne dite? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
In un’intervista a DiPiù, Gemma Galgani torna a parlare della storia con Marco Firpo in un inaspettato confronto con Giorgio Manetti. “Quello che fa Giorgio mi lascia proprio indifferente – ha rivelato la dama di Uomini e Donne Over – Ho capito che Marco è molto meglio di Giorgio. Con quest’ultimo c’era meno comunicazione e meno rispetto”. La storia con Firpo, infatti, sta continuando a gonfie velo e sta regalando alla Galgani momenti indimenticabili. “Sono innamorata e ogni giorno che trascorriamo insieme non fa che aumentare il mio amore – ha spiegato Gemma al noto settimanale di Sandro Mayer, per poi aggiungere – E poi con Marco mi diverto con poco”.
Mentre Gemma Galgani e Marco Firpo si godono il loro amore che, nato nello studio del trono over di Uomini e Donne, procede a gonfie vele anche senza telecamere, Giorgio Manetti continua ad essere single. Pur essendo sempre molto corteggiato, il cavaliere non è ancora riuscito a trovare la donna giusta dopo la fine della sua relazione con Gemma Galgani con cui ha avuto accesi scontri anche nel corso dell’ultima settimana del trono over. Nonostante siano volate parole di fuoco tra i due, dall’ultimo post pubblicato da Giorgio sui social, sembrerebbe che il cavaliere sia pronto a perdonare la donna che, per otto mesi, è stata la sua compagna. “Silente dice che è più facile perdonare gli altri quando si sbagliano che quando hanno ragione”, scrive il Manetti che, nel corso dell’ultimo anno, è sempre stato convinto di essere stato ingiustamente lasciato e attaccato dalla Galgani. Giorgio, dunque, è pronto a perdonare Gemma? Cliccate qui per vedere il post (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Una delle grandi protagoniste della stagione del trono over di Uomini e Donne che si è appena conclusa è sicuramente Anna Tedesco. La bellissima dama ha vissuto una storia importante con Nino il quale, però, non è riuscito a superare la gelosia nei suoi confronti nonostante Anna fosse pronta a lasciare la trasmissione per vivere il loro amore lontano dalle telecamere. Conclusa la stagione senza aver trovato l’amore, Anna Tedesco è comunque una donna felice e totalmente soddisfatta della propria vita. Oltre ad avere un lavoro e un figlio che ama più di qualunque cosa, la dama è circondata da tantissimi amici che le vogliono bene e con cui trascorre il suo tempo libero. “La felicità non dipende da quello che ci manca ma dal buon uso che facciamo di quello che abbiamo”, ha scritto Anna sui social pubblicando una foto della sua domenica. Sempre sorridente e ottimista, dunque, Anna Tedesco riuscirà a trovare anche l’amore? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Gemma Galgani è finalmente felice. Accanto a Marco Firpo ha trovato l’uomo che cercava e che con semplicità la fa sentire amata e protetta. Innamorata dal cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Gemma si sta godendo il momento magico che la vita ha deciso di donarle senza, tuttavia, dimenticare ciò che sta accadendo nel mondo. Il messaggio con cui la dama del programma di Maria De Filippi ha dato la buonanotte ai suoi fans, infatti, è ricco di dolore e tristezza per gli atti di terrorismo che continuano a sconvolgere il mondo. “Come questa mattina anche la buonanotte ha una nota di tristezza e amarezza!!! Non ci sono parole a sufficienza per descrivere il disagio in cui stiamo vivendo…. dobbiamo essere combattenti e sperare che tutto questo finisca per poter vivere in un mondo migliore!!! Magari fantastico e magari queste sono parole tanto bella ma poco realiste… beh io ancora spero”, scrive sui social la Galgani che non ha mai fatto mancare la sua riflessione sui fatti importanti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
È in arrivo un’estate piena d’amore per Gemma Galgan, che ha finalmente raggiunto la felicità che tanto cercava grazie all’amore dell’affascinante Marco Firpo. Il percorso che l’ha portata fin qui, però, è stato irto di ostacoli e la dama, nel suo cammino, ha dovuto subire numerosi attacchi da chi non ha mai creduto alla genuinità dei suoi sentimenti. L’ultimo, in ordine di tempo, è arrivato da una delle sue più acerrime nemiche, Barbara De Santi, che di recente, raggiunta da Giuseppe Rotondi per il settimanale Vero, ha rilasciato un’intervista per rivelare al mondo intero chi è, dal suo punto di vista, la vera Gemma Galgani. “Una donna egoista opportunista ed egocentrica. Una persona che predica bene e razzola male”, ha detto la De Santi, che ha approfittato dell’occasione per togliersi anche qualche sassolino dalla scarpa: “Mi ha sempre accusata di amare la lucina rossa della telecamera. E lei? Lei invece ama quella di Uomini e Donne, ma non solo, visto che nell’ultimo periodo è stata a Verissimo e al Maurizio Costanzo Show e prima ancora a Selfie”.
L’ex dama, come un fiume in piena, ha anche detto la sua storia che attualmente lega Gemma Galgani a Marco Firpo: “Sentire una donna della sua età parlare di particolari così intimi… ecco, preferirei non immaginarmele certe scene”, sottolineando, inoltre, alcuni comportamenti giudicati per nulla coerenti: “Lei piagnucola, si lamenta perché dice che le sue storie sono messe in pericolo dai commenti degli opinionisti, ma si guarda bene dal lasciare la trasmissione”. Ad annunciare la sua intervista sul celebre settimanale è stata proprio la De Santi, che qualche giorno fa ha condiviso suoi social la cover della rivista.