UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news: riaperti i casting, ecco come partecipare (Trono Classico)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: primo week end di sole per Soleil Sorgè e Luca Onestini, che, più felici che mai, hanno regalato ai loro fan una serie di sketch… 

Soleil_sorge_ued
Soleil Sorgè

“Sei single e sei attratto da persone del tuo stesso sesso? Se hai un’età compresa tra i 23 e i 35 anni e vuoi partecipare a Uomini e Donne chiama il numero 06.37351664”: è con questo annuncio sulla pagina Facebook e sul sito ufficiale che la redazione di Uomini e Donne fa sapere che sono ufficialmente riaperti i casting che saranno itineranti. Tutti coloro che vogliono trovare l’amore nei panni di tronisti ma anche in quelli di corteggiatori possino infatti chiamare il numero del programma e candidarsi per un provino che servirà poi ad avere la possibilità di entrare a far parte del cast di settembre. Ricordiamo che da settembre tornerà anche il Trono Gay, come dichiarato in una recente intervista di Maria De Filippi, anche se non è ancora chiaro se in questo caso il tronista sarà una donna o un uomo.

Rosa Perrotta ha deciso di non rispondere alle dichiarazioni fatte da Desirée Popper, la sua ex “compagna” di trono, che ha però abbandonato senza scelta. In un’intervista a Fanpage, la Popper ha infatti dichiarato: «Rosa è stata inopportuna a provare a parlarmi prima che io lasciassi lo studio. Ha dimostrato di non avere rispetto per niente e nessuno. – e ha continuato l’attacco – Non era stata interpellata, nessuno le aveva chiesto niente, che motivo c’era, in quel momento, di ribadire per l’ennesima volta che la migliore tra le due era lei? Nemmeno a lei ho risposto, proprio perché tendo a chiudermi quando mi attaccano. Non ho rivisto la puntata per questo motivo: so che mi sarei arrabbiata per non avere risposto. È il mio carattere: non riesco a urlare o a offendere». Frasi alle quali non c’è stata la risposta della Perrotta, che ha preferito lasciar scorrere.

Mentre Sonia Lorenzini ha smentito di prendere parte alla nuova edizione di Temptation Island con il fidanzato, il pallanuotista Emanuele Mauti, in rete sono comunque arrivati gli insulti. Cosa è successo all’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne? Sonia era stata chiamata dalla redazione del programma per ringalluzzire il potenziale trono un poco fiacco di Manuel Vallicella e Luca Onestini, diventati presto antagonisti. Come ben sapete però, il tronista super tatuato, stressato dal successo, ha voluto ritornare alla vita di tutti i giorni. Luca invece pian piano, è stato in grado di portarsi a casa la seconda stagione del trono trasformando radicalmente il suo percorso. Sonia Lorenzini intanto, interessata ad Emanuele Mauti e spaventata dalle segnalazioni, ha scelto in fretta e furia ma, dato il proseguimento della sua storia d’amore, pare non avere pentimenti. Sonia però proprio di recente è stata attaccata dagli haters in rete e, per l’esattezza, attraverso il suo profilo di Instagram, cosa è successo? La Lorenzini, così come riporta il VicoloDelleNews, è stata accusata di essere una mantenuta. Lei però, si è prontamente difesa dalle accuse replicando di avere sempre lavorato e di non essere stata mai mantenuta da un uomo. Anche questa volta però, gli ex personaggi del trono classico sono stati colpiti dalla rete in maniera violenta e personale: come mai tutti questi attacchi? In attesa di poterne sapere di più, cliccate qui per visionare l’ultimo scatto social dell’ex tronista di Uomini e Donne. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Prosegue il toto-tronisti. Il trono classico di Uomini e Donne è ufficialmente andato in vacanza lo scorso mercoledì con gli ultimi due appuntamenti speciali e, in attesa di rivederli da settembre, proseguono in rete le anticipazioni riguardanti i possibili nuovi volti dell’edizione 2017-18. Nel precedente focus, vi abbiamo reso nota la possibilità di rivedere in studio Mattia Marciano con un cambio di ruolo: da corteggiatore a tronista. Dopo la delusione per “colpa” di Desirèe Popper infatti, le quotazioni del ragazzo continuano a salire ogni giorno che passa. Quotazioni altissime anche per Mario Serpa, come possibile nuovo tronista al posto dell’ex fidanzato Claudio Sona. I due però, sono stati avvistati in Puglia dai fan del programma e, questi costanti avvistamenti, stanno anche facendo ipotizzare un riavvicinamento: sarà così? In caso contrario, le possibilità che Mario possa essere il nuovo tronista gay, si fanno sempre più interessanti e veritiere. Ed intanto, anche questo anno tra gli altri nomi è saltato fuori ancora una volta quello di Andrea Melchiorre, ex corteggiatore e fidanzato di Valentina Dallari. Il nome del noto fashion blogger però, è stato accostato anche all’ultima edizione di Temptation Island, in partenza dalla fine del mese: dove lo vedremo? Non ci resta che attendere… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Quali saranno i prossimi tronisti del trono classico di Uomini e Donne che prenderà il via da settembre? La corte di Maria è andata ufficialmente in ferie e, in attesa che la trasmissione riprenda la consueta programmazione, la redazione è nuovamente al lavoro per regalare al pubblico nuovi volti televisivi in grado di entusiasmare gli estimatori. Da oggi pomeriggio, al posto del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, come avrete avuto modo di scoprire da soli, sono iniziate le dinamiche della seconda stagione di Cherry Season – La stagione del cuore. La soap opera turca, prenderà il posto di U&D per l’intera estate. Nonostante i tronisti siano andati ufficialmente in vacanza, di loro si continua a parlare lo stesso, nella speranza di poter rivedere qualche “vecchio” volto, allietare ancora il pubblico ma con un cambio di ruolo. Tanti i nomi che potrebbero tornare in pista da Maria ma, alcuni, sembrano essere più accreditati di altri. Ecco perché, salgono ogni giorno le quotazioni di Mattia Marciano, il campano che, dopo il due di picche ricevuto da Desirèe Popper, potrebbe decidere di riprovarci ma avendo tutt’altro ruolo. Dopo la delusione infatti, si era vociferato per Mattia di un possibile flirt con Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini.

I due però, hanno dichiarato di essere solo amici e quindi, fino a prova contraria, l’ex corteggiatore della Popper è ancora single in attesa… del trono? Staremo a vedere! Il pubblico da casa però, ha avuto modo di apprezzarlo considerandolo oltre che molto bello anche serio, rispettoso ed educato. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Luca Onestini e Soleil Sorge, sono una delle coppie più seguite uscite fuori dalla corte della Queen. Dopo aver scelto la ragazza durante il corso del trono classico di Uomini e Donne, l’ex tronista è tornato anche su Instagram dove condivide spesso scatti d’amore con la sua fidanzata. In molti, si aspettavano che Luca potesse scegliere Giulia Latini ed invece, sorprendendo tutti, ha deciso di scegliere solo con il cuore. Luca e Soleil nel frattempo, hanno già incominciato a godersi appieno l’estate e, i due piccioncini, al mare ed in spiaggia, hanno già allietato i fan tramite le Instagram Stories, dove Onestini prendeva in giro la fidanzata che si era “spalmata” addosso della birra per abbronzarsi più in fretta. Durante la scelta televisiva, Luca ha deciso, prima di congedare sia Cecilia che Giulia, di volerle sentire anche fuori e di mantenere con loro buoni rapporti d’amicizia. Ecco perché, una volta fuori dal programma, Luca ha cominciato a seguire su Instagram sia Cecilia che Giulia. A distanza di circa un mese da questa decisione però, proprio Luca ha voluto fare marcia indietro eliminando la Latini dalla lista dei contatti seguiti: per quale motivo? Soleil avrà espressamente chiesto a Luca di non seguirla più causa gelosia? In rete si sono avanzate le più disparate ipotesi e, tra le più accreditate, pare esserci semplicemente la volontà da parte dell’ex tronista di mettere ormai da parte una parentesi della vita che non gli appartiene più. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Sembra proprio che per i fan di Claudio Sona e Mario Serpa sia arrivato il momento di trattenere il fiato. La situazione dei famosi Clario di Uomini e donne non è ancora molto chiara, ma quello che è sotto gli occhi di tutti è che i due sono stati avvistati nuovamente insieme. Claudio e Mario si sono lasciati andare a qualche selfie in compagnia dei fortunati fan che hanno avuto modo di avvistarli e che hanno subito postato le foto in rete. In particolare, Claudio Sona e Mario Serpa sono stati avvistati all’aeroporto di Brindisi dove sono sbarcati qualche ora fa insieme. Clicca qui per vedere la foto. I due prenderanno parte ad un evento di nuovo insieme ma questo non significa che i fan già non sognino il grande annuncio e la possibilità di vederli nuovamente insieme come una coppia vera e propria magari adesso che ognugno dei due ha ritrovato il proprio equilibrio personale, come andrà la serata? Sicuramente foto e video arriveranno sui social in poco tempo ed allora scopriremo cosa è successo ai due. (Scalise Piera)

Ai microfoni di Verissimo, Maria De Filippi ha annunciato il ritorno a settembre del trono gay di Uomini e Donne: “I protagonisti di questo trono sono stati molto amati, perché si sono posti in maniera diversa rispetto ai soliti corteggiatori. Era uno trono che si stava ad ascoltare, più che a vedere. Penso che il trono gay ritornerà a settembre“. Chi saranno, dunque, i protagonisti di un trono che è piaciuto tanto al pubblico? Il primo nome è quello di Mario Serpa, ex corteggiatore nonché ex fidanzato di Claudio Sona, ancora single dopo la fine della relazione con l’ex tronista veronese. Secondo quanto si legge su Anticipazioni.tv, tuttavia, sul trono gay di Uomini e Donne potrebbe salire Alessandro Malossi, tatuatore di successo. Sarebbe lui, dunque, il nome sul quale la redazione vorrebbe puntare per la nuova stagione del trono gay. Ad oggi, naturalmente, si tratta di semplici indiscrezioni. Arriverà presto la conferma? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dopo poche settimane dalla fine del suo percorso come corteggiatrice di Marco Cartasegna, Giorgia Pisana è tornata tra le braccia dell’ex fidanzato. Giorgia, finita nel mirino del pubblico di Uomini e Donne per aver scelto di corteggiare il 26enne milanese dopo poche settimane dalla fine della sua relazione, dopo essersi guardata dentro, ha capito di essere ancora innamorata del suo ex. Sui social ha così pubblicato una foto con il suo uomo scrivendo: “Ho sempre seguito il mio cuore. Nelle scelte giuste e anche in quelle che poi si sono rivelate sbagliate. E se il cuore ancora una volta mi porta da te, non mi resta che ascoltarlo. Lotto contro tutti e tutto per ciò in cui credo, è ciò che ho sempre fatto e sempre farò. Amatevi, rompete gli schemi, non abbiate paura di seguire i vostri sentimenti e non abbiate timore del giudizio della gente. Ci sarà sempre qualcuno che criticherà le vostre scelte, ma la vita è una ed è troppo breve per vivere di rimpianti”, scrive Giorgia Pisana rispondendo così alle critiche di chi non riesce a capire la sua scelta. C’è, tuttavia, anche chi è convinto che tra Giorgia e il suo ex, in realtà, non sia mai finita. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Tra Marco Cartasegna e Federica Benincà è davvero finita? I due non si vedono da tempo e le ultime dirette fatte dall’ex tronista di Uomini e Donne non lasciano presagire nulla di buono. Marco, infatti, non ha neanche partecipato ai festeggiamenti per il compleanno di quella che, fino a pochi giorni fa, era la sua fidanzata. Sul web continuano a circolare strani rumors e l’ultimo post scritto dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rappresenterebbe una vera frecciatina al 26enne milanese. “I demand unconditional love and complete freedom. This is why I’m terrible”, ovvero, “Chiedo amore incondizionato e libertà assoluta. Ecco perché sono terribile”, scrive Federica. Cosa sta accadendo, dunque, tra i due? Marco e la Benincà, dopo alcune settimane trascorse insieme, si sono separati. Federica è tornata a Torino mentre Marco si è concesso qualche giorno di relax in Sardegna. Nessuno dei due, però, al momento, ha ufficialmente annunciato la rottura. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto)

Forse in pochi avrebbero scommesso sull’amore che lega Luca Onestini e Solei Sorgè eppure i due, a poche settimane dalla scelta che li ha uniti nel salotto del trono classico, formano una delle coppie più affiatate della storia del celebre dating show. La testimonianza di ciò arriva direttamente dalle Instagram Stories dell’ex corteggiatrice, che ha pubblicato una serie di filmati con i quali ha mostrato i momenti più belli del week end trascorso in compagnia del suo fidanzato. La coppia, infatti, ha approfittato dei primi scorci d’estate per abbandonare la solita routine e concedersi qualche giorno di relax, ma come sempre, non sono mancati i momenti divertenti e i due, fra una risata e l’altra, si sono lasciati coinvolgere da una serie di piccoli sketch per interpretare i ruoli più disparati. “Eccoci qui con la collezione estate estiva Estate autunno 2017 con il calzino bianco in spiaggia”, dice Soleil Sorgè, mentre Luca Onestini, in un video ironico, si prende in giro simulando una sfilata d’alta moda in spiaggia.

Ma i filmati pubblicati dai due ex protagonisti di Uomini e Donne sono diversi e fra questi, uno dei più divertenti, è forse quello che immortala l’ex corteggiatrice mentre cerca di interpretare “invano” il ruolo della befana: “Bella! Stupenda!”, dice infatti Luca Onestini non del tutto convinto della sua interpretazione, ma poco dopo tocca a lui, ed eccolo mentre si lascia immortalare dalla videocamera mentre esce di casa per buttare la spazzatura come un perfetto uomo di casa. Giochi, risate e attimi pieni di passione, la coppia non potrebbe essere più felice di così. Riusciranno a resistere alle tentazioni di Temptation Island 2017?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori